martedì 2 dicembre 2014

TNS Cosmetics nail lacquer collection RED VANITY

Lo smalto rosso è il feticcio di molte donne: un colore elegante, sinonimo di potere e passione. Una nuance da usare tutto l'anno ma che si evolve, con sfumature differenti, in base alla stagione e alle nuove collezioni.
La gift box RED VANITY di TNS Cosmetics è una deliziosa scatola rossa con raffigurante una donna intenta a fare shopping ed un delizioso barboncino al guinzaglio.
Personalizzata con un cartellino con il mio nome, contiene al suo interno un kit per le unghie con due delle sei nuance di rossi che TNS Cosmetics ha selezionato per questa collezione dedicata al colore più femminile che c’è: il rosso, appunto. 


Dal rosso deciso My Funny Valentine al rosso scuro Forever Soul, è impossibile non trovare la propria nuance tra gli smalti della collezione Red Vanity.


Tutte le varianti hanno un finish lucido e conferiscono uno stile sofisticato, perfetti da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.


Rosso intenso, corallo o borgogna, lo smalto rosso risulta essere una colorazione molto sensuale e per questo non dovrebbe mancare mai nel beauty di nessuna donna.


La nuance n.012 – Red Emotion è un rosso leggermente scuro, forse più adatto alla stagione invernale, ma può comunque essere utilizzato anche in estate.


La nuance n.315 – My Funny Valentine è decisamente più chiara, un rosso vibrante e molto intenso. Una tonalità di rosso, fresca ed accesa perfetta per tutto l’anno e per qualsiasi età.


19 commenti:

  1. Questa box è davvero bella... poi personalizzata con il tuo nome wow!!! Lo smalto rosso è tra i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. Un articolo che potrebbe interessare molto a mia sorella e alle mie amiche, passo subito il tuo link :)

    RispondiElimina
  3. io decisamente red emotion, cmq tutti bellissimi

    RispondiElimina
  4. Adoro il rosso e tutte le altre tonalità, indosserei sempre e solo questo colore tutto l'anno! =)

    RispondiElimina
  5. bellissimi e molto chic :) se vuoi sei la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  6. davvero belli, mi piace molto il numero 315, è proprio di mio gusto, un bel rosso natalizio!

    RispondiElimina
  7. Direi che la nuance 315 ,è proprio il colore adatto a me..grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  8. Wow che bella box !! Molto interessante e il colore mi piace moltissimo !!!

    RispondiElimina
  9. Due rossi incredibilmente belli... mi sa che li voglio!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa nuova box cont utti questi smalti rossi.... la voglio!

    RispondiElimina
  11. Bellissima box :D un colore poi che mi piace molto il rosso

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi smalti adoro tutte le nuance,i rossi che hai scelto sono stupendi

    RispondiElimina
  13. una bellissima box, che contiene due meravigliosi smalti dai colori luminosi e brillanti.

    RispondiElimina
  14. La versione più scura è forse la mia preferita... mi sa di sofisticato!

    RispondiElimina
  15. Questa box è una ottima idea regalo, renderebbe felice ogni donna

    RispondiElimina
  16. Una selezione di nuances davvero molto bella, a volte dire smalto rosso è banale

    RispondiElimina
  17. ciao che belle sfumature :D ammoooo

    RispondiElimina
  18. wow favolosa io adoro il rosso.... stupendo.....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.