lunedì 12 gennaio 2015

Sticky 9, quando le tue foto Instagram prendono vita

Le mie due passioni principali sono la scrittura e la fotografia. Quest'ultima mi piace condividerla con i miei amici attraverso Instagram. Non sono una fanatica dei Selfie, ma amo immortalare i momenti più divertenti con famiglia e amici e anche le mille sfumature che mi regala la mia città quando sono in giro. 

Spesso riguardando le foto scattate penso che sia davvero una bella idea averle tutte intorno alla mia stanza per rivivere quelle emozioni. A realizzare questo mio desiderio ci ha pensato il marchio londinese Sticky9, che nasce nel 2011 proprio con lo scopo di creare oggetti della vita reale partendo da contenuti digitali. 

Infatti, scegliendo le tue foto da Instagram, Facebook o dalla galleria del tuo smartphone puoi dare vita a una serie di gadget di ogni forma e prezzo. E' possibile trovare magneti, stampe, adesivi riutilizzabili, custodie e cover per cellulari e Ipad e calendari magnetici. La spedizione internazionale è gratuita.

Ecco alcune delle stampe (dimensione 10x10 cm) che ho deciso di realizzare. Un prodotto davvero di ottima qualità e stile, stampate su cartoncino liscio con finitura opaca ed incorniciate con bordo bianco. 


Per conoscere meglio Sticky9 visita il sito sticky9.com oppure segui la pagina Facebook 

9 commenti:

  1. che bella idea...voglio farle anche per me...
    baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo circondarmi dei miei ricordi più belli e voglio essere sicura che durino più a lungo possibile.

    RispondiElimina
  3. anch'io amo fare foto e mi piace averle appese per casa,di sicuro la prossima volta mi rivolgerò a loro per stampare le mie foto...

    RispondiElimina
  4. Mi è venuta un'idea fantastica con questo articolo!!! Trasformare le mie foto in magneti per il frigo! Oddioooo li voglio!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il marchio londinese Sticky9, davvero favoloso per me che adoro le foto e una manna caduta dal cielo.

    RispondiElimina
  6. Ciao ma che bella idea ;) tutti i ricordi sempre con me

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero una ottima opportunità, devo provarci anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.