lunedì 29 dicembre 2014

postQuam Make Up

Postquam si dedica alla vendita di cosmetici, accessori, apparecchiature e complementi d’arredo per il settore professionale della bellezza. In poche parole è una azienda fornitrice di tutto ciò che occorre ai centri estetici e parrucchierie.


Ho provato alcuni prodotti Make up, e precisamente la linea dedicata al trucco occhi.


Il correttore viene usato solitamente per colorare e rendere omogeneo il volto, illuminandolo e rimuovendo eventuali imperfezioni, come per esempio: macchie cutanee, borse ed occhiaie, brufoli, couperose, discromie cutanee di varia natura (cicatrici, ustioni, ecc.), al fine di produrre, unitamente al fondotinta, un incarnato perfetto e radioso. Se è anche illuminante, allora enfatizzerà i punti luce del viso per creare il contouring che definisce le diverse zone di luce o d’ombra del viso. La tecnica del contouring in generale viene utilizzata per modificare, a livello di percezione ottica, alcune parti del volto affinché vadano a ristrutturare il viso conferendogli la forma di un ovale perfetto; le zone in questione sono: la fronte, gli occhi, gli zigomi, il naso, la mascella, il mento e il doppio mento. Per me ho scelto il Correttore Illuminante Medium di Postquam, ideale per dare luce immediata all'incarnato intorno agli occhi, mascherare le imperfezioni e le piccole rughe, dare risalto allo sguardo nascondendo borse e occhiaie. Con il pratico applicatore a pennellino ed erogatore a pressione possiamo modulare la quantità giusta di prodotto e procedere ad una perfetta stesura dello stesso.


Gli Ombretti in polvere compatta di Postquam sono estremamente versatili e utilizzabili in vario modo: come semplice ombretto applicandoli così come sono, come eyeliner e/o ombretto se miscelati con specifiche soluzioni che permettono di ottenere una consistenza più cremosa e sicuramente più facile da gestire durante l’applicazione. Ho usato entrambe le varianti e devo dire che la resa è ottima e, se bagnato la nuances diventa più intensa. L’astuccio è diviso in due scomparti: la parte superiore è quella che contiene l’ombretto, il cui colore può essere intravisto anche quando la confezione è chiusa; nella parte inferiore c’è un piccolo specchietto che può essere d’aiuto per l’applicazione fuori casa. La nunances che ho scelto per me è Dark Sky, un blu notte scuro ed intenso con tantissimi glitter blu cangianti. E’ davvero bellissimo!


L’eyeliner è un prodotto che non potrebbe mai mancare nel beauty di nessuna donna, serve a dare un tocco ammaliante ed affascinante al nostro sguardo, ponendone un accento diverso.
Il Dipliner di Postquam ha un applicatore a pennello per una stesura ultraprecisa; perfetto per il look delle feste dona al mio sguardo una luce tutta nuova ed una intensità che ammalia.


Il Rimmel Extreme XXL di Postquam assicura un risultato perfetto, ciglia folte, allungate e sguardo intenso. La sua formula a lunga durata garantisce un nero profondo e un effetto volume immediato a tutti i tipi di ciglia. Per uno sguardo profondo, intenso, audace, lussurioso e definito. Aggiunge tocco di fascino in più allo sguardo perché, a seconda delle necessità di chi lo applica, si riesce a dare più volume e corposità alle ciglia e ne intensifica il colore, in modo da far risaltare lo sguardo.


L’Eyesbrow Fixer Trasparente è un matitone che lascia sulle sopracciglia uno strato di cera invisibile. La sua formula permette una piega facile da ottenere e anche da mantenere. Dopo esser stata applicata, la cera aderisce bene e le sopracciglia conservano la forma voluta per tutto il giorno. L’effetto è naturale, le sopracciglia sono morbide e non appesantite. Grazie alla consistenza vellutata della sua texture e al formato in matita jumbo con punta larga, Eyebrow Fixer è pratica e scorrevola. Con una sola passata si può coprire l’area delle sopracciglia per metterla in ordine e definire al meglio l’espressione del viso.

27 commenti:

  1. Il correttore mi ispira molto, molto bello anche l'ombretto col suo blu notte raffinato. Grazie per le info su questo brand!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e devo dire che il correttore illuminante mi sembra fantastico!
    grazie per le info... vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. interessante il matitone da applicare sulle sopracciglia per mantenerle impeccabili e perfette tutto il giorno...le mie a metà giornata sembrano impazzite!!!

    RispondiElimina
  4. ho fatto leggere la tua recensione a mia sorella e ha detto che è stupenda, molto brava!

    RispondiElimina
  5. Il fixer trasparente per le sopracciglia, e' una vera novita' per me. Lo trovo utilissimo! Mi ispira tanto anche il correttore con il pennellino e l' eyeliner e' favoloso, io sono fissata con gli eyeliner, ne compro a volonta' :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao una bella ed interessante carrellata di prodotti per il make up, utili, innovativi e ben fatti come ad esempio il matitone Fixer veramente nuovo per me!

    RispondiElimina
  7. vorrei provare il fixer trasarente, sono curiosa!

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimi questo prodotti! Mi attirano uno più dell'altro, sembrano performanti e super scriventi. Li proverò senza dubbi! :)

    RispondiElimina
  9. Fantastico il fixer per le sopracciglia! Lo devoo assolutamente provare! Magari in abbinamento a questo splendido ombretto!

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti. *-*
    Io non ho ancora ricevuto niente :-( penso che il mio pacco sia perso. :(( ma attendo con ansia. :D

    RispondiElimina
  11. Un buon correttore è fondamentale per un make up perfetto ed il tuo mi sembra ottimo, mi piacerebbe provare anche il matitone per le sopracciglia visto che le mie sono abbastanza indisciplinate.

    RispondiElimina
  12. Una vera novità per me questi trucchi, adoro provarne di nuovi e accetto ben volentieri il tuo consiglio

    RispondiElimina
  13. Interessanti! Mi sarebbe piaciuto vedere l'ombretto swatchato e anche il correttore, mi incuriosiscono come prodotti!

    RispondiElimina
  14. quanti bei prodotti di make up! non conoscevo quest'azienda ma ovviamente da amante del trucco corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  15. Innovativa l'idea dello specchietto nell'ombretto! Mi ispira anche la matita/cera per le sopracciglia!

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe tantissimo quel matitone per sistemare le sopracciglia! Son sempre e perennemente spettinate!

    RispondiElimina
  17. una novità assoluta per me questo brand, mi piacerebbe provare soprattutto questo rimmel devo proprio cercarlo grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. Da te scopro sempre dei prodotti molto interessanti, questo brand è nuovo per me devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Sai che non conoscevo questo marchio? Postquam sarà uno dei prossimi acquisti in materia di makeup, i prodotti che hai presentato mi piacciono molto e voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  20. Molto interessante il matitone per le sopracciglia, le mie spesso vanno per fatti loro. Devo provarlo

    RispondiElimina
  21. Potrebbero essere prodotti perfetti per una idea regalo

    RispondiElimina
  22. Adoro la linea di ombretti di questo marchio, una selezione infinita con sfumature e finish molto particolari

    RispondiElimina
  23. dei prodotti make up molto belli, mi piace molto l'ombretto e l'eyeliner

    RispondiElimina
  24. Brand davvero interessante devo dire. scopro sempre marchi nuovi con voi

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand, ma mi ha incuriosita molto =D Mi piace tantissimo il colore dell'ombretto *-*

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe provare gli ombretti... li adoro e non posso farne a meno!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.