mercoledì 11 febbraio 2015

Cosmesistore.com presenta Helix Secret, cosmesi a base di bava di lumaca

Negli ultimi tempi la ricerca cosmetica ha impiegato nuovi ingredienti per donare a noi donne un aspetto più bello e giovane. Dal veleno delle api, passando per la bava di lumaca fino ad arrivare ad un peptide che simula il veleno di vipera.

Volete combattere i segni dell'acne, le rughe, le macchie, le cicatrici, le smagliature e gli arrossamenti?
Vorreste un unico prodotto per affrontare, e magari risolvere, tutte queste problematiche? Volete sapere qual è? Helix Secret di Cosmesistore.com!
L’unicità della gamma di prodotti proposta dall’azienda è nel suo elemento principale: la bava di lumaca.


Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle. Il processo di raccolta della bava è fatto in modo del tutto passivo e non danneggia le lumache. 


Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti. Un vero portento!!

I benefici che assicura questa linea di prodotti sono svariati:
- Previene ed elimina le rughe premature, va applicata tutti i giorni mattina e sera anche come sotto trucco con la pelle ben pulita;
- Elimina le macchie;
- Combatte le verruche;
- Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono definitamente. Applicata tutti i giorni mattina e sera aiuta a rendere la pelle ben pulita;
- Elimina i segni di macchie e bruciature;
- Riduce notevolmente le cicatrici;
- Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza;
- Riduce la cellulite. Massaggiando tutti i giorni con la pelle pulita sopra la parte interessata;
- Rende invisibili i segni di malattie come la varicella;
- Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni;
- Nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino;
- Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro;
- Favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda, mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.
- Attenua e combatte le vene varicose. 


Grazie all’altissima percentuale di principi attivi funzionali, crema viso riparatrice Helix a base di bava di lumaca è ricca di anti ossidanti capaci di rallentare e prevenire il processo di invecchiamento cutaneo. Questa formula preziosa viene consigliata quotidianamente dai dermatologi per coadiuvare i tessuti danneggiati da acne, cicatrici, smagliature, scottature, arrossamenti, irritazioni e piccole rughe.
La sua funzione rigenerante (grazie all'acido glicolico naturalmente contenuto nella bava di lumaca) interviene come fattore depigmentante anche sulle macchie cutanee, occhiaie e regolatore melaninico nelle pelli scure. Migliora visibilmente l’elasticità cutanea anche nei casi di scottature donando all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonificato.
Indicato anche come crema dopo barba, per attenuare il rossore e l'irritazione cutanea dopo la rasatura.



Grazie al potere elasticizzante della bava di lumaca e della rosa mosqueta aiuta a contrastare e prevenire le smagliature su addome, fianchi, cosce e seno. Nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida. Il burro di karitè contenuto all'interno della composizione protegge e idrata la pelle anche nelle situazioni di irritazioni e rossori.


Crema protettiva e depigmentante a base di bava di lumaca, idrata e protegge agendo efficacemente per contrastare il fenomeno dell'iperpigmentazione cutanea. I principi attivi naturalemente contenuti nella bava di lumaca donano sorprendenti risultati anche su arrossamenti, cicatrici, segni dell'acne e danni della psoriasi. Consigliata anche da usare sul corpo.


Gli effetti benefici di questi prodotti sulla cute sono evidenti e, con il costante uso degli stessi, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa.

24 commenti:

  1. A volte mi irrita il viso con la rasatura e magari questa crema viso può aiutarti ad alleviare l'irritazione.

    RispondiElimina
  2. Avendo dei bimbi, ho sempre saputo che il fluido rilasciato dalle lumache viene usato per molti cosmetici ma anche in sciroppi per la tosse ecc, so che ha dei grandi benefici e questi cosmetici ne sono la prova!!

    RispondiElimina
  3. prodotti interessanti, sicuramente ottimi, la bava di lumaca ormai è l'ultima tendenza estetica

    RispondiElimina
  4. Interessante questi prodotti, utili e naturali, non li conoscevo vado a vedere se posso acquistarli online

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo nel dettaglio tutti benefici dei prodotti a base di bava di lumaca.. molto interessanti da provare!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto di questo prodotto e dei suoi benefici e questa tua recensione mi ha confermato che si tratta di un ottimo prodotto! Ci sto facendo seriamente un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti come questi da te recensiti, sembrano davvero ottimi"!!!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito molto parlare dei benefici della bava di lumaca in cosmesi... chissà magari li provo!!!

    RispondiElimina
  9. un marchio che non conoscevo ancora, sono molto curiosa di provare questi prodotti perché si parla di effetti della bava di lumaca più che positivi, visito il sito

    RispondiElimina
  10. Ho sempre sentito grandi cose sulla bava di lumaca e devo dire che ho certe aspettative... Ultimamente sto provando anche io questi prodotti e ho apprezzato particolarmente la crema mani.

    RispondiElimina
  11. So bene i benefici della bava di lumaca e credo che qeusti prodotti siano molto validi. Credo proprio che li acquisterò presto.

    RispondiElimina
  12. la bava di lumaca mi lascia un pò perplessa ma devo provarla mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  13. ciao cara non conoscevo questo brand e i suoi prodotti e devo dire che mi hanno incuriosito molto...perchè non provarli?!

    RispondiElimina
  14. Vedi un po quanti benefici ci da la natura, anche una piccola chiocciolina fa miracoli!

    RispondiElimina
  15. ottima la bava di lumaca ma non conosco questo brand...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti sembrano ottimi ed efficaci, curiosissima di provarli soprattutto la crema per le smagliature!

    RispondiElimina
  17. Davvero molto interessante questa cosmesi alla bava di Lumaca, non ne avevo mai sentito parlare e ti confesso che sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  18. la crema corpo per le smagliature vorrei proprio provarla in vista dell'estate....magari riesco a sistemare le odiose smagliature al seno.

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare dei benefici di questi prodotti e non vedo l'ora di poterli acquistare e provarli, ne ho proprio bisogno.

    RispondiElimina
  20. sono ottimi i prodotti in crema di bava di lumaca... io ne ho avuto tanti benefici nell'usare creme del genere... questa non la conosco.. approfitto per provarla... grazie

    RispondiElimina
  21. Ciao cara sai già a primo impatto mi piace molto questa linea ha delle confezioni molto curate, non le ho mai provate però e letta la tua recensione mi ahi molto incuriosita.

    RispondiElimina
  22. Ultimamente le mie mani si spaccano per il freddo, forse questa crema alla bava di lumaca potrebbe aiutarmi

    RispondiElimina
  23. Ho spesso sentito parlare di cosmesi a base di bava di lumaca ma non l'ho mai provata. Se la suggerisci tu allora dovrei darle una chance

    RispondiElimina
  24. Brand nuovo per me e da come ne parli sembra offra prodotti di qualità. Proverò qualcosa sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.