mercoledì 11 febbraio 2015

Insjö accessories

Borse e accessori sono sempre stati la mia passione; come ogni donna amo avere una borsa per ogni occasione, dagli eventi più importanti ad una semplice aperitivo con le amiche o una cena a lume di candela con la mia dolce metà! Ma la pigrizia e la mancanza di tempo spesso la fanno da padrone nella vita di una donna. Con Insjö cambiare borsa con un semplice passaggio è davvero comodo!


L’organizer da borsa o svuota borse è una sorta di contenitore con tantissime tasche che serve per organizzare tutti gli oggetti della borsa e per trasportarli da una borsa all'altra senza dimenticare niente. Fino a poco tempo fa ignoravo la praticità di questi organizer, ma con Insjö ho riscoperto il piacere di cambiare continuamente borsa a seconda del mio outfit. 
Insjö reinterpreta le tendenze e le esigenze del momento, offrendo accessori di alta qualità, unici, grintosi, ideati e realizzati in diversi colori e modelli!

SAIMAA HOT CORAL BAGINBAG è un organizer adatto a borse capienti. Grazie ai bottoncini a pressione laterali, possiamo modellarne e restringere la dimensione per adattarlo alla capacità della borsa che andiamo a riempire.










Il LENKKI LEATHER BEIGE è un portachiavi molto comodo con due ganci alle estremità di un cordino in pelle. Ottimo per chi deve aprire una serratura con due chiavi o per mettere in modo automobili fornite di block shaft, il famoso antifurto meccanico.




TÖÖLÖ PINK LEATHER CABLE ORGANISER è un grazioso accessorio in pelle martellata, utile per legare cavi come quello del carica batterie e tenere tutto in ordine.



22 commenti:

  1. Meravigliosa questa borsa! E' davvero originalissima! Strepitosa e praticissima!

    RispondiElimina
  2. Una borsa molto utile per l'uso quotidiano delle ragazze, grazie

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi articoli, sono molto buoni di qualità, lo si percepisce dalle foto!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella questa borsa,sinceramente non conoscevo questa marca è sempre bello scoprire nuove marche e brand.Grazie

    RispondiElimina
  5. Utilissimo pere tenere tutto in ordine e a portata di mano.

    RispondiElimina
  6. Comodissimo questo metodo per spostare il contenuto da una borsa a un'altra! A parte che il borsello è proprio carino!

    RispondiElimina
  7. conoscevo il metodo ho una borsa simile ma la tua mi piace moltissimo soprattutto il colore

    RispondiElimina
  8. Wow che figata, lo voglio pure io.... per borse organizzate non posso farne a meno di comprare un sistema così ordinato!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano articoli di ottima qualità, si vede! L'idea dell'organizer di borsa, o meglio io lo chiamo la borsa nella borsa mi piace molto..fossi ordinata così! Ma anche l'accessorio per i fili...ottima idea!

    RispondiElimina
  10. Mi serve proprio un organizer, vedo subito il sito!

    RispondiElimina
  11. Mi serve proprio un organizer, vedo subito il sito!

    RispondiElimina
  12. questa cosa è una genialata!!!! per noi donne che riempiamo le borse di qualunque cosa poter cambiarle in maniera cosi' veloce è fantastico!

    RispondiElimina
  13. davvero utile per noi donne,le nostre borse sono sempre stracolme e disordinate.Questo prodotto e' strepitoso

    RispondiElimina
  14. ciaooo!! non conoscevo questo brand, davvero molto belle le borse che hai presentato le adoro! Andrò a dare un'occhiata al sito per vedere se trovo qualcosa di interessante anche per me. Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  15. wow proprio adatta a me e al mio disordine, davvero utilissima

    RispondiElimina
  16. Ciao molto carina anche il tuo modello io ce l'ho blu

    RispondiElimina
  17. È davvero pratica e comoda per tenere tutto ordinato nel propria borsa e non rischiare di perdere qualcosa

    RispondiElimina
  18. Borsa stupenda e poi il tocco finale è l'accessorio per tenere in ordine il cavetto per cellulare! Mi serve!

    RispondiElimina
  19. Accessorio sicuramente molto comodo per le donne che amano cambiare borsa

    RispondiElimina
  20. Questo organizer servirebbe anche a me... la mia borsa è un disastro

    RispondiElimina
  21. Questo organizer deve essere mio... mi serveeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.