venerdì 9 gennaio 2015

I DEVIN: Percorso Benessere con Poinx

Conoscete Poinx?
Beh chi mi segue sicuramente, ma per i nuovi arrivati drizzate le orecchie!
Poinx è praticamente il posto delle meraviglie perché offre la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto fornito da uno dei suoi partner commerciali ad un prezzo promozionale. Fino ad oggi ho sempre acquistato servizi (Percorso Benessere a Napoli, Trattamento per capelli a Napoli e Pulizia denti a Napoli) e mi sono resa conto che mi sono regalata ed ho regalato una vera e propria coccola.
L’ultima mia esperienza risale al dicembre scorso, mese in cui spesso si accumula lo stress e la stanchezza di un anno intero e si cerca svago, nonché relax nelle vacanza natalizie. 


Relax, amore, messa in piega, coccole, bellezza, cura, sorrisi, benessere, idromassaggio, scrub, tutto questo nel Percorso Benessere a Napoli, un pacchetto che ha portato me ed il mio fidanzato ad Acerra presso il Centro Estetico, Benessere e Parrucchiere I Devin

Si entra direttamente nel salone di bellezza che si presenta suddiviso in più zone: una per lo shampoo con due lavatesta, una per l’acconciatura con quattro posti a sedere ed una zona relax con un piccolo salottino al fianco del banco reception. 



E’ proprio qui che ci hanno fatto accomodare, ci hanno offerto un bel caffè e, dopo poco, la bella e gentilissima Monica, moglie del proprietario Enzo, ci ha accompagnato nell’area benessere. Siamo entrati in una stanza a misura di coppia, non c’era posto per nessun altro!
Abbiamo indossato i costumi nel bagnetto comunicante riservato solo a noi e abbiamo iniziato il nostro percorso con 20 minuti di bagno turco in una doccia multifunzionale che proiettava luci di diverso colore. 


In un cestino abbiamo trovato tutto l’occorrente: ciabattine monouso per la doccia, asciugamani monouso da usare sulle due sedute e accappatoi monouso per quando saremmo usciti. 
Successivamente è arrivato il momento relax con tisana (io l’ho scelta all’ortica e menta, mentre il mio fidanzato ai frutti rossi) accompagnata da biscottini, torroncini ricoperti al cioccolato e muesli con frutta essiccata. E’ bastato premere un pulsante per far suonare un campanello all’esterno della nostra stanza e ricevere la nostra bevanda calda. Nel frattempo la stanza era pervasa da una piacevole musica new-age ed ho chiacchierato con il mio fidanzato distesa su una chaise longue (anche le chaise longue erano state opportunamente preparate per noi, infatti erano state coperte con teli monouso).


Successivamente è arrivato il momento più bello per me, un idromassaggio di ben 40 minuti nella jacuzi; due programmi disponibili per un idromassaggio più o meno intenso.


Mentre eravamo immersi, Monica ci ha servito una tagliata di frutta fresca di stagione che abbiamo consumato a bordo vasca.


E’ stato letteralmente il paradiso!
Trascorso il tempo previsto, ci siamo fatti la doccia utilizzando il bagnoschiuma messo a disposizione dal centro, nonché asciugamani e ciabatte di spugna. In pratica non serve portare altro che il costume!
Ma le coccole non erano finite! Per il mio lui era previsto uno scrub viso al limone e che a quanto pare gli è piaciuto parecchio; per me, invece, shampoo e messa in piega.
I miei capelli sono molto difficili e sicuramente il povero malcapitato che mi ha lavato la testa e districato la chioma dai nodi non ha avuto il piacere di incontrarmi quel giorno, seppur non l’abbia dato a vedere. Sono la croce e delizia dei parrucchieri, ho una massa di capelli che fa invidia, ma sicuramente fa anche sudare. A quel punto è intervenuto Enzo, il simpatico proprietario vomerese, che mi ha consigliato di tagliare i capelli. Sinceramente l’ho assecondato perché già da sola mi rendevo conto che le lunghezze erano troppo rovinate, per cui non ci ha messo molto a convincermi.
Si sa, il trauma del taglio lo hanno tutte le donne dai capelli lunghissimi (a me arrivavano sul sedere, ora appena a metà schiena), anche io sono rimasta un po’ di stucco all’inizio, ma adesso credo sia stata la soluzione migliore. Tralasciando questo mio stato d’animo, in ogni caso Enzo è stato preciso nel taglio e davvero scrupoloso.
Prima di andare via, mi è stato donato anche un profumatissimo ed ottimo burro di cacao al caramello fatto proprio da Monica con le sue mani.
Insomma, tirando le somme, non c’è che dire! Il centro I Devin ha proprio in serbo un angolo di paradiso per i suoi clienti e Poinx lo sa!

34 commenti:

  1. Che meraviglia... ne avrei proprio bisogno!! Vado a curiosare le offerte!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. whauuuuu....immagino il relax che avete provato! questo tipo di coccola ci vuole ogni tanto. serve a rigenerarsi! poi farla in coppia deve avere il suo fascino.

    RispondiElimina
  3. Anche io in questo momento ne avrei bisognoo... stupendoooo

    RispondiElimina
  4. Che posto stupendo, vi siete davvero rilassati! Adoro questo genere di esperienze e mi fido degli acquisti su Poinx!

    RispondiElimina
  5. beh questo è un post che devo girare subito alle mie sorelle, grazie mille

    RispondiElimina
  6. Non sono del luogo.. ma se passo da quelle parti mi fermo! :D

    RispondiElimina
  7. che posto favoloso...mi hai fatto venir voglia di passare una giornata in totale relax

    RispondiElimina
  8. Che esperienza favolosa. Ho vissuto un percorso simile in un centro della mia zona e so quanto rimanga nel cuore. Bellissimo posto, tutto molto curato nei dettagli, sono certa che ne sareti usciti con la ferma intenzione di ritornarci presto, vero?

    RispondiElimina
  9. favoloso, un pomeriggio così e lo stress va via

    RispondiElimina
  10. su Poinx si trovano sempre delle offerte strepitose, anch'io avrei bisogno un trattamento del genere, vado subito sul sito

    RispondiElimina
  11. che invidia che mi hai fatto con queste foto!
    comunque Poinx lo uso anche io, le offerte sono super!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo percorso, mi servirebbe proprio un giorno di relax

    RispondiElimina
  13. Posso dire che è una figata??? *_* Mi ci vorrebbe un posto ideale per rilassarmi! Vado a sbirciare su Poinx!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!!! DEve essere stata davvero una esperienza piacevole e rigenerante!!! ... ammetto che un po' ve la invidio!!!! :D

    RispondiElimina
  15. Quanto sogno di immergermi in un percorso benessere, e tu mi hai fortemente convinta ad approffitare di poix che da veramente delle offerte appetibili!

    RispondiElimina
  16. È da tempo che desidero regalarmi proprio una giornata di totale relax... dovrei guardare più spesso offerte sul web, magari proprio su Poinx come consigli! * _ *

    RispondiElimina
  17. bellissimo, mi piacerebbe proprio in qst momento fare un percorso simile...

    RispondiElimina
  18. Poinx lo conosco ma non ho mai comprato nulla. Devo dare un'occhiata alle offerte della mia città, naturalmente "offerte benessere" come il tuo percorso!

    RispondiElimina
  19. stupendo questo percorso benessere..mi piacerebbe provarne uno anch'io, vado su Poinx
    a cercarne uno vicino casa mia

    RispondiElimina
  20. mi piacerebbe regalare un percorso benessere a mio marito, sono certa che apprezzerebbe il bagno turco e l'idromassaggio!!!

    RispondiElimina
  21. Servirebbe anche a me e mio marito un percorso del genere, così possiamo goderci finalmente un po' di relax, su poinx di solito facciamo acquisti di altro genere.

    RispondiElimina
  22. Che sensazione di relax ,una bella idea per rilassarsi e farsi coccolare

    RispondiElimina
  23. davvero molto attrezzato questo soggiorno benessere, ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  24. Mamma mia che sogno, ogni tanto relax e coccole così sarebbero essenziali

    RispondiElimina
  25. Anch'io acquisto spesso coupon su Poinx, che offre sempre eccellenti opportunità a pezzi davvero convenienti. La tua esperienza benessere mi è sembrata favolosa.

    RispondiElimina
  26. Ciao, potrei amare tutto questo :D che bell'occasione di relax :D

    RispondiElimina
  27. wow bellissima esperienza ultra sensoriale :))))))))

    RispondiElimina
  28. Conosco il sito Poinx ed offre tanti ottimi servizi a costi contenuti. Tu hai scelto un delizioso servizio di Spa, tutto relax e distensione, complimenti, vado sul sito a vedere meglio, grazie delle info!

    RispondiElimina
  29. wow bellissimo mi piace corro a dare un occhio magari ci vado con il mio ragazzo

    RispondiElimina
  30. Io acquisto spesso pacchetti su Poinx e non me ne sono mai pentita, anzi! Questo percorso benessere che hai fatto tu sarebbe la mia salvezza in questo momento, ora vado a vedere se lo propongono anche per la mia città!

    RispondiElimina
  31. Un trattamento da sogno, beata te! Devo cercare qualcosa di simile nella mia città

    RispondiElimina
  32. Una vacanza in poche ore direi! Poinx ha sempre ottime offerte!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.