domenica 15 febbraio 2015

OblackOwhite accesorios de España

OblackOwhite cattura immagini di città famose di tutto il mondo, la cui bellezza ci emoziona, e da forma ai sogni di migliaia di amanti del bello e per questo crea accessori dalle fantasie estrose ed eleganti.
Paesaggi affascinanti che si trasformano in oggetti di uso quotidiano, ombrelli, trolley e borse che diventano ricordi di luoghi meravigliosi.


Gli scenari sono il Museo Guggenheim, il Museo delle Belle Arti (Bilbao), la National Gallery (Londra), Peggy Guggenheim (Venezia), i Musei Capitolini (Roma), Staatliche Kunstsammlungen (Dresda).
Le immagini sono tutte in bianco e nero, simbolo di una bellezza senza tempo, una bellezza che non sfiorisce mai e rimane immutata ed incantata nei secoli così com’è.
L’obiettivo è quello di proporre disegni e creazioni uniche e particolari, accessori che rimangono impressi nella mente per non passare mai inosservati.
Anche io non ho resistito al fascino della città eterna e della città dell’amore, così Roma e Venezia sono diventate non solo mete dei miei viaggi, ma anche compagne di viaggio!

Il Trolley Venezia è compatto, con una struttura rigida, piccolo e molto pratico da maneggiare grazie alle 4 ruote piroettanti su cui poggia. Soluzione eccellente per chi desidera viaggiare in tutta comodità e con tutto lo stile elegante delle creazioni del brand.




L’Ombrello Roma ha una struttura molto resistente e, nonostante sia in bianco e nero, da una nota di colore nelle giornate più grigie. Facile stupire chi ci passa accanto, il suo sguardo sicuramente verrà rapito dalla grafica e, magari, farà riaffiorare ricordi di gite fuori porta e vacanze romantiche.




La Borsa Roma è stata creata con una trama resistente. E' un vezzo a cui nessuna di noi dovrebbe mai rinunciare.




Web Facebook
Project: My Fashion STYLE - Ph: Emma Crimi

22 commenti:

  1. Ottima recensione brava. L'ombrello è davvero carino, grazie mille..

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ed originali accessori, stupendo il trolley e tu sei favolosa :)

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo questi accessori... non saprei cosa scegliere... il trolley favoloso!
    Bellissime foto :-)

    RispondiElimina
  4. l'ombrello mi piace davvero molto!!! originale

    RispondiElimina
  5. che bello il trolley, sembra molto resistente.

    RispondiElimina
  6. Bello mi servirebbe proprio un trolley nuovo! troppo carini questi accessori dalla caliente Spagna! e bravissima tu a proporli ;)

    RispondiElimina
  7. accessori indispensabili anche per un week furi casa

    RispondiElimina
  8. Che bella questa linea di accessori! Con un ombrello così la pioggia si sopporta meglio, mi piacciono molto anche il trolley e la borsa

    RispondiElimina
  9. che splendidi questi accessori! mi piace soprattutto il trolley!

    RispondiElimina
  10. sono davvero tutti accessori molto belli, il mio preferito è la borsa, deve essere molto ma molto capiente.

    RispondiElimina
  11. Che bello il trolley rigido! Lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  12. Tutte e tre delle scelte utili e funzionali! Brava!

    RispondiElimina
  13. Wowo che bella che sei....sembri una signora d'altri tempi con questo trolley e ombrello!

    RispondiElimina
  14. Bellissima valigia, io adoro viaggiare .... non vedo l'ora di visitare il sito...vado subito!!!

    RispondiElimina
  15. Ma sono favolosi questi articoli... sembri una diva!!!! Adoro l'ombrello!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo l'ombrello, davvero! in questa giornata di pioggia sarei risultata molto più fashion!

    RispondiElimina
  17. Favolosi accessori!!!! Il trolley è un vero capolavoro che non passa inosservato, mi piace tantissimo! Come mi piace tantissimo anche l'ombrello: nuovo, originale e mai banale!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il trolley, sarebbe un bel regalo per la mia ragazza che ama Venezia

    RispondiElimina
  19. Adoro questi accessori, ma come fai a trovare tutte queste cose così carine?

    RispondiElimina
  20. Adoro questo genere di accessori così particolari

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.