mercoledì 24 dicembre 2014

Fillerina by Labo

Il cruccio di ogni donna è quello di apparire sempre al meglio, qualsiasi età ella abbia. Per ognuno di noi il problema estetico della bellezza è quasi di pari importanza rispetto a quello della salute.
Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con un valido trattamento professionale potremo lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti promettenti ma soprattutto efficaci, che rendano la pelle del viso raggiante, giovane e fresca.
Ovviamente è più complicato trattare una pelle solcata dall'età e per questo ho voluto testare la qualità di un prodotto molto conosciuto, mettendolo a dura prova. Sto parlando di FILLERINA.
Si tratta di un trattamento riempitivo dermo-cosmetico formulato con 6 o 8 acidi ialuronici per applicazioni esterne a rapido assorbimento. E' indicato per i solchi delle rughe, per donare volume a zigomi e labbra e per il volume del seno.


Una lunga ricerca svizzera arriva a mettere a punto ben 6 tipologie di acidi ialuronici, con diverso peso molecolare, che possono penetrare negli strati cutanei medi e profondi generando un effetto di riempimento a livello dermo-cosmetico, per aiutare a rialzare depressioni ed aumentare volumi.
La penetrazione degli acidi ialuronici di Fillerina dall’esterno è stata valutata tramite “Celle di Franz”, una strumentazione che simula i meccanismi di penetrazione delle membrane cutanee.
Una delle proprietà principali dell’acido ialuronico è la capacità di legare moltissime molecole di acqua, in questo modo “riempiendo” i tessuti cutanei.
Il complesso Fillerina, per le sue spiccate proprietà di penetrazione, è stato attentamente modificato e testato per rispondere alle esigenze di riempimento dermo-cosmetico degli specifici tessuti cutanei di viso, collo e zigomi (Fillerina Viso), o del seno (Fillerina Volume Seno) o delle labbra (Fillerina Volume Labbra).
Nei gradi 4 e 5, il trattamento contiene 8 molecole di acido ialuronico per pelli con solchi più profondi. Io ho scelto proprio il trattamento viso grado 4, una formulazione adatta ad una pelle molto segnata dal tempo ed ho fatto provare questo trattamento a mia madre, donna over 60 peraltro fumatrice.


Modo d’uso:
Fillerina 1 e Fillerina 2 devono essere applicati ogni giorno, per 14 giorni consecutivi al mattino oppure alla sera.
Prima di iniziare il trattamento, è consigliabile bere 2 bicchieri di acqua.
Si inizia prelevando 2ml di Fillerina 1 che dovrà essere rilasciata con precisione sui punti più segnati e su zone come quelle di zigomi e labbra, dove sarebbe necessario un rimpolpamento.
Il gel Fillerina 1 si lascia agire per 10 minuti circa, terminati i quali bisognerà eseguire dei leggeri tamponamenti con le dita.
Attenzione: niente massaggi o movimenti rotatori, ma solo leggeri tocchi con il palmo della mano.
Il trattamento si conclude con l’applicazione di 1 o 2 ml di Velo Nutriente Fillerina 2.


Nelle farmacie distributrici si può trovare il “Fillerimetro” per scegliere il dosaggio di trattamento più adatto alle proprie esigenze.
L’età non è un parametro di riferimento nella scelta dei trattamenti Fillerina, è indispensabile piuttosto un’attenta valutazione dei segni del tempo sul proprio viso.


19 commenti:

  1. anche se non conosco questo prodotto, hai fatto un'ottima recensione complimenti, grazie mille

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito di questo trattamento.. buono a sapersi! :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente un trattamento non invasivo! Basta filler e botox con iniezioni sotto pelle!

    RispondiElimina
  4. Ormai la cosmetica fa proprio passi da gigante e Labo è una azienda all'avanguardia

    RispondiElimina
  5. Una piacevole scoperta per una donna che ormai ha superato gli anta da un po'

    RispondiElimina
  6. Davvero un trattamento interessante, non lo conoscevo, ma lo terrò a mente per le necessità future.

    RispondiElimina
  7. un ottimo prodotto di cui spero di far a meno per ancora molti anni, quando ne avrò bisogno sicuramente mi rivolgerò a questa azienda.

    RispondiElimina
  8. mi piace sopratutto il fatto del prodotto non invasivo :D la trovo una cosa stupenda!!!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare spesso di questo brand sicuramente sinonimo di qualità e garanzia

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto!! Dalla tua recensione sempre molto efficace!! Farò leggere il post alla mia mamma!!! Un bacio

    RispondiElimina
  11. Interessante questo prodotto, non e' per nulla invasivo, anche perche' se si fosse parlato di iniezioni sottopelle, avrei avuto qualche riserva...Questo invece mi piacerebbe provarlo davvero, meglio prevenire che curare :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara è la prima volta che sento parlare di questo trattamento sembrano dei validi prodotti il fatto di non essere invasivi mi invoglia aprovarli, grazie.

    RispondiElimina
  13. Sei stata molto precisa, come sempre: ecco perchè ti leggo sempre volentieri. Proverò Fillerina quando le rughe cominceranno a essere più evidenti di quanto io possa tollerare...

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! Davvero interessante questo kit fillerina ho sentito parlare molto di questo brand ma personalmente ancora non l ho provato sono sicura che deve essere ottimo. Buona giornata

    RispondiElimina
  15. Non ne avevo mai sentito parlare ma sembra buono :)

    RispondiElimina
  16. Un ottimo trattamento, conosco qualche persona che l'ha usato con ottimi risultati.

    RispondiElimina
  17. Interessanti questi prodotti Fillerina me ne hanno parlato bene pertanto valuterò se provarli magari ad anno nuovo.

    RispondiElimina
  18. wowo questo cofanetto ha dei prodotti davvero concorrenziali e innovativi... lo farò propvare a mia madre!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.