sabato 21 febbraio 2015

ErbeSalute: la mia erboristeria di fiducia

ErbeSalute è la migliore e più antica erboristeria di Milano al nostro servizio che spedisce i suoi prodotti non solo a Milano città, ma anche in tutta Italia. 


Sin dal 1944, rappresenta il punto di riferimento di chi predilige prodotti e rimedi naturali. Mi sono affidata alla competenza del suo team ed ai preparati che producono questi ultimi per aiutarmi in quello che è il percorso dimagrante che sto seguendo da ormai diverso tempo.


In primis ho voluto provare Orthosiphon, un composto drenante che permette addirittura di accelerare il metabolismo eliminando le tossine. 


La ritenzione idrica è definita come una condizione nella quale l'organismo ha la tendenza a trattenere ed accumulare liquidi negli spazi intercellulari.
Questi liquidi risultano pregni di tossine e scorie devono essere eliminati per garantire un corretto ricambio idrico.
La presenza di questi liquidi in eccesso che ristagnano, a causa del rallentato flusso circolatorio, provocano la comparsa degli endemi (gonfiore) e rendono la pelle asfittica, meno tonica e compatta.
Per evitare queste condizioni e favorire l'eliminazione dei liquidi è necessario svolgere attività fisica ed avere una alimentazione corretta.
Utilissima è l'assunzione di Orthosiphon al fine di eliminare questi liquidi ed avere effetti disintossicanti, anti-coleretici, riducenti, anti-cellulite, drenanti, lipolitici. Ha una esclusiva formula drenante e sgonfiante senza alcool.
Basterà sciogliere un misurino e mezzo in un litro e mezzo d'acqua. Bere durante la giornata. Ha un sapore abbastanza forte, ma gradevole. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.
Ottimo per curare disturbi quali renella, calcoli renali, metabolismo lento, intossicazioni
Composizione:
ORTOSIPHON:chiamato the verde di Giava, antiossidante che aumenta il metabolismo;
BETULLA: aumenta la diuresi;
GRAMIGNA: depura i reni;
FINOCCHIO: sgonfia;
TARASSACO: depura il fegato;
FRANGULA: aiuta l’intestino;
MIRTILLO: per la circolazione.

Nella mia beauty routine è rientrato anche il Bagnoschiuma Campanellino.
La sua formulazione con la sua nota profumata ai fiori offre in un unico gesto nutrimento alla pelle e piacevole sensazione di benessere proprio per la gradevole fragranza che si sprigiona nell'aria. E’ adatto sia per lui che per lei. La sua formula non contiene laurylsofati.


Sotto la doccia mi cospargo, infine, del famoso scrub corpo Sale Magico.
Lo scrub è composto da olio di jojoba e olii essenziali vari (menta – arancio e cannella – vaniglia – patchouly – tè verde – gocce di sole ecc) per avere in un batter d’occhio la pelle liscia, rassodata, tonica e profumata. Confezioni da 650 g. con scatola regalo. Ho provato il prodotto sotto la doccia 2 volte a settimana. Dopo aver lavato la mia pelle con il bagnoschiuma Campanellino ho passato il prodotto ovunque ed ho iniziato a massaggiare la pelle con movimenti circolari, insistendo maggiormente nelle zone che a mio avviso erano maggiormente da trattare. L’odore del prodotto è delicato e piacevole.
Si tratta di uno scrub che all’interno ha piccoli cristalli di sale che aiutano a pulire la pelle dalle impurità e dalle cellule morte. Ho trovato il prodotto veramente ottimo poiché non aggredisce la pelle, non la graffia né la irrita ma riesce a svolgere a pieno il suo lavoro senza creare fastidi. Dopo essermi asciugata, non ho riscontrato la necessità di applicare una crema corpo; la pelle sembrava idratata e non mi “tirava” per cui non ho semplicemente infilato il pigiama.
Composizione: cannella ceylon, arancio dolce, menta piperita


19 commenti:

  1. Wowowowow il sale magico mi invita a nozze... voglio provarlo anche io. Sbrircio il sito|!

    RispondiElimina
  2. Ciao quasi quasi acquisto questi prodotti per regalarli a mia sorella :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace il sale magico!!! Sarà il nome o la mia passione per gli scrub, ma lo proverei volentieri!

    RispondiElimina
  4. Grazie della bella ed utilissima segnalazione di questa erboristeria, mi piace l' idea di cospargermi di sale magico dopo la doccia, dev'essere un effetto riposante ed antistress, mi piacciono anche gli altri prodotti, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. È bello sapere che c'è ancora qualcuno disposto a mettersi in gioco utilizzando i rimedi naturali e visto che erbaesalute invia in tutta Italia controllo sul sito ciò che può tornarmi utile e corro all acquisto

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina sono rimasta innanzitutto colpita dalle belle foto che hai fatto ai prodotti! E poi mi ha incuriosito (e non poco) il sale magico perché contiene tutti i miei preferiti olii essenziali! Peccato non sentirne il gradevole profumo . un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto proverei l'Orthosyphon.. visto che sono tutt'ora a dieta.. ma anche gli altri prodotti m'ispirano moltissimo! :D

    RispondiElimina
  8. Un marcho che non conoscevo e che mi piace molto gia' dalle confezione e dalle immaggini che hai scelto per realizzarle, chissa i prodotti che meraviglia che sono.

    RispondiElimina
  9. Un sito da visitare, ha prodotti interessanti

    RispondiElimina
  10. Lo scrub Sale Marino deve essere fantastico, visto come ne parli. Mi piacerebbe provarlo. Vado sul sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  11. Sembrano preparati di qualità, naturali ed efficaci. Credo che proverò qualcosa

    RispondiElimina
  12. Questo brand già ne ho sentito parlare molto bene ;) in particolare mi piacerebbe provare lo scrub corpo sale magico.

    RispondiElimina
  13. fantastici questi prodotti, il sale magico mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina
  14. Ho letto il tuo articolo con molta curiosità ed interesse e devo confessarti che sono prodotti che voglio provare, soprattutto il sale magico e il bagnoschiuma, devono essere fantastici

    RispondiElimina
  15. Ciao cara che bei prodotti ci presenti oggi! Hanno anche delle confezioni molto carine e quindi belle anche da regalare mi stuzzica molto il bagnoschiuma ha un colore molto bello e mi da una sensazione di benessere solo a vederlo!

    RispondiElimina
  16. Sarei curiosissima di provare il sale magico.... grazie x le info cara!!!

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho acquistato prodotti su erbesalute, lo trovo un sito ben fatto e sopratutto con prodotti validissimi.

    RispondiElimina
  18. Il sale magico mi ispira tanto ihihihhihihhihihi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.