giovedì 26 febbraio 2015

Pelle giovane dall'interno con Pure Gold Collagen

PURE GOLD COLLAGEN è un prodotto veramente innovativo per il benessere della nostra pelle {[e non solo]}, poichè è fino a 20 volte più potente di una pillola al collagene.
Per chi non lo sapesse, la salute della pelle dipende in buona misura dal collagene presente e della sua capacità di restare elastico e compatto.



I trattamenti tradizionali per la cura della pelle si basano sull’applicazione del collagene sulla superficie della pelle. Questo non è sufficiente per contrastare il processo d’invecchiamento dove esso inizia, negli strati profondi della pelle. La formula appositamente ideata per contrastare il fenomeno dei radicali lberi, regola davvero luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso.
Tutto ciò perchè gli ingredienti attivi in 
Pure Gold Collagen raggiungono il derma, lo strato più profondo della pelle, dall’interno dove esso riattiva la formazione di collagene per mantenere la nostra pelle giovane. Lo stesso risultato non sarebbe possibile con nessun trattamento cosmetico in crema, seppure in commercio ci siano creme che vorrebbero rassicurare e far gridare al miracolo. Ma una crema non potrà mai raggiungere uno strato così profondo della pelle, ecco perchè è meglio agire direttamente dall'interno!


Pure Gold Collagen è basato su una formula sviluppata appositamente per offrire una miscela unica di collagene e ingredienti attivi, in modo da ottenere un elevato assorbimento e biodisponibilità.
Gli ingredienti sono:
- Collagene idrolizzato: Induce la proliferazione dei fibroblasti presenti nel derma e favorisce la sintesi di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina.
- Acido Ialuronico: Essenziale per l’idratazione, la lubrificazione e il benessere cellulare del derma.
- Olio di borragine: Acido gamma-linolenico che contiene acidi grassi essenziali omega-6, fondamentale per mantenere la pelle idratata e levigata e per il benessere delle articolazioni.
- N-acetilglucosamina: essenziale per la produzione di acido ialuronico.
- Vitamina C: Antiossidante. Contribuisce alla normale sintesi di collagene e al benessere della pelle.
- Vitamina E: Antiossidante. Contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari contro lo stress ossidativo.
- Vitamina B6: Contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica.
- Zinco: Antiossidante. Contribuisce a mantenere pelle, capelli e unghie in salute.
- Rame: Antiossidante. Contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli e mantiene in salute i tessuti connettivi.
- Biotina: Contribuisce a mantenere in salute pelle e capelli.
- Estratto di pepe nero: Bioperine aumenta la biodisponibilità degli altri ingredienti (fino al 60% in più).


Pure Gold Collagen è davvero semplice perchè è pronto da bere. Va assunto un flaconcino da 50 ml di mattina a stomaco vuoto per facilitarne l’assorbimento o in qualsiasi altro momento della giornata. Pure Gold Collagen è in grado di fornire una spinta immediata di energia e ha un sapore fruttato di pesca e frutto della passione davvero buono. E’ più efficace se assunto a stomaco vuoto per un più rapido assorbimento, ma in caso di intestino sensibile è consigliabile berlo associato a del cibo.
Per ottenere i migliori risultati nell’idratazione della pelle è sicuramente preferibile bere Pure Gold Collagen ininterrottamente per 8 settimane, per la riduzione di linee sottile e rughe 12 settimane.


Devo dire che inizialmente, prima del test, ero alquanto scettica. Tra l'altro ho una pelle giovane e per quanto possa farmi bene la prevenzione, ho deciso che 
Pure Gold Collagen meritava una sfida più complicata. Ho scelto come soggetto del test mia madre che si è prestata ben volentieri all'assunzione di questo prodotto. Sono passate 4 settimane e, ad oggi, i miglioramenti dell'aspetto della pelle ci sono stati con mia grande soddisfazione ed anche un pizzico di stupore.La pelle diventa liscia, rimpolpata. Appare più soda, come ristrutturata. I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni.
Rivitalizza, illumina e rigenera la pelle. Idrata in profondità. Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
Ricordo, però, che i risultati variano da persona a persona, poichè ci sono molti fattori che agiscono sulla nostra pelle (fattori geneteci, stile di vita, alimentazione, tempo di esposizione al sole, fumo).

27 commenti:

  1. Ottimi questi prodotti che hai recensito, uso regolarmente per la mia pelle.

    RispondiElimina
  2. Di solito ho usato sempre creme, tonici, maschere per mantenere bella e giovane la mia pelle... ma mi sa che è il momento di intervenire dall'interno, visto che i prodotti giusti esistono!

    RispondiElimina
  3. Ottimo a sapersi, questi trattamenti sono sempre utili e importanti soprattutto per noi donne

    RispondiElimina
  4. Che prodotti innovativi, mai sentito che si potesse intervenire sull' aspetto della pelle, da... dentro! Vorrei davvero provare Pure Gold Collagen, per migliorare la pelle del mio viso e ridurre qualche segnetto del tempo.

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito parlare di questi trattamenti ma sono ansiosa di provarli

    RispondiElimina
  6. mi avevano chiesto di testare il prodotto ma ti confesso che ho detto no perché non amo prendere cure per bocca…pillole o liquidi che siano! peccato perché comunque mi ispirava molto il prodotto, ma io sono all'antica, vado per le creme!

    RispondiElimina
  7. Li sto provando anche io perchè sono ottimi anche x avere capelli più belli

    RispondiElimina
  8. Anche io sono un pò scettica solitamente, ma devo dire che mi hai molto incuriosita! Proverò :D

    RispondiElimina
  9. Fantastico!!!! Allora lo consiglierò a mia mamma, ho la pelle ancora giovane perfortuna :D
    Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  10. non credevo esistessero prodotti del genere, sono davvero curiosa soprattutto mi piacerebbe provare la sensazione di meraviglia che anche tu hai avuto nell'appurare i risultati! quando vuoi ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  12. deve essere un buon trattamento per avere una pelle ancora più giovane, dopo il tuo test sono ancora più propensa a provarlo anche io

    RispondiElimina
  13. sembra davvero un buon prodotto! grazie per avermelo fatto conoscere, ovviamente lo consiglierò a qualcuno piu "vecchio" di me!

    RispondiElimina
  14. non sapevo esistessero prodotti del genere da bere!!!! sei sempre una fonte inesauribile di scoperte per noi donne! Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. Interessanti e rivoluzionari questi prodotti che agiscono direttamente dall'interno!

    RispondiElimina
  16. che trattamenti fantastici, questo tipo di prodotto è molto efficace!

    RispondiElimina
  17. che trattamenti fantastici, questo tipo di prodotto è molto efficace!

    RispondiElimina
  18. magnifici prodotti che promettono dei risultati fantastici, da provare assolutamente, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  19. Particolare questo prodotto che si discosta dalle solite creme che si usano per mantenere giovane la pelle e che al posto di applicarle, è un trattamento da assumere .. Mi incuriosisce .. brava ottimo consiglio

    RispondiElimina
  20. Interessante questo prodotto che si assume per via orale, lo proverò

    RispondiElimina
  21. Ciao, che prodotti interessanti, un prodotto nuovo anzichè le creme ma da ingerire peer una bellezza che viene da dentro!

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo trattamento da bere, forse fa al caso mio

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe provare questo integratore

    RispondiElimina
  24. Ciao ragazze,
    posso confermare che il Pure Gold Collagen è un prodotto fantastico!
    Se volete acquistarlo a un prezzo conveniente vi consiglio di dare un'occhiata al mio e-commerce. Vi aspetto!

    http://www.outletfarma.it/2087-pure-gold-collagen-10-flaconcini-da-50ml.html


    Stefania

    RispondiElimina
  25. With BullionVault you can buy physical gold & silver bars at current exchange exchange rates.

    Create a free account now and get 4 g's in free silver as a sign-up bonus.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.