giovedì 12 febbraio 2015

Hair Style Sens.us

Sens.us promuove salute e bellezza, benessere, amore per se stessi. Un’azienda in grado di servire al meglio l’industria della bellezza ed i suoi clienti, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, all’elevata professionalità dei servizi e alla consolidata esperienza dei suoi collaboratori, formatori e mentors.


La linea di prodotti Sens.us Illumyna copre tutte le esigenze di cura e mantenimento di cute e capelli.


Illumyna Color Protect è la linea dedicata a chi desidera proteggere il colore con il massimo dell’efficacia in risposta a tutte le nostre esigenze e problematiche del cuoio capelluto e dei capelli che si possano presentare.


Illumyna Color Protect Shampoo

Illumyna Color Protect Shampoo è uno Shampoo dopo colore che deterge delicatamente il cuoio capelluto ed i capelli mantenendo il colore vibrante ed intenso.
Arricchito con estratti di Girasole e Melograno, svolge un’azione rigenerante e restitutiva riequilibrando il pH fisiologico del capello.
Nutre la fibra dei capelli colorati rendendoli morbiti e lucenti senza appesantirli.


Illumyna Color Protect Conditioner

Illumyna Color Protect Conditioner è un Condizionante dopo Colore. E’ un conditioner protettivo, specificamente studiato per le più sofisticate esigenze del colore. Ripristina le condizioni precedenti all’applicazione del colore.
Arricchito con estratti di Girasole e Melograno e Vinaccioli, svolge un’azione rigenerante e restitutiva riequilibrando il pH fisiologico del capello, per proteggere e idratare, già dalla prima applicazione. Indicato per capelli colorati e ipertrattati.
Dona corpo e volume ai capelli, rendendoli luminosi e facilmente pettinabili.
Grazie alla sua azione antiossidante prolunga la lucentezza e la brillantezza del colore.

Illumyna Keratin Build è una linea adatta soprattutto ai capelli secchi poiché li nutre e li mantiene idratati, lisci e luminosi.


Shampoo Keratin Build 

1 Fase: Shampoo nutriente ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.
Arricchito con Cheratina, Miele e Ceramidi, deterge efficacemente, ristrutturando e idratando i capelli in profondità. Elimina il crespo conferendo setosità e brillantezza.
Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
Modo d’uso: applicare il prodotto su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare.
Senza SLS/SLES. PARFUM ALLERGEN Free.

Keratin Build Mask 

2 Fase: Maschera nutriente per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.
Arricchita con Cheratina, Miele e Ceramidi, protegge e tonifica il capello, conferendo lucentezza e pettinabilità. Nutre efficacemente, lasciando i capelli morbidi e vitali.
Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!
Modo d’uso: dopo lo Shampoo Keratin Build, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa 3/5 minuti, quindi risciacquare.
PARFUM ALLERGEN Free.


Keratin Build Elixir 

3 Fase: Spray Condizionante Bifasico ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti chimici.
Arricchito con Cheratina, Miele e Ceramidi idrata, nutre e districa il capello senza appesantirlo, donandogli sostegno, protezione e lucentezza.
Modo d’uso: AGITARE IL PRODOTTO PRIMA DELL’USO PER MISCELARE LE DUE FASI, quindi vaporizzare su capelli umidi o asciutti, non risciacquare.
PARFUM ALLERGEN Free.

I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. Solitamente li asciugo a testa in giù, cercando di mantenere il mosso naturale. Spesso però il risultato è una chioma poco voluminosa a causa del peso dei capelli stessi e, dopo anche soli 2 giorni, si increspano e danno un effetto davvero poco gradevole a vedersi.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata. E’ stata una bellissima esperienza per me provare questi prodotti firmati Sensus. Dopo entrambi i trattamenti, i capelli erano più morbidi, profumati, più lucenti e facili da pettinare. Il colore è decisamente splendido e vivo, vibrante! Consiglio questi veri e propri trattamenti di bellezza a chi come me stressa i capelli con continue decolorazioni.

31 commenti:

  1. ecco perchè hai dei capelli così belli!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano davvero capaci di prendersi cura dei nostri capelli assetati di bellezza... li voglio provare!!!

    RispondiElimina
  3. Ho già letto altre recensioni sul marchio e sembra proprio stia riscuotendo un gran successo. In effetti ha anche un packaging molto attraente per i miei gusti... da provare!

    RispondiElimina
  4. Dopo aver letto attentamente questa tua recensione consiglio a mia sorella

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand, i miei ricci tinti ringraziano per questa review. Vado subito a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo brand!!!
    Da quando uso i loro prodotti professionali, i miei capelli ricci risplendono di vita ed il riccio e' bello elastico come piace a me. Consigliatissimi a tutti :-)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo da questo brand, vorrei provare la linea Illumyna Keratin Build, ho i capelli molto secchi .

    RispondiElimina
  8. Quanti ottimi prodotti ci hai proposto stasera, grazie, sempre recensioni utilissime!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano proprio degli ottimi prodotti!!
    Li voglio provare al piu' presto anch'io!!

    RispondiElimina
  10. Hair Style un brand che si prende cura dei nostri capelli, ho letto minuziosamente tutti gli articoli che hai proposto nel tuo post e mi servirebbero tutti

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, dovrei provare la linea con cheratina!! mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
  12. Amo i prodotto di questo brand!!! Ne ho provati diversi e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  13. Davvero una linea interessante che non conoscevo! Le confezioni così belle e colorate colpiscono subito! La linea Color Protect farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  14. Anche io adoro curare la mia chioma, questi prodotti hanno un bel package e sicuramente sono ottimi

    RispondiElimina
  15. Tengo tantissimo alla cura e alla bellezza dei miei capelli e sono sempre alla ricerca di prodotti mirati e di qualità esattamente come quelli che ho conosciuto grazie alla tua recensione.

    RispondiElimina
  16. I prodotti per i capelli sono importantissimi, perchè crescano forti e sani, quindi vanno scelti sempre con cura. Questa linea mi sembra risponda a questi requisiti, da provare!

    RispondiElimina
  17. sono più che ottimi questi prodotti per i capelli che risultano più luminosi, morbidi e setosi!

    RispondiElimina
  18. Che particolare questi prodotti per capelli, una vera scoperta per me, mi piace molto la linea color ma quella che mi ha colpito di più è keratin

    RispondiElimina
  19. Ohhh questi farebbero proprio al caso mio... come te ho capelli lunghi e grossi e sono indomabili :/ poi a dire il vero molte volte sono stopposi... vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  20. Sono malata per la cura dei miei capelli, uso maschere diverse in base al periodo dell'anno e la stessa cosa per i detergenti! Interessanti i prodotti di cui ci hai parlato, sopratutto perchè ho i capelli lunghi e li lavo spesso causa palestra!

    RispondiElimina
  21. mi servirebbe la linea protezione colore di quest'azienda che non conoscevo ma che da quanto leggo ha prodotti ottimi! Grazie mille del passaparola

    RispondiElimina
  22. Mi piace proprio questo sito... ci sono tutte le linee studiate e proposte per ogni problematica e questo aiuta nella scelta!

    RispondiElimina
  23. Se sono così buoni.. potrebbero essere la soluzione dei problemi dei miei capelli!

    RispondiElimina
  24. ora capisco perché i tuoi capelli sono sempre belli

    RispondiElimina
  25. Beh se usare questi prodotti significa avere i capelli come i tuoi... allora corro a comprarli

    RispondiElimina
  26. Brand nuovo per me e da come ne parli sembra abbia prodotti di qualità. Proverò qualcosa sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.