venerdì 27 febbraio 2015

I prodotti naturali a base di acqua energizzata di Carmine Zannella

Biolady, Macrogel e Macrosap75 sono un tris di prodotti naturali universali formulati con acqua energizzata che risolvono moltissimi problemi e vanno incontro alle esigenze praticamente di tutti.


L’idea del sig. Carmine Zannella di utilizzare l'acqua energizzata ha portato alla creazione di  prodotti naturali utilizzabili in tantissimi ambini. 
Nasce, così, nel 1996 ma si concretizza nel 1997, MACROGEL, un gel multiuso universale per ogni tipo di pelle ottimo coadiuvante cosmetico per il ripristinare il totale benessere di tutto il corpo.
Gli ingredienti principali sono acqua energizzata con:
Aloe Vera utilissima per ripristinare lo strato cellulare ridonando alla pelle il benessere originale. Svolge un’azione antiossidanti e anti-aging , antibatterica e antifunginea, cicatrizzante e riepitilizzante, antivirale ;
Uncaria Tomentosa pianta tropicale con proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie e antireumatiche;
Propoli che ha un elevato potere antibatterico, antivirale e antimicotico;
Ulivo sempre più usato nella cosmetica, dona alla pelle morbidezza nutrendola con i suoi principi attivi;
Erba di grano utile per il corretto funzionamento del corpo umano per le sue proprietà. La clorofilla in esso contenuta,ha azione disintossicante e depurativa;
Semi di Pompelmo il suo estratto viene considerato un potente antivirale e battericida.


I suoi utilizzi sono molteplici e direi quasi infiniti! Tantissimi fastidi tra cui irritazione, infezione, infiammazione, virus o problema estetico può essere risolto con l'applicazione di Macrogel. Vi inserisco l'elenco di tutti gli utilizzi possibili:

ABBRONZATURA
ABRASIONI
ACNE
AFTE BOCCALI
ALITOSI
ALLERGIE
ANTIODORANTE
ASCESSI
BLEFARITE
BRUCIATURE
CADUTA DEI CAPELLI
CALLI E DURONI
CANDIDA
CARIE DENTARIE
CAPELLI BELLI
CATTIVI ODORI DEI PIEDI
CELLULITE
CELLULITE2
CERVICALE
CICATRICI
CISTI DERMATITE
CISTITE RIMEDI NATURALI
COLPI D'ARIA
CONGIUNTIVITE
CONTORNO OCCHI
DERMATITE SEBORROICA
DOLORI ARTRITI
DOLORI MUSCOLARI
EMATOMI
EMORROIDI
FORFORA
GAMBE GONFIE
GENGIVE INFIAMMATE
HERPES
INFEZIONI DELLA BARBA
IRRITAZIONI SFERA SESSUALE
LUBRIFICANTE INTIMO
MACCHIE DELLA PELLE
MAL DI DENTI
Malattie esantematiche
MANI PERFETTE
MUSCOLI OK
OCCHI GONFI
OCCHIAIE
ORECCHIE SANE
ORTICARIA
ORZAIOLO
PELLE PERFETTA
PIAGHE
PRURITI
PSORIASI
PUNTURE D'INSETTI
RASATURA PERFETTA
SECCHEZZA VAGINALE
RUGHE
VARICELLA
VENE VARICOSE
VERRUCHE
VESCICHE

Nel 2000 nasce MACROSAP75, un sapone naturale vegetale che depura in profondità la pelle per prepararla all’azione benefica del Macrogel nei suoi innumerevoli utilizzi. Efficace anche come struccante in quanto deterge senza irritare la pelle grazie ai suoi ingredienti tra i quali troviamo acqua energizzata e olio di cocco.
Macrosap75 è un sapone disponibile in due formati, da 75 o 13 g, studiato per la detersione non solo di pelli grasse ed impure, ma è adatto anche a qualsiasi tipologia di pelle, anche quelle piu' sensibili.
Sono sapori dalla ricetta esclusiva e dagli ingredienti naturali; ha una profumazione quasi impercettibile.


Il sapone in pietra è davvero uno dei detergenti che preferisco. Sin da piccola son stata abituata a lavarmi con questo tipo di prodotto e lo trovo superiore anche rispetto ai saponi liquidi ed ai bagnoschiuma. Sarà una fissazione mia ma la sensazione di pulito che mi regala il sapone solido non me la da nessun altro detergente. Questi saponi fanno una schiuma morbida e corposa che scivola piacevolmente sulla pelle!
Li uso per eliminare qualsiasi traccia di make-up e, dopo aver massaggiato il viso con movimenti circolari con le punte dei polpastrelli, insistendo soprattutto nella zona T, risciacquo con abbondante acqua tiepida.
Macrosap75, però, può essere usato anche come maschera viso. Basta asciare in posa la sua schiuma sul viso per circa 15 minuti per poi rimuoverla con l'ausilio di un batuffolo di cotone e risciacquando abbondantemente con acqua tiepida. Il risultato è favoloso. E' consigliata successivamente l'applicazione di Macrogel (altro fantastico prodotto di questo brand).

Ultimo della triade è BIOLADY, unico prodotto anch'esso polivalente. Infatti, può essere utilizzato in due differenti modi, ovvero come detergente e per allontanare gli insetti infestanti dalla vegetazione. Per saperne di più su quest'ultimo prodotto cliccate sulle parole evidenziate sopra, vi reindirizzeranno alle recensioni sulla mia pagina facebook.



Per info e acquisti cliccate => QUI.


20 commenti:

  1. Non conosco il brand, prodotti sicuramente ottimi da come ne parli

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo neanche io questo Brand, sono prodotti però utili per mia madre.

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto questo marchio: naturale è meglio per noi e per l'ambiente!

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito parecchio con questo brand ne hai parlato davvero bene...

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand , ma dalla tua presentazione sembrano ottimi prodotti , cercherò di provarli

    RispondiElimina
  6. sono molto interessata al prodotto Biolady per la sua duplice funzione! Mi piacerebbe provarlo...vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosice molto il prodotto Biolady ;) mi sembra un prodotto di qualità che mi interessa acquistare.

    RispondiElimina
  8. Il sapone in pietra è quello che mi incuriosisce di più, adoro cambiare sempre detergente e provarne nuovi, in generale tutti i prodotti che hai recensito sono interessanti.

    RispondiElimina
  9. Interessantissimi questi prodotti, sopratutto il gel che è utile per tantissime esigenze, devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci presentato i prodotti di Carmine Zannella, che non conoscevo. In particolare mi incuriosisce il Macrogel Multiuso ma anche gli altri sono molto interessanti. Farò un salto sia sul sito che sulla pagina Facebook.

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano molto validi e sicuramente da provare sarei curiosa magari anche qualche campione per provarne l'efficacia

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  13. Beh che dire? è un prodotto formidabile, ideale per l'uomo e l'ambiente,,,, i love bio.

    RispondiElimina
  14. Io uso il detergente biolady.... mi trovo benissimo contro formiche e insetti!!!

    RispondiElimina
  15. Beh un'acqua energizzata così non l'avevo mai sentita

    RispondiElimina
  16. buongiorno a parte molte richieste di effettuare recensioni con i miei prodotti, che rispondo regolarmente, lei Gent.ma sig.ra Marina Napolitano, non ha ancora effettuata nessuna verifica e dire che nella sua e-mail mi aveva garantito delle verifiche. Spero che pubblicamente sia disposta a dirmi il perché non lo ha fatto....so che probabilmente cancellerà questo messaggio ...poco importa mi auguro di aver le sue gradite risposte. A se non si è trovata bene dovrà spiegare a chi legge, come ha utilizzato i miei prodotti e per quanto tempo e anche per cosa. Le auguro una buona domenica. Carmine Zannella

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.