martedì 30 settembre 2014

Scrub organico MR. BEAN

Lo Scrub è una tecnica di esfoliazione e purificazione della pelle usata in ambito estetico. Il prodotto applicato sulla pelle bagnata e massaggiato, permette la desquamazione delle cellule morte, apportando maggior luminosità alla pelle e permettendo una migliore penetrazione delle sostanze cosmetiche applicate successivamente. Se ne consiglia l'uso principalmente su pelli ispessite facendo attenzione nel massaggio a non abradere l'epidermide.

Per la mia beauty rountine ho scelto una delle tre varianti disponibili di scrub Mr. Bean.



Scrub a base di caffè, olio di cocco, sale rosa dell’ Himalaya, zucchero Demerara, cacao biologico e olio di vitamina E .


Gli ingredienti, singolarmente e in combinazione, svolgono diverse funzioni:
• La caffeina stimola il flusso di sangue e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, eczema
, smagliature, macchie dell’età, vene varicose e psoriasi;
• Zucchero Demerra e Sale dell'Himalaya esfoliano la pelle , eliminando la pelle morta, acne, brufoli , punti neri e altre imperfezioni della pelle e previene il cosiddetto “incarnimento” dei peli.
• L’olio di Cocco idrata la pelle;
• Cacao e Vitamina E sono ricchi di antiossidanti che nutrono, proteggono la pelle e favoriscono ringiovanimento cellulare.


Indicazioni per l'uso: Bagnare la parte del corpo che si vuole trattare, strofinare una manciata di prodotto con movimenti circolari, concentrandosi sulle aree problematiche. Lasciare asciugare per 5 minuti e, per finire, risciacquare con acqua tiepida.
Prezzo di vendita: €14.95.


Delicato ma efficace, dona alla pelle un aspetto più sano perché rimuove tutte le impurità. La pelle risulterà più liscia e morbida e, con applicazioni costanti nel tempo, ci sarà anche una riduzione delle imperfezioni cutanee.

Con CelluBlue dico addio alla cellulite!

CelluBlue ha un sistema a ventosa che permette di massaggiare a fondo la pelle e, eseguendo i movimenti gusti quotidianamente, possiamo notare in 3-4 settimane risultati evidenti, ovvero una pelle più liscia e la riduzione della cellulite.



Ma cos'è la cellulite?
La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di celluleadipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.


Un massaggio con 
CelluBlue riproduce i gesti della tecnica “palpate-roll”.
Con il suo sistema a ventosa, CelluBlue ti permette di attivare la lipolisi, ossia la rimozione di grasso dalle cellule grasse, oltre ad attivare e ottimizzare la circolazione venosa e linfatica. La pelle quindi si tenderà gradualmente!



E’ realizzato esclusivamente in silicone medico per cui non si deteriora con il tempo ed è anallergico. Si pulisce facilmente con acqua e sapone.
Per l’utilizzo di questo dispositivo è necessario applicare olio da massaggio sull’area che sarà interessata dal massaggio.

Fase uno

Applica CelluBlue sulla pelle


1. Applica una pressione decisa sui lati del tuo CelluBlue e posizionano senza rilasciare i lati, sull'area selezionata.
2. Poi rilascia lentamente i lati di CelluBlue sulla pelle, saranno risucchiati verso l'interno di CelluBlue.
3. Per favore nota che puoi controllare il livello di suzione a tuo piacimento, sollevando leggermente CelluBlue per lasciare un po' d'aria, cosa che ridurrà l’azione di suzione sulla tua pelle.

Fase due
Massaggia con CelluBlue



1. Dopo aver passato l'olio sull'area selezionata ed installato CelluBlue come descritto sopra, muovilo dal basso verso l'alto per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto.
2. Poi effettua dei movimenti circolari per 1 minuto, sempre verso l'alto partendo dal basso.
3. Per sbarazzarti di più cellulite può determinare il massaggio spingendo saldamente il tuo CelluBlue verso il basso sulla pelle per poi tirarlo senza staccarlo dalla pelle.
4. Ciascuna area selezionata avrà bisogno di un massaggio di almeno 5 minuti. Puoi adattare la lunghezza di ciascuna sessione a seconda dell'area selezionata e dell'estensione della cellulite, le sessioni dovrebbero essere portate a termine giornalmente finché non si raggiungono i risultati desiderati (entro 15/20 giorni nella maggior parte dei casi). Alcune donne noteranno dei risultati molto più velocemente di altri, dipende tutto dalla tipologia di cellulite.

Ora cosa resta da fare? Continuare così per sempre... anche perchè chi mollerebbe un amico così?
Ho trovato questo trattamento molto valido, semplice da realizzare a casa anche se un po' macchinoso! L’effetto è assicurato, c’è una sensibile riduzione della antiestetica “buccia d’arancia” delle cosce!

TbDress for Halloween party

Halloween is a yearly celebration observed in a number of countries on 31 October, the eve of the WesternChristian feast of All Hallows' Day. It initiates the triduum of Allhallowtide, the time in the liturgical year dedicated to remembering the dead, including saints, martyrs, and all the faithful departed believers. The traditional focus of Halloween revolves around the theme of using "humor and ridicule to confront the power of death”.

Typical festive Halloween activities include trick-or-treating (or the related "guising"), attending costume parties, decorating, carving pumpkins into jack-o'-lanterns, lighting bonfires, apple bobbing, visiting haunted house attractions, playing pranks, telling scary stories, and watching horror films.

Tbdress turns the attention to Halloween's party and offers many items and costumes and  to make our party unforgettable.


We can finds:


http://www.tbdress.com/product/Halloween-Cinderella-Costume-Suit-11032918.html

http://www.tbdress.com/product/Sexy-Sabrina-Halloween-Witch-Costume-9666512.html

http://www.tbdress.com/product/Wholesale-Victorian-Vampire-Dress-With-Panty-And-Hat-9671028.html

lunedì 29 settembre 2014

Fix The Moment!


Tocco Magico è sinonimo di prodotti professionali per i capelli. L’azienda produce oltre 100 trattamenti e prodotti di styling innovativi e rivoluzionari, mettendo a disposizione degli acconciatori tutti gli strumenti per rendere unico il loro lavoro.

E' nata la nuova linea Finish di 
Tocco Magico: FIX THE MOMENT!


La sintesi di una ricerca innovativa che non ha basato il proprio studio sul prodotto in sè…ma sullo stile in senso assoluto!
La necessità di sentirsi unici, di valorizzare la nostra immagine, di andare oltre la normalità.
Avere la certezza di potersi mostrare oggi diversamente da ieri, di definire il nostro styling in funzione della nostra emotività.
Vivere ogni situazione, ogni contesto e sentirsi pienamente in positivo con noi stessi!
FIXARE il MOMENTO….definire l’attimo, identificarsi in uno stile, essere in mezzo a tanti ma per molteplici e infiniti motivi, essere unici tra i tanti.
TM Fix the Moment… nessun trucco, nessun gioco, solo esclusività!


Ecco cosa ho provato...

OLIO DI ARGAN


L’olio di Argan è adatto a qualsiasi tipo di capelli, in particolare per quelli secchi, danneggiati, crespi. Protettivo, nutre e protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Districante e anticrespo. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Per una maggiore lucentezza e morbidezza, si può aggiungere nella miscela del colore. E’ un olio protettivo e rigenerante che rende i capelli setosi, li protegge e li lucida. E’ ideale soprattutto per capelli aridi e sfibrati. Rende i capelli morbidi e pettinabili, ha un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute. E’ un olio favoloso, lucida i capelli, e li idrata. Mi piace molto la profumazione, delicata e fresca.
Va usato a capelli umidi come districante e anticrespo. A capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.
Anche in questo caso basta solo una piccola quantità di prodotto prima di effettuare la messa in piega per proteggere la chioma da phon e piastra.
Non unge assolutamente e non appesantisce i capelli.

ANTICRESPO


L’anticrespo è un prodotto per capelli ribelli come i miei, che nutre e disciplina la fibra.
Lascia i capelli morbidi e lisci, io lo utilizzo su capelli umidi da spazzolare e prima dell’utilizzo del phon.

KERATIN


Condizionante professionale che rinforza e ricostruisce la struttura interna ed esterna dei capelli.
Formulato a base di cheratina liquida, riesce a penetrare all’interno delle aree danneggiate in profondità, eliminando l’effetto crespo istantaneamente e rendendo il capello sano, lucido e vitale.

Personalmente non immaginavo risultati così belli. I miei capelli risultano lucenti e disciplinati ma, ancora più importante per me, è la facilità con cui il pettine passa tra le ciocche. Sicuramente i prodotti 
Tocco Magico non troveranno facilmente sostituti, anzi sarà quasi impossibile scalzarli dalla mia top five dei prodotti per l’hair care! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine e credo che difficilmente ne usciranno!
Per sapere dove acquistare i prodotti che vi ho mostrato potete scrivere a pr@famasar.it.

domenica 28 settembre 2014

Gambero Rosso 2015: PFARRHOF KALTERERSEE annata 2013 - 3 bicchieri!

Il vino ha svolto un ruolo culturale, tradizionale e, molto spesso, rituale nelle società dove era prodotto e si continua a produrre. Ma il vino era anche innegabilmente una bevanda popolare, indispensabile supporto della vita delle campagne e delle aree dedite all'agricoltura, in quei luoghi dove da sempre lo si è prodotto e che spesso rappresentava molto più di una semplice bevanda, elevato addirittura a ruolo di “alimento”.


Il vino oggi è un patrimonio culturale e tradizionale dei luoghi dove da sempre è presente nella vita della gente e, come tale, è patrimonio di tutti.


Oggi voglio consigliarvi uno dei vini Kellerei Kaltern della Cantina di Caldaro, nell’Oltradige.


Attualmente i ca. 440 soci della Cantina di Caldaro coltivano 300 ettari di vigne, facendo parte delle aziende vinicole di qualità più importanti d'Italia. Il lavoro nel vigneto viene svolto quasi esclusivamente a mano, con l'applicazione di rigide disposizioni per il controllo della qualità, la cui osservanza viene controllata dall'enologo che tutto l'anno segue e consiglia i contadini nel loro lavoro in campagna.


PFARRHOF 
KALTERERSEE AUSLESE

Caratteristiche:
Questo podere storico, di proprietà della Chiesa, si trova nel cuore del territorio vitivinicolo di Caldaro. Il mite clima lacustre e i terreni ricchi di pietrisco calcareo - e dunque molto permeabili - offrono le condizioni ideali per la produzione di vini strutturati e morbidi. La limitazione delle rese e un'attenta maturazione in grandi botti di rovere garantiscono a questo Lago di Caldaro Scelto corpo e rotondità. Il colore rosso rubino, l'interessante bouquet dai sentori di violetta, uniti al gusto equilibrato e armonico che ricorda le mandorle amare, ne fanno un ambasciatore straordinario della sua varietà.

Consiglio:
Vino anche da fuori pasto, si accompagna bene ad antipasti e specialità tipiche della cucina tirolese, speck e affettati, ma anche a carni bianche e formaggi freschi.

Temperature di servizio:
14-16° C

  





E’ un vino dal colore molto intenso e dal profumo meraviglioso. È il classico vino da aperitivo, ottimo come “bicchiere fuori pasto”; perfetto da essere degustato in un momento di relax con gli amici seduti sul proprio divano mentre si scambiano quattro chiacchiere.



La rinomata Gambero Rosso non poteva che premiare con i "Tre bicchieri" PFARRHOF KALTERERSEE AUSLESE, il più alto riconoscimento della guida “Vini d’Italia 2015”.

sabato 27 settembre 2014

SiculaBrioche: momenti di piacere

Per i siciliani il risveglio ha l’oro in bocca! Brioche e granita: accoppiata vincente per una giornata più positiva. Ma per chi non ha la fortuna di abitare nella ridente isola? Riprodurre in casa la stessa granita è utopia, né è facile reperirla in qualche bar; ma possiamo però mangiare la loro famosa brioche!
La tipica brioche siciliana, quella col caratteristico “cappello” o "tuppu" è molto usata nelle gelaterie per essere farcite con i prodotti artigianali delle stesse. 


Grazie all'ingegno e agli investimenti in ricerca che la SP&F ha operato, finalmente questo straordinario prodotto, può viaggiare ed essere spedita ovunque, sia in Italia che all'estero.


Infatti, grazie alla speciale navicella, la loro brioche, semplicemente chiamata SiculaBrioche, mantiene inalterate qualità, morbidezza e fragranza per lunghissimo tempo (oltre 30 giorni).





Dato il primo morso, è un susseguirsi di attimi di piacere finché non la consumiamo tutta. 
Ma oltre a poterla farcire  con il gelato, possiamo ingolosirla anche con un velo di crema spalmabile alle nocciole. Dopo averla infornata per qualche minuto per intiepidirla, si ammorbidisce ed i profumi inebriano la stanza. Io l’ho condivisa con il mio ragazzo con accanto un buon caffè macchiato. Che bontà!


giovedì 25 settembre 2014

Blow Energy Drink

Dall’inizio degli anni 2000 hanno iniziato a fare capolino, per poi prendere piede prepotentemente sul mercato, gli Energy Drink. Si tratta di bevande analcoliche contenenti sostanze stimolanti, destinate a fornire energia a coloro che le bevono. 


Recente mia scoperta è stato Blow, l'Energy Drink nato per la donna attiva, che non vuole rinunciare a esprimere la propria femminilità e la propria attitudine positiva. Ha un packaging accattivante, un profumo inebriante ed il colore rosa.


E’ destinata principalmente ad un pubblico giovane ma anche a coloro che semplicemente si sentono tali!


Blow Energy Drink viene distribuita da Drinkood, società nata dallo spirito intraprendente di tre soci che hanno deciso di portare sul mercato italiano, prodotti nuovi, dal forte impatto visivo e a cui non si può resistere.


Ha un gusto molto gradevole che ricorda le bollicine dello champagne. Questa bevanda è perfetta da consumare da sola o per realizzare tanti cocktails.



Cosa spettate ragazze? Bevete in rosa!

Per acquistare questa bevanda, cliccate qui

Buccotherm: acqua termale per una perfetta igiene orale!


L’azienda francese Buccotherm, presente da anni sul panorama mondiale, ha ideato una nuova linea di prodotti biologici e naturali specifici per la cura e l’igiene del cavo orale. Distribuita in Italia da Phytosefak, questa linea è perfetta per tutta la famiglia grazie alle sue formule efficaci, perfettamente tollerate e rispettose della flora orale. L’intera gamma è composta da: dentifrici biologici, collutori biologici, spray antinfiammatori, gel e dentifrici biologici per bambini.


L’Acqua Termale di Castèra-Verduzan, situata tra Tolosa e Bordeaux, ha tantissimi benefici ed il Ministero della Salute l’ha riconosciuta come trattamento ideale per le affezioni delle mucose orali; infatti, quest’acqua è ricca di calcio, solfati e magnesio che le conferiscono particolari proprietà specifiche ideali per ristabilire il naturale benessere di denti e gengive.
Inoltre, i prodotti Buccotherm sono ideali per le infiammazioni gengivali, di bocca e lingua e per le affezioni della mucosa orale, poichè hanno comprovate capacità cicatrizzanti e calmanti, ma anche per altri disturbi, quali alitosi, ernie, intolleranza agli apparecchi odontoiatrici. Tutte queste qualità sorprendenti vengono sapientemente racchiuse in un unico prodotto nei laboratori di ricerca ODOST.
Ho provato personalmente diverse tipologie di dentifrici Buccotherm ma devo dire che hanno tutti delle caratteristiche comuni, ovvero svolgono un’azione:
• igienizzante;
• emolliente;
• protettiva;
• rinfrescante.


Questi dentifrici favoriscono il mantenimento dell’igiene del cavo orale pulendo a fondo senza intaccare lo smalto. Coadiuvante nell’ambito di una corretta profilassi contro la placca batterica, assicura una prolungata sensazione di freschezza. Questo cosmetico termale è indicato nella alitosi, in corso di gengivopatie e per i fumatori. Vanno usati come tutti i dentifrici, ovvero almeno 2 volte al giorno spazzolando a lungo i denti e le gengive con movimenti regolari dall’alto al basso e viceversa.
Ma vediamoli più da vicino!



Ho sempre acquistato dentifrici sbiancanti. Non che io abbia un colorito sgradevole, ma ho sempre pensato che oltre a curare l’igiene e la salute del cavo orale, fosse altrettanto importante avere un sorriso brillante e gradevole da vedersi.
L'effetto sbiancante è visibile dopo diverse e costanti applicazioni, ma vi assicuro che vi sembrerà di avere un sorriso più smagliante del solito grazie al fluoro contenuto che ha un forte potere sbiancante. Ha un gradevole sapore di menta, molto fresco e che dura a lungo.
E’ composto da ingredienti di origine naturale certificati Bio, a base di Acqua Termale, di particelle di silice e propoli.




Ha una formula 100% naturale e rispetta la flora batterica della bocca.
Il suo principio attivo è l’Acqua Termale di Castéra-Verduzan, sorgente di benessere per la bocca delicata ed efficace, che lo rende particolarmente indicato nella fase acuta di sensibilità al caldo e al freddo
Consiglio l’utilizzo di questo dentifricio con uno spazzolino dalle setole morbide per massaggiare delicatamente le gengive ed avere sollievo.
Se usato 2 volte al giorno protegge a lungo dalla sensibilità dentinale. Inoltre pulisce, rinfresca l'alito e aiuta a rinforzare lo smalto.



Il dentifricio naturale Buccotherm Prevenzione Carie è una pasta dentifricia arricchita di fluoro (1100 ppm) con un pH basico che favorisce la rimineralizzazione dei denti e aiuta a combattere la placca. Il suo principio attivo, l’Acqua Termale di Castèra-Verduzan gli conferisce proprietà lenitive e cicatrizzanti, un trattamento perfetto per le vostre gengive. Per poter vedere effettivamente la sua capacità protettiva relativamente alle carie, è necessario ovviamente un test prolungato nel tempo. Del resto come si dice? Prevenire è meglio che curare!