mercoledì 25 febbraio 2015

Collezione Hunters di Even Eyewear

Con queste temperature decisamente troppo invernali a confronto con l’aspettativa comune, si sogna di fare attività all’aria aperta, passeggiare per ville comunali e zone verdi. Il sole mette decisamente di buon umore e per proteggere i nostri occhi, nonché assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, c’è un accessorio immancabile ed irrinunciabile: gli occhiali da sole!
Sono un vero e proprio must have e Even srlazienda nel settore dell'occhialeria dal 2004 con tre negozi di ottica (Varese, Ispra e Busto Arsizio), interpreta al meglio il trend del momento! 


Giovane, originale, sempre in anticipo sulle tendenze moda, la collezione Even è una rassegna di proposte creative in costante aggiornamento.
Gli occhiali da sole Hunters, ultimo progetto a cui sta lavorando l'azienda, sono un prodotto Made in Italy e destinati ad un pubblico giovane e dinamico. Sono realizzati in un solo modello, ma declinato in diverse sfumature di colori per montature e lenti.


Infatti, le lenti degli occhiali dell'estate sono specchiate: riflettono i colori del mare e riducono notevolmente la quantità di luce che raggiunge gli occhi.
Sono resistenti ed irresistibili, adatte sia per lui che per lei; un prodotto ad alto contenuto moda, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le mie Hunters sono in blu. Dalla tonalità notte a quella elettrica, le lenti e la montatura delle mie Hunters hanno una colorazione degradè.






23 commenti:

  1. Bellissimi questi occhiali, mi piace molto il modellino a specchio

    RispondiElimina
  2. Wow davvero fashion cosi specchiati... belli i colori!

    RispondiElimina
  3. Ma questi occhiali sono bellissimi!!!! Visti così sembrano un modello banale, ma indossati sono una meraviglia e ti stanno benissimo! Mi piace molto l'asta larga!

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questi nuovi occhiali da sole, molto bello il colore e ti donano tanto, vado a dare un'occhiata sul loro shop

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e particolari questi occhiali colorati, veramante un must come dici tu, grazie delle info, non conoscevo ancora il Brand, vado a visitare il sito mi piacerebbe indossarli!

    RispondiElimina
  6. belli e alla moda questi occhiali che indossi e poi ti stanno davvero molto bene, ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. Ti stanno davvero bene questi nuovi occhiali, bellissima come sempre!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente bellissimi e mi piace tanto come ti stanno

    RispondiElimina
  9. Wooow!! sono veramente stupendi questi occhiali, il colore è particolarissimo e poi ti stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  10. Mi servono proprio gli occhiali da sole nuovi, tengo presente questi, molto belli

    RispondiElimina
  11. sono davvero splendidi e ti donano anche tantissimo, corro nel sito a dare una sbirciatina .

    RispondiElimina
  12. Questi occhiali sono davvero splendidi! Non conoscevo questo brand! Mi piacciono molto sia il modello che il colore, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi paia di occhiali sono davvero celestiali. Vorrei averli :)

    RispondiElimina
  14. Very cool! Ho sempre avuto occhiali da sole neri mentre adesso ne vorrei un modello colorato e a specchio come quello che proponi oggi. Decisamente più moderno e grintoso dei miei! Corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Molto belli e alla moda e poi ti donano molto complimenti.

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi occhiali a specchio blu'! mi piacciono moltissimo e ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  17. Wow che modello trendy, super stilosi e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  18. Bellissimi occhiali e bellissima tu!!! Complimenti anche per i capelli, stupendi!!!

    RispondiElimina
  19. Davvero belle e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  20. Ma che carini questi occhiali e adoro le lenti specchiate

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.