giovedì 11 dicembre 2014

Gold & Black for Royal Skull

Royal Skull è un brand che nasce nel 2010 dall'incontro tra una storica azienda d'abbigliamento italiana e le idee di un giovane e promettente team di fashion designer. La sinergia perfetta tra esperienza ed energia creativa hanno dato vita ad un marchio dall'identità solida, le cui linee guida si possono identificare in qualità e ricerca.


Nasce così una collezione per lui e per lei, per tutti coloro che hanno voglia di mostrarsi con stile ed hanno la volontà di voler affermare la propria identità. I capi hanno una ottima vestibilità. Le stampe e le applicazioni sono precise e molto belle; di certo non si passa inosservati!


La tshirt che ho scelto per me è in oro e pizzo nero sul davanti, mentre sulla parte retrostante è stampato il numero 1 in oro. Protagoniste di questo 2014 sono sicuramente queste t-shirt oversize con numero ispirate al mondo dello sport.



Il look di oggi vede come protagonisti proprio questa gold t-shirt con numero, leggins in cotone neri con banda laterale color oro e décolleté dal tacco vertiginoso. Un look semplice e ricercato da indossare per una semplice passeggiata, un giro di shopping o un aperitivo in centro.


28 commenti:

  1. ciao molto belle queste foto, passerò il tuo link a delle mie amiche, grazie

    RispondiElimina
  2. Veramente bella la maglia con il numero 1

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand, i leggings mi piacciono molto sono molto carini e portabili

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i leggins in cotone neri con banda laterale color oro, trovo che siano particolarmente sexy..perfetti per noi donne curvy =P

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia questi capi che hai presentato, molto belli i leggings ma anche le t-shirts!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand..carinissima la t-shirt

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissima la maglia!!!! Molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Adoro la maglia in pizzo!!!!!!!!!!!!! Peccato non abbia le maniche lunghe, ma con un lupetto sotto farà un figurone lo stesso! Mi piace questo marchio, è grintoso senza eccessi, eppure è innovativo e sporty-chic!

    RispondiElimina
  9. Quanto e' carina la maglia in pizzo!!!
    Mi piace un sacco, il numero dorato sul retro, la rende davvero particolare.
    Vado a curiosare tra le loro collezioni, mi piace lo stile che propongono.

    RispondiElimina
  10. Uno stile di sicuro molto giovanile e trendy!!! Bella la maglia, molto particolare.

    RispondiElimina
  11. non amo particolarmente i leggins soprattutto quelli molto appariscenti. però questi devo ammettere che sono davvero interessanti. Preferisco però la tshirt. la versione con il umero in gold effect on back è davvero carina.

    RispondiElimina
  12. fighissima questa tee, adoro sia il pizzo, che l'oro e poi è sia sportiva che chic…insomma mi piace!

    RispondiElimina
  13. La T-shirt è fighissima, top!
    Mi paice l'abbinamento dei colori! Trovo i leggings un po' eccessivi, gusti personali :/

    RispondiElimina
  14. Uno stile che sicuramente apprezzerà mia molgie ;) i leggins sono originalissimi

    RispondiElimina
  15. wow un brand davvero di tendenza e fashion, particolare il gioco di colore della maglia!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia questi capi!! mi piacciono tantissimo e poi rispecchiamo molto i miei gusti!!! la maglia con il numero deve essere assolutamente mia!!!

    RispondiElimina
  17. Che bella la tua maglietta !!! Conosco il brand e mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  18. che bello questo marchio... non lo conoscevo proprio.... vedo il sito!!

    RispondiElimina
  19. Bella la maglia gold... molto chicchettosa e grintosissima!!!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la linea che propone questo brand! Originale, grintosa e non banale fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  21. Un brand tutto nuovo per me, quante cose carine propone, devo assolutamente fare un salto sul loro sito e cercare qualcosa per me

    RispondiElimina
  22. Proprio l'altro giorno mi chiedevo cosa potevo regalare a mia cugina che è una ragazza che segue la moda ed è sempre vestita con maglie giovani e piene di colorate stampe o scritte, ma tu adesso mi hai tolto dall'imbarazzo di farle il solito e inutile cappellino natalizio .. bellissimo brand!

    RispondiElimina
  23. La maglietta mi piace davvero molto, ma non potrei copiare mai il tuo outfit perché con dei leggings simili a quelli che hai proposto ed indossato tu sembrerei un bel prosciutto (natalizio vista la fascia dorata ahah) XD Se avessi un fisico da top model però indosserei il tutto molto volentieri *_*

    RispondiElimina
  24. Bel look ^_^ Mi piace tantissimo la tshirt con quei dettagli in oro ^_^

    RispondiElimina
  25. Carinissimi i leggins con quella fascia laterale color oro, mi piace come vestono e l'effetto sexy che danno hehe

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.