lunedì 23 febbraio 2015

After-shave sensitive for women

Le gambe e soprattutto le ascelle sono zone delicate e spesso il rasoio può creare rossori o irritazioni. Dopo la rasatura, è fondamentale applicare una lozione o del talco per evitare eventuali irritazioni che potrebbero derivare dalla rasatura. A seconda del tipo di pelle, infatti, potremmo essere più o meno soggette ad irritazioni, ma al nostro benessere ci pensa Dr. Severin che garantisce una sensazione piacevole e vivificante dopo la rasatura. 


Metodo economico, indolore, veloce e semplice, il gesto della depilazione con rasoio è proprio di tutte, soprattutto quella ascellare sotto il getto d’acqua della doccia che ruba meno di un minuto.
L' After-Shave sensitive for women di Dr. Severin è un prodotto specifico per le donne che si radono ma che non vogliono le sgradevoli irritazioni che spesso possono verificarsi. L’After-Shave dell’Istituto Dr. Severin ripara, rinfresca e ringiovanisce la pelle senza provocare irritazioni.
Senza un adeguato trattamento post-shave la rasatura può provocare infiammazioni, pruriti e brufoli. Durante la rasatura non vengono eliminati solo i peli, ma anche le cellule morte. Così lo strato superficiale della pelle si secca e le screpolature possono infiammarsi facilmente.


L’obiettivo del team di Dr. Severin è di creare un prodotto unico che lenisca la pelle, prevenga le irritazioni e allo stesso tempo dia una sensazione rinfrescante e di pulito. 
L’after-shave ha una formula rinfrescante e rigenerante per ultimare una rasatura perfetta e contiene:

Mentolo: una mistura rinfrescante di estratti di menta che lenisce la pelle
Rosmarino: un antinfiammatorio naturale per evitare arrossamenti
Ammelide: chiude i pori per mantenere l’umidità della pelle e impedire ai germi di entrare
Vitamina B5: serve come antiossidante, riduce le rughe ed evita il prurito


Dr. Severin con la sua formulazione evita l’insorgere di bruciature di rasoio grazie ai ingredienti con effetti idratanti e lenitivi. Al fine di trattare irritazioni ed essere efficace, l’After-shave è in grado di penetrare con tutte le proprietà oltrepassando gli strati superficiali d ella pelle.

20 commenti:

  1. Non sapevo esistezze l'After-shave anche per noi femminuccie che utilizziamo il rasoio,da provare sicuramente ,grazie dell'informazione ;-)

    RispondiElimina
  2. Usa spesso questo prodotto mia sorella perchè adora l'odore del mentolo

    RispondiElimina
  3. non sapevo esistesse un problema simile..lo vorrei provare molto volentieri
    baci

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto e io ho sempre problemi di irritazione dopo la depilazione lo proverò!

    RispondiElimina
  5. interessante questo nuovo prodotto di cui ci parli oggi, ne avrei proprio bisogno anche io, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  6. proverò anche io questo prodotto post depilazione per alleviare i rossori visto che la mia pelle è molto delicata

    RispondiElimina
  7. Mia moglie sta cercando un prodotto di qualità post depilazione ;) questo articolo è proprio capitato al momento giusto. Grazie mille

    RispondiElimina
  8. avendo una pelle molto sensibile dovrei proprio curiosare tra questi prodotti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  9. Non ero a conoscenza di questo prodotto after-shave per donne , lo trovo una bella novità molto utile per la zona delicata sotto le ascelle. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. una scoperta per me nuova questo brand, un prodotto che ogni donna deve usare, visito il sito, grazie per tutte le informazioni

    RispondiElimina
  11. ottima soluzione! anche io soffro di irritazioni post depilazione... una cosa cosi mi serve proprio!

    RispondiElimina
  12. assolutamente da far provare a mio marito che non è mai soddisfatto di quelli che utilizza perchè gli irritano al pelle.

    RispondiElimina
  13. Ciao sai che è la prima volta che sento parlare di n prodotto simile? Quindi grazie in primo luogo e ne farò sicuramente passaparola!

    RispondiElimina
  14. un nuovo ed interessante prodotto da provare assolutamente!! le bruciature e lesioni da rasoio sono davvero terribili

    RispondiElimina
  15. Non pensavo esistesse un prodotto così per noi donne

    RispondiElimina
  16. ottimo prodotto lo uso anche io da un mesetto dopo la rasatura alle ascelle, mi tropo al top!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.