lunedì 23 febbraio 2015

Beauty routine by Chémeìa

Dal 1990 Chémeìa si dedica all'igiene, alla bellezza ed al benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali. 


La cura nel selezionare le materie prime, l'attenzione e scrupolosità nel preparare e confezionare i prodotti è garanzia di serietà ed affidabilità.
Ho provato due prodotti di questo brand, perfetti per l'utilizzo quotidiano.





Shampoo-doccia tonificante ad azione delicatamente detergente, rinfrescante, deodorante.
Al mattino una doccia con Lydro-SHOWER da la giusta carica per affrontare la giornata.
Indicato dopo ogni attività lavorativa o sportiva come defaticante.
L'uso di Lydro-SHOWER lascia l'epidermide pulita da ogni residuo d'acqua domestica, marina, lacustre o di piscina senza alterare il mantello idrolipidico.
Studiato per l'igiene dei capelli e del corpo dona alla pelle emollienza e tono e ai capelli brillantezza.
Ottimo per l'igiene quotidiana maschile e femminile.
Consigliato come detergente antisettico post partum.
Per le sue proprietà antisettiche è consigliato per la doccia in ambienti pubblici.
Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne femminili e maschili formulato con lievito, malva, ortica, calendola, bardana, equiseto ginseng, china, salvia, menta, coriandolo, pino. La sua formulazione consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Questo detergente ha una texture liquida. Si distribuisce bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.
Modo d'uso:
Distribuire una piccola quantità su tutto il corpo con lieve massaggio e procedere al risciacquo.
Per l'igiene intima maschile e femminile mettere una piccola quantità di Lydro-SHOWER nell'acqua del bidet.




Preparato di esclusiva produzione partendo dalle piante officinali.
Indicato per trattamento completo cellulite (femminile) o adipe (maschile).
I suoi componenti della terra e del mare aiutano in caso di gonfiore, ritenzione idrica delle gambe.
Precede l'applicazione di QueenOil per la sua azione disarrossante e lenitiva e contemporaneamente da tono all'epidermide. E’ un coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi (borragine, equiseto, bardana, malva, sale marino) ad elevata concentrazione. E’ consigliato a tutte quelle donne che hanno adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e a tutte coloro che cercano un prodotto potente ed efficace!
Grazie a suo principi attivi e alla sua potente azione cosmetica è in grado di favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed in più ha anche un azione levigante.
E' consigliabile procedere all’applicazione almeno per una decina di volte per vedere una riduzione in centimetri delle circonferenze cosce, fianchi e vita. Per fare la differenza, ovviamente, bisogna segnarsi le misure precise del proprio corpo.
Modo d'uso:
Spruzzare sulle zone interessate, massaggiare e seguire con l'applicazione di QueenOil.
Impacco: applicare su garza sterile su zone particolarmente congeste e lasciare sino a scomparsa del calore.
Psoriasi: esperienze fatte hanno dimostrato che sulla psoriasi, seguito da Lydro-FLOG- CREAM, aiuta ad attenuare la manifestazione.


22 commenti:

  1. Sembrano prodotti interessanti... dove posso acquistarli? On line o li trovo anche in farmacia?

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina mi piacciono le novità cosmetiche e questo tuo post lo rappresenta a pieno. non conosco il brand émeià, ho dato subito una sbirciatina la sito e devo riconoscere che lo shampoo doccia farebbe al caso mio ! Grazie

    RispondiElimina
  3. Da poco ho scoperto Chemeia... per la cura del corpo e il trattamento della cellulite. E' ottima

    RispondiElimina
  4. Da poco ho scoperto Chemeia... per la cura del corpo e il trattamento della cellulite. E' ottima

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca, devo parlarne a mia sorella grazie

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a scovare brand così validi e poco conosciuti? Meno male che ci sei tu a farceli conoscere :*
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto anche io questa azienda e devo dire che i prodotti sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  8. sono prodotti molto interessanti, anche io ho avuto modo di avere a che fare con dei prodotti del marchio e son buoni

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sembrano buonissimi :) Sicuramente li proverò :) Bacii

    RispondiElimina
  10. Prodotti nuovi non li ho mai visti in giro ! Se chiedo nella mia farmacia me li fanno arrivare secondo te ?

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo marchio anche se non l'ho mai provato, ma hai saputo ben rendere l'idea dei prodotti descritti! Lo shower mi sarebbe utile dopo la palestra

    RispondiElimina
  12. ho provato anche io questo prodotti e li ho trovati ottimi

    RispondiElimina
  13. Linea davvero fantastica! Per mia sfortuna la cellulite è un problema che riguarda anche me e la lozione Lydro-Termar mi sembra un validissimo aiuto per combattere questo antiestetico problema!

    RispondiElimina
  14. La lozione per la cellulite è quella che mi interessa di più. Sono dimagrita molto in questi mesi e mi farebbe davvero comodo :)

    RispondiElimina
  15. ho conosciuto da poco questo brand e anche io ho avuto modo di collaborare con loro ... ottima azienda

    RispondiElimina
  16. Prodotti ottimi non c'è che dire... per la cura della persona.. perfetta descrizione di ogni pezzo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo marchio grazie corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio, sembrano prodotti ottimi, grazie per la info

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti, tu sì che sai come coccolarti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.