giovedì 19 febbraio 2015

I miei acquisti su Lentiamo.it

Le lenti a contatto costituiscono un'alternativa efficace e versatile agli occhiali per correggere errori di rifrazione, come ipermetropia, astigmatismo e miopia. Spesso, questi dispositivi sono scelti per ragioni estetiche, ma possono avere anche vantaggi molto pratici in certe situazioni sportive o professionali, in cui gli occhiali potrebbero danneggiarsi o impedire l'uso adeguato di dispositivi di protezione.
Lentiamo.it è stato creato per coloro che voglio vederci chiaro! La possibilità di ordinare comodamente on-line con un enorme vantaggio economico, il servizio clienti disponibile e pronto a risolvere ogni problema, la consegna veloce entro 24/48 ore se la merce è in pronta consegna, i sistemi di pagamento sicuri, fattura/ricevuta fiscale utilizzabile per le pratiche di detrazione fiscale, spedizione gratuita per ordini superiori a €70,00 ed una vastissima gamma di prodotti fanno di Lentiamo.it l’ e-store leader in Italia (e non solo) nella vendita diretta di lenti a contatto. 



Lentiamo.it distribuisce, dunque, lenti a contatto di alto livello di brand famosi, accessori spiritosi ed immancabili, nonché soluzioni e gocce per occhi. Il sito è molto intuitivo e grazie alle 4 categorie principali possiamo subito accedere alla sezione che ci interessa e procedere all’acquisto con pochi click.
Anche io non ho resistito ai prezzi su questo sito, alle offerte ed ai bonus cumulabili che permettono di acquistare gratuitamente alcuni articoli.
Vi mostro il mio ordine:


Sono le lenti a contatto della nuova generazione di lenti a contatto in silicone idrogel, che consente un passaggio dell'ossigeno sei volte superiore rispetto alle lenti usa e getta. Queste lenti a contatto permettono un massimo apporto di ossigeno alla cornea ed una sensazione di benessere che dura tutto il giorno. Esse sono delle lenti a contatto morbide a ricambio mensile con la modalità di usura giornaliera. Con la prescrizione del medico possiamo indossare le lenti a contatto in modo continuo.


Le lenti a contatto quindicinal Acuvue Oasys (6 lenti) di Johnson & Johnson sono progettate per indossarle ogni giorno. Si tratta di una lente moderna in silicone idrogel progettata specificamente per occhi sensibili – questa lente permette un flusso di ossigeno superiore rispetto alle normali lenti idrogel per consentire di mantenere i tuoi occhi dall'aspetto sano. La tecnologia Hydraclear plus rende la superficie della lente molto liscia, levigata e bagnabile, dando quasi la sensazione di non portare le lenti a contatto. Chiedi al tuo medico oculista oppure al tuo contattologo per poter indossare le lenti a contatto Acuvue Oasys con Hydraclear Plus per una settimana senza toglierseli.
Le lenti morbide Biofinity e Acuvue Oasys sono ad uso prolungato poiché realizzate in silicone idrogel; infatti, sono state ideate per essere indossate per lunghi periodi di tempo (circa 7 giorni) senza dover ricorrere alla rimozione e alla pulizia. Possono essere indossate durante il sonno, ma devono essere rimosse almeno una volta a settimana per sottoporle ad un'accurata pulizia e disinfezione.

Johnson&Johnson quale primo produttore al mondo ha lanciato sul mercato le lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel 1-Day Acuvue TruEye.
Le lenti a contatto sono prodotte con un materiale innovativo in silicone idrogel. La tecnologia utilizzata (Acuvue Hydraclear) rende la superfice della lente liscia, levigata e idratabile. Questa lente permette un flusso di ossigeno superiore rispetto alle normali lenti idrogel, per garantirti di mostrare occhi dall’aspetto sempre sani. 1-Day Acuvue TruEye sono consigliate soprattutto per chi indossa le lenti a contatto tutto il giorno e soffre spesso di occhi secchi e irritati. 1-Day Acuvue TruEye – mai più gli occhi rossi e secchi! Le lenti "usa e getta" sono le più comode e facili da mantenere: sono utilizzate al momento della sostituzione e poi si gettano. Eliminano molte delle preoccupazioni associate ad un uso prolungato, come le infezioni oculari.


Ho provato tutti e tre i tipi di lenti. Una volta posizionate, aderiscono alla pellicola lacrimale che ricopre la parte anteriore dell'occhio. Si adattano alla forma dell'occhio e tendono a rimanere bene in sede
Ovviamente ricordo che rispettare i consigli relativi a pulizia, disinfezione e modalità di conservazione permette di evitare il rischio di complicanze potenzialmente pericolose per la vista. Le lenti a contatto non devono, di norma, essere indossate per più di un determinato numero di ore quotidiano (questo dipende dalle caratteristiche della lente e da quanto specificato dal medico) e dovrebbero essere rimosse prima del riposo notturno.

Eyeye sono i pads con estratto di cetriolo ed altri ingredienti lenitivi, come le vitamine (B5 ed E), estratti vegetali (estratto dalle foglie di Rosa di Muschio, pianta del tè e camomilla) e antiossidanti. I pads sono progettati per essere applicati sulle palpebre. Morbidi dischetti imbevuti di fitoestratti dalle proprietà tonificanti e rinfrescanti. Donano un immediato sollievo agli occhi stanchi e aiutano a ridurre borse e occhiaie.



Il kit è complosto da:
- 2 soluzioni 
Biotrue Multi-Purpose da 60 ml;
- 2× portalenti;
- 1 sacchetto pratico a chiusura zip.
La soluzione Biotrue Multi-Purpose è una soluzione recentemente sviluppata da Bausch & Lomb, che crea un ambiente naturale uguale a quello che è nei tuoi occhi. L'uso delle lenti a contatto è così più comodo. La soluzione Biotrue non solo disinfetta, pulisce e conserva le lenti a contatto, ma utilizza anche tre bio-ispirazioni: il pH viene regolato allo stesso livello come dalle lacrime naturali; ha la capacità di idratazione a lungo termine a causa del fatto che contiene lo stesso componente lubrificante, che si trova naturalmente nell'occhio umano e mantiene attive le proteine ​​benefiche che impediscono la proliferazione dei batteri. Biotrue è una soluzione multiuso per le lenti a contatto morbide ispirata dalla fisiologia dei tuoi occhi.


Davvero divertente e davvero originale e assolutamente senza rivali. A prima vista. I portalenti Qcase sono in sei differenti forme somiglianti a una rana, maiale, ippopotamo, orso, elefante e pesce. Inoltre in quattro colori diversi. Conservazione delle lenti a contatto sarà di nuovo un po' divertente.


La pinzetta con i manici in silicone è progettata per una gestione prudente ed igienica delle lenti a contatto morbide. La pinzetta ti facilita la manipolazione con le lenti a contatto prima dell'applicazione nell'occhio o durante la pulizia delle lenti. Le i pinzette sono confezionate singolarmente in una custodia di plastica per proteggere la pinzetta contro l'inquinamento. 


Se vi ho convinti, se anche voi volete fare acquisti sul questo sito, non potete lasciarvi sfuggire i due buoni sconto qui sotto:
- con il codice "4a2n3" è previsto uno sconto di € 5,00 per tutti i nuovi clienti che effettueranno ordini di importo superiore a € 55,00. Scadenza il 31.12.2015
- con il codice "o2vnm" riceverete 2 pezzi di Eyeye - pads per gli occhi al cetriolo ad ogni ordine senza minimo di importo. Scadenza il 31.12.2015
Attenzione, le promozioni non sono cumulabili.

22 commenti:

  1. Acquisto spesso su lentiamo e adoro che una loro email mi avvisi alla scadenza lentine!! Wow!!!

    RispondiElimina
  2. Da te scopro sempre siti molto interessanti, vado subito a dare uno sguardo anche io devo prendere le mie lente, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Gli eye-pads al cetriolo devono essere miei, assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Io adoro il sito Lentiamo acquisto sempre le mie letti, adoro la loro professionalità e qualità dei prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre desiderato usare le lenti a contatto, vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  6. Io non indosso lenti a contatto ma le acquisto spesso per mia sorella... Sai che ti dico??? Da ora in poi le acquisterò on line su questo shop! Grazie per il suggerimento, mi eviti una commissione noiosa :D

    RispondiElimina
  7. ed anche questo è un sito che non conosco! Per le lenti a contatto ci sto pensando da anni, ma mi fa un pò impressione!

    RispondiElimina
  8. Ho un' amica che compra sempre lenti a contatto !!!consigliero il sito proposto !

    RispondiElimina
  9. Anche mia sorella usa lenti a contatto, di sicuro le consiglierò questi prodotti! Graziee

    RispondiElimina
  10. non conosco questo sito, io uso gli occhiali non ho mai provato le lenti a contatto,ci penserò :)

    RispondiElimina
  11. Questo sito mi è nuovo, da consigliare a mia cugina che usa lenti!! :)

    RispondiElimina
  12. Passo la notizia a mia sorella che consuma lenti a contatto cosmetiche e non ... grazie!!

    RispondiElimina
  13. Adoro questo sito ed i prodotti validi e particolari che si possono trovare inoltre i prezzi sono davvero convenienti

    RispondiElimina
  14. ciaooo!! non conoscevo questo sito lenitiamo.it, davvero interessanti gli acquisti che hai fatto, sembrano davvero degli ottimi prodotti. Corro subito a dare un'occhiata.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  15. mi hanno incuriosito molto gli eyeye pads al cetriolo...devono essere un toccasana per gli occhi! vado nel sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  16. Indosso gli occhiali.. potrebbe essere un'ottima occasione per provare le lenti a contatto!

    RispondiElimina
  17. Anche io dovrei fare scorta di lentine, vado a vedere i prezzi su questo sito. Magari faccio un ordine

    RispondiElimina
  18. Non ho mai acquistato questo tipo di prodotti online, certo che se i prezzi sono più bassi conviene

    RispondiElimina
  19. Sito tutto da scoprire per me e sicuramente utilissimo che sono una talpa -_-

    RispondiElimina
  20. Io ho comprato su lentiamo.it per la prima volta il 1.05.2015 e mi sa che sarà anche l'ultima! Ho ordinato delle lenti con i stessi criteri che porto abitualmente ,ma non ci vedo bene. Anzi vedo quasi uguale come se non li avessi messe. Si tratta proprio delle lenti biofinity . Ho scritto alla assistenza clienti perchè a mio parere le lenti hanno un evidente difetto di produzione. PWR o non è corrispondente a quanto dichiarato oppure è persino assente. Si nascondono dietro al loro regolamento e per aprire a loro dire EVENTUALMENTE UN RECLAMO devo presentare la mia prescrizione medica. NON HO PAROLE. Se per caso accetteranno il reclamo dovrò pagare di tasca mia la rispedizione delle lenti tarrocche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace davvero tanto per questa esperienza negativa, devo dire che io non ho avuto problemi. Probabilmente sarà stato un difetto di produzione come hai detto anche tu... del resto (ahimè) non tutte le ciambelle escono con il buco. In bocca al lupo, spero che tutto si risolva per il meglio ^_^

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.