venerdì 16 gennaio 2015

Con Pocket Sun abbronzatura tutto l'anno!

Cosmetics Milano, leader nell'abbronzatura spray, crea solo prodotti incontaminati in confezioni spray e airless. Tra questi ha ideato Pocket Sun spray abbronzante. Questo prodotto ha un pigmento, chiamato DHA ed estratto della canna da zucchero, che, nebulizzato sulla cute, consente di ottenere un’abbronzatura naturale color nocciola senza sporcare i vestiti.


Si tratta di un auto-abbronzante che dopo poche applicazioni dona un colore ambrato sulla pelle in un minuto senza macchie e strisce.
E’ uno spray rivoluzionario che, una volta applicato, immediatamente rilascia sulla pelle un bel colore sano che dura diversi giorni.



Senza indugi anche se con un po' di scetticismo, ho iniziato ad applicare più o meno costantemente questo prodotto e vi do qualche consiglio.
Prima di applicarlo è consigliabile fare uno scrub alle aree da trattare in modo da avere la pelle perfettamente detersa , in questo modo la pelle assorbirà meglio il trattamento che andremo a fare.
L’applicazione è davvero semplice: basta agitare il flacone prima dell’uso, tenere la bomboletta 30 centimetri dal corpo o dal viso.
Le aree trattate devono essere lasciate ad asciugare per circa 10 minuti.
E’ preferibile evitare di fare bagni o docce nelle prime tre ore dopo l’utilizzo.
E' possibile applicare in giorni consecutivi fino a raggiungere il tono di colore desiderato o anche tra un bagno di sole e l'altro per intensificare la propria naturale abbronzatura.
Provare per credere!


POCHE E SEMPLICI REGOLE PER UN'ABBRONZATURA SPRAY PERFETTA:

- Non utilizzare spray abbronzante con pelle disidratata, screpolata o in fase di spellatura;
- Pulire bene palmi e unghie di mani e piedi se a contatto con il prodotto;
- Evitare lavaggi per le 4 ore successive;
- Indossare indumenti comodi;
- Nelle 4 ore precedenti e successive il trattamento non applicare cosmetici, fondotinta, prodotti oleosi o cremosi;
- Eseguire settimanalmente il peeling con lo "Scrub" Cosmetics Milano;
- Durante i lavaggi utilizzare il "Shower Gel" di Cosmetics Milano;
- Dopo i lavaggi asciugarsi tamponando delicatamente;
- Dopo i lavaggi idratare la pelle utilizzando "Tan Extensor" Cosmetics Milano per mantenere al meglio il colorito.

Web - Facebook

24 commenti:

  1. Mi serve proprio per acquistare un pò do colore! Il brand non lo conosco ancora, mi ispira molto

    RispondiElimina
  2. Un prodotto interessante, soprattutto per chi non riesce ad abbronzarsi facilmente.

    RispondiElimina
  3. Ottimo per evitare le prime apparizioni in spiaggia bianche come mozzarelle ;)

    RispondiElimina
  4. Ottimo x me xche io sono super bianca nn ho mai sentito questo Brand.... Vado a curiosare mi incuriosisce...

    RispondiElimina
  5. Uau x me che sono bianca come il latte sarebbe ideale, così la mia pelle avrà un bellissimo colorito senza ricorrere alla lampada

    RispondiElimina
  6. potrebbe essere un ottimo regalo per mia sorella, grazie per i dettagli

    RispondiElimina
  7. Questo è proprio un prodotto adatto a me che ho la pelle bianca che nn si abbronza nemmeno stando un'intera giornata esposta al sole.Voglio assolutamente provarla ,chissa' che nn risolvi il mio problema

    RispondiElimina
  8. marina riesci a mettere anche nella pagina fb delle foto con i risultati anche prossimamente? mi fanno sempre un po paura queste cose ma di te mi fido!

    RispondiElimina
  9. wow molto interessante questo prodotto,fa proprio al caso mio essendo di carnagione chiara,andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato un prodotto del genere ma sarebbe bello avere un'abbronzatura costante tutto l'anno! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  11. Direi un prodotto che consiglierò a mia figlia visto che si lamenta sempre di non essere abbronzata come dice lei ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara nel tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni come questa; brand interessante e prodotto nuovo per me. Non ho mai usato un auto-abbronzante ma la tua recensione mi ha molto incuriosito alla prova.

    RispondiElimina
  13. In effetti ora che l'estate è un lontano ricordo, il bel colore ambrato dell'abbronzatura è del tutto sparito. Ho anch'io bisogno di un po' di colore. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Non sono un'amante dell'abbronzatura perenne ma è un periodo che mi piacerebbe avere un po di colore in più,non conoscevo questo marchio ma credo che lo andrò a cercare senz'altro

    RispondiElimina
  15. Un must da provare specie per chi, come me, non ama troppo ricorrere al make up e ha un colorito scamorza (non affumicata)!

    RispondiElimina
  16. Sono sempre stata scettica per quanto riguarda gli autoabbronzanti ma questo prodotto mi sembra di qualità. Mi documenterò al riguardo, perchè mi piacerebbe provarlo... Grazie.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato autoabbronzanti ma sono molto curiosa del risultato.

    RispondiElimina
  18. Sembra ottimo e soprattutto non sporca. Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  19. Sai sempre le ultime novità, complimenti!

    RispondiElimina
  20. Sono d accordo con Annalisa, L ho provato e mi sono assolutamente pentita: mi ha lasciato macchie orrende, sembravo sporca e mi vergognavo da morire!volevo essere risarcita perché avevo acquistato online ma mi hanno detto che non era capitato a nessuno e che sicuramente avevo applicato male il prodotto...andassero al diavolo!!Non acquistate questo scempio: Io vi ho avvisato

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.