giovedì 26 febbraio 2015

Forbici per parrucchieri Premax

Premax® produce forbici  con un alto grado di durabilità e in una varietà di finiture in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate.



Premax® ha in catalogo varie linee di forbici per parrucchieri: forbici professionali per parrucchieri e coiffeur e forbici per il taglio dei capelli adatte all'uso domestico. 
Alle forbici per il taglio dei capelli si affiancano le forbici per sfoltire, le forbici per i baffi e le 
forbicine per i peli del naso e delle orecchie: anche in questo caso con linee professionali e per l'uso quotidiano. 
Il catalogo delle forbici per parrucchiere Professional comprende diverse linee di 
forbici professionali:
- Linea Artist; Forbici per parrucchiere professionali caratterizzate da un particolare studio sull'ergonomia e il design. Vantano lame in Acciaio Inox al Cromo e Molibdeno.
- Linea Master: Forbici per parrucchiere professionali studiate per il massimo della precisione e della praticità d'uso. Realizzate in Acciaio Inox al Cromo. 
- Linea Expert: Forbici per parrucchiere professionali capaci di coniugare design moderno e funzionalità.Realizzate in Acciaio Inox al Cromo. 
- Linea Easy: Forbici per parrucchiere professionali dall'ottimo rapporto Qualità/Prezzo. Realizzate in Acciaio Inox al Cromo. 
- Serie 6: Forbici per parrucchiere professionali dall'originale manico in nylon 6. Realizzate in Acciaio Inox al Cromo. 

Sto provando da diverso tempo un paio di Forbici parrucchiere - Classic. Sono realizzate in carbonio con finitura nichelata e lame rette molto affilate per cui il taglio è preciso e pulito. Lunghezza 6", gambo piatto e filo liscio. Naturalmente realizzate in Italia a Premana!
Fa parte della linea Classic, ovvero la base di prodotti fabbricati con i migliori acciai al carbonio rivestiti di nichel. Una lunga esperienza nella produzione di questa linea garantisce elevati standard qualitativi in termini di precisione, capacità di taglio e durata del filo.


Comode da impugnare, sono professionali ma perfettamente adatte anche per uso domestico.



20 commenti:

  1. Mi servirebbe proprio qualche buon paio di forbici! So che premax è ottimo marchio!

    RispondiElimina
  2. i loro prodotti sono di elevata qualità, come queste forbici che ci mostri oggi, davvero comode

    RispondiElimina
  3. Bellissime e di ottima qualità queste forbici!!
    Non conoscevo premax ma corro a dare uno sguardo ai loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. Le forbici che noto sembrano di ottima qualità e serve un paio nuovo a mia madre,,

    RispondiElimina
  5. Ottime queste forbici, devo proprio acquistarle anche io!

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand che ci propone sempre designer e prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Le forbici mi sembrano molto di qualità ;) me ne servono un paio e questa marca mi piace.

    RispondiElimina
  8. queste forbici sono di ottima qualità, lo dico perchè conosco il marchio Premax e con ogni prodotto che ho acquistato mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  9. Le forbicine nn devono mai mancare in casa... conosco questo marchio... prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. Ottima azienda e ottimi prodotti,io mi trovo benissimo con le loro forbicine

    RispondiElimina
  11. Il brand Premax è sinomimo di qualità, uso alcuni dei loro prodotti e mi trovo benissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. i prodotti Premax sono l'eccellenza... dei miglior prodotti in commercio io li uso da tempo e non li lascio più... grazie

    RispondiElimina
  13. mia cugina che è parrucchiera utilizza le forbici della Premx da sempre e ne sento sempre parlare molto bene!

    RispondiElimina
  14. Anche io uso questo marchio di forbici e devo dire che è un ottimo investimento perchè nonostante l'uso frequente si sono mantenute benissimo.

    RispondiElimina
  15. conosco il marchio e confermo l'ottima qualità di queste forbici, davvero professionali

    RispondiElimina
  16. Ottima qualità...confermo anche io... mia mamma usa questi articoli da tempo e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  17. Articolo professionale che potrebbe interessarmi

    RispondiElimina
  18. Da tenere sempre in casa, possono sempre servire per una spuntatina ^_^

    RispondiElimina
  19. Ho visto il grande assortimento di articoli di questo brand... davvero molto vasto e la qualità è eccelsa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.