venerdì 13 febbraio 2015

Farmacia Igea, la mia farmacia di fiducia

Farmacia Igea è la farmacia di fiducia dove possiamo trovare sempre tutto ciò che cerchiamo per la nostra salute a 360°. Si trova a Largo Cervinia in Roma, offre un ambiente accogliente e nello stesso tempo riservato per poter risolvere qualsiasi problema venga richiesto dalla clientela.

Il titolare e i suoi collaboratori offrono una serie di servizi alla cittadinanza oltre alla disponibilità e alla gentilezza, e propongono un vasto assortimento di integratori e prodotti benessere. Grazie allo store online, oggi la farmacia Igea offre ai propri clienti assistenza online e si occupa di ogni singola spedizione offrendo prezzi competitivi. Grazie alla competenza e la serietà dello staff, quindi, possiamo avere i consigli per la nostra salute in modo tale da procedere ad un acquisto mirato perfetto per noi.
La farmacia vuole essere un riferimento importante nel panorama sanitario locale ma non solo e quindi anche la rete web vuol dare la possibilità a tutti di accedere facilmente ai servizi e alle novità che offre. Possiamo trovare sul sito parafarmaci, cosmetici, integratori alimentari e i tanti altri prodotti che ho scoperto su questo e-commerce. Inoltre, sono previsti omaggi differenti a seconda degli importi spesi per gli acquisti e agevolazioni per le spese di spedizione.

Il sito è realizzato in maniera molto intuitiva, i prodotti sono suddivisi in categorie e sottocategorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di prodotti che sono di nostro interesse. Possiamo, infatti, trovare sulla sinistra il CATALOGO PRODOTTI:


Per me è stata una grande novità, non sapevo che si potessero acquistare online parafarmaci, elettromedicali, integratori alimentari e i tanti altri prodotti che ho scoperto su questo e-commerce.
Cortesia e professionalità dello staff, spedizione celere ed imballaggio perfetto sono i punti forti della farmacia Igea che ne fanno un e-shop che non teme rivali!
Ho fatto il mio primo ordine su questo sito. Lo shop è ricco di articoli interessanti, brand famosi ed affidabili. I prezzi? Davvero interessanti e su quasi tutti i prodotti c'è uno sconto che rende allettante l'acquisto!



Il suo delicato profumo di rosa bianca e pepe rosa evoca l’effimero Fiore della Vite che sboccia, solo per alcuni giorni, a giugno.
Arricchito di aloe vera, questo gel doccia senza sapone è formulato su una base lavante dolce d’origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle.Il suo delicato profumo di rosa bianca e pepe rosa evoca l’effimero Fiore della Vite che sboccia, solo per alcuni giorni, a giugno..
E’ adatto a tutti coloro che desiderano trasformare la doccia in un momento di assoluto relax, grazie ad un gel doccia nettare delicatamente profumato Fleur de Vigne®.
Modalità d'uso: Fare schiumare su pelle umida. Si risciacqua facilmente lasciando sulla pelle solo un velo delicato profumato Fleur de Vigne.
Ingredienti: Aqua (Water), Decyl Glucoside *, Sodium Cocoyl Glutamate*, Glycerin*, Parfum (Fragrance), Sucrose Cocoate*, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Citric Acid*, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Linalool.
* = origine vegetale


Eucerin PH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

l pH5 Enzyme stabilizza la naturale barriera protettiva cutanea Tampone citrato PH5 Senza sapone Morbida schiuma Principi detergenti estremamente delicati pH neutro Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea confermate da Studi Clinici anche in caso di pelle estremamente sensibile Risultati: Deterge delicatamente, preservando le difese naturali della pelle e lasciando una pelle liscia come seta.
Modalità d’uso: Applicare sulla pelle per idratare, insaponare e poi risciacquare.
Ingredienti: Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Myreth Sulfate, Lauryl Glucoside, Citric Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Polyquaternium-10, Diammonium Citrate, Sodium Salicylate, Sodium Benzoate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Parfumm Citrate, Sodium Salicylate, Sodium Benzoate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Parfum.


Con il 5% di dexpantenolo permette un'idratazione specifica per la pelle sensibile direttamente sotto la doccia.
Modalità d’uso: Utilizzare l’abituale detergente doccia e risciacquare. Applicarlo mentre si è ancora in doccia. Risciacquare ed asciugarsi. E’ possibile rivestirsi immediatamente.
Ingredienti: acqua , cera microcristallina, paraffinum liquidum, panthenol, cetearyl alcohol, glycerin, hydrogenated coco-glycerides, stearyl alcohol, myristil alcohol, aluminum starch octenylsuccinate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer,sodium carbomer , phenoxyethanol , piroctone olamine


Lierac Masque Confort
L’argilla rosa e l’estratto di rosa combinano le loro proprietà in questa maschera idratante che dona un confort estremo, grazie anche alla presenza di burro di karité e di olio di albicocca. Questa crema rosata e ultra-ricca apporta un confort istantaneo a tutti i tipi di pelle, idrata e nutre in profondità :
• Argilla rosa idratante : assicura l’idratazione della pelle.
• Burro di karité e olio di albicocca : donano confort alla pelle.
• Estratti di fiori di ciliegio e di rosa : questi due estratti di fiori sono stati selezionati per le loro virtù idratanti, anti-ossidanti e nutritive.
Modalità d’uso: Consigliato da usare dopo Gommage Douceur; applicare uno strato generoso sulla pelle asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa da 5 a 10 minuti poi rimuovere l’eccesso con una velina. Utilizzare 1 o 2 volte a settimana in funzione dei bisogni della pelle.
Ingredienti Water (Aqua), Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate Glycerin, Tribehenin Peg-20 Ester, Beheneth-25, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Dimethicone, Caprylyl Glycol Mangifera Indica (Mango) Seed Butter Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Rosa Damascena Flower Water, Propylene Glycol, Prunus Serrulata Flower Extract, Fragrance (Parfum), Kydroxyisohexyl3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Titanium Dioxide (CI 77891), Tromethamine, Chlorphenesin, Bht, Kaolin, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Ppg-1 Peg-9 Lauryl Glycol Ether, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate Red 33 (CI 17200).




Kit Resultime


Una lozione 3 in 1 per la pulizia del viso e gli occhi: deterge e tonifica in un solo passaggio.
Arricchita con acido Ialuronico questa lozione rimuove a fondo le impurità e il trucco rispettando l'integrità della pelle.
L'acqua micellare detergente senza alcool è ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibili.
Modalità d'uso: Applicare con un tampone imbevuto su viso e occhi. Non c'è bisogno di risciacquare.
Ingredienti: Ialuronico Hydro-Regulator (amminoacidi, zuccheri, urea) Complex, acido mirtillo acqua.


La pelle diventa liscia, rimpolpata. Sembra più soda, come ristrutturata.
Questo collagene anti-invecchiamento combina l'eccezionale azione di14 molecole naturalmente presenti nella pelle insieme al Micro-Collagene Vectorized, brevettato da Resultime, che ha la duplice capacità di rigenerare il metabolismo cellule e dei tessuti.
Modalità d’uso: Questo trattamento anti-invecchiamento è formulato per tutti i tipi di pelle.
Applicare su viso e collo, mattina e / o sera come un siero. È anche possibile utilizzarlo come maschera 1-2 volte a settimana, lasciando agire per 15 minuti, poi pulire l'eccesso e risciacquare.
Ingredienti: Micro-Collagene Vectorized, Collagene, elastina Microonde, DNA, RNA, acido ialuronico, Decorin-like (migliora la coesione delle fibre di collagene) Lumican Booster (aumenta la fermezza della pelle), Glicerolo Urea, glucosio, fruttosio, 3 aminoacidi.

Questa crema levigante è formulata per tutti i tipi di pelle, rende la tua pelle liscia, come levigata, morbida e luminosa.
Per levigare visibilmente la pelle, questa crema levigante dona collagene in due forme complementari: collagene nativo e il brevettato Micro-Collagene Vectorized.
Per ottimizzare il risultato sulle rughe, la sua formula è arricchita con un esapeptide in grado di rilassare le rughe di espressione.
Modalità d’uso: Si consiglia di applicare mattina e / o sera su viso e collo.
Ingredienti: Micro-Collagene Vectorized, Collagene nativo, Hexapeptide a effetto rilassante, Assets, "lipo-filling" Amino Acid levigante effetto rassodante, Vitamina E.

Web – Facebook

23 commenti:

  1. Anche io uso i prodotti Eucerin e mi trovo davvero bene, ottimi!

    RispondiElimina
  2. Di Lierac ti consiglio anche la maschera verde purificante e quella senza risciacquo arancio (trovi le review da me) e di Caudalie è ottimo quello alla pesca. :)

    RispondiElimina
  3. Questa farmacia è molto ben fornita, ha prodotti di ottima qualità! 10+ direi!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti che hai recensito devono essere davvero buoni, devo consigliarli a mia sorella, graze.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina, e' veramente ben fornita la Farmacia Igea e mi e' comoda perche' sono di Roma. Interessanti i prodotti da te provati, adoro Eucerin

    RispondiElimina
  6. Ciaooo!! non conoscevo farmacia igea, davvero molto interessanti i prodotti che hai preso mi affascina molto il gel doccia.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Mia moglie sarà entusiasta ora che le farò leggere la tua recensione.... adoro questi siti su cui acquistare ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Vedo che questo negozio è fornito di marche prestigiose che di per sè sono garanzia di qualità. L'assistenza è il valore aggiunto che rende speciale questa farmacia.

    RispondiElimina
  9. accidenti hanno un vastissimo catalogo di prodotti!

    RispondiElimina
  10. Come ti sei trovata con Lierac? Mi piacerebbe provarlo!
    Andrò a sbirciare sul sito per altri prodotti!

    RispondiElimina
  11. Tanti brand di qualità!!! Eucerin li uso e sono ottimi..
    Vado a curiosare x qualche nuovo acquisto 😊

    RispondiElimina
  12. Sito davvero interessante!!! Mi piacerebbe molto provare la maschera Lierac!

    RispondiElimina
  13. Neanche io credevo si potessero acquistare parafarmaci e prodotti di cosmesi online in una farmacia, peraltro ben fornita dei migliori marchi, vedo.

    RispondiElimina
  14. Ottimi marchi di qualità in questa farmacia, Lierac e Caudalie sono tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  15. io uso molto i prodotti Caudalie quindi vado nel sito della farmacia che suggerisci per vedere se c'è qualche offerta in merito!

    RispondiElimina
  16. Ciao, hai esposto tutti ottimi prodotti molto validi che solo le farmacie possono averli!

    RispondiElimina
  17. Appena finisco il mio, proverò il gel dermoprotettivo di Caudalie, mi ha davvero incuriosito come prodotto!

    RispondiElimina
  18. Quanti prodotti fornisce la farmacia Igea. Sono molto interessata al gel doccia dermoprotettivo e al balsamo corpo sotto la doccia

    RispondiElimina
  19. I prezzi su questo sito invitano all'acquisto

    RispondiElimina
  20. Prodotti di qualità, di brand famosi ed i prezzi sembrano conveniente. Mi sà che faccio un bell'ordine

    RispondiElimina
  21. Sito nuovo per me e da come ne parli sembra offra prodotti di qualità. Proverò qualcosa sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.