giovedì 19 febbraio 2015

Phon Express Ion di Gama Professional

Ho una hair routine in continua evoluzione; infatti, cambio spesso i prodotti poichè ho notato che i miei capelli, utilizzando per tanto tempo lo stesso trattamento, si abituano e non rendono il massimo del risultato possibile!
I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. Solitamente li asciugo a testa in giù, cercando di mantenere il mosso naturale. Spesso però il risultato è una chioma poco voluminosa a causa del peso dei capelli stessi e, dopo anche soli 2 giorni, si increspano e danno un effetto davvero poco gradevole a vedersi.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata, ecco perchè ho voluto provare il nuovo Express Ion di Gama Professional!



Grazie ai 2400 W di potenza il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo e le dimensioni compatte regalano un’assoluta comodità, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.
Questo phon diminuisce il tempo della piega, elimina il crespo chiudendo le cuticole, ammorbidisce e disciplina la chioma. 


Lo styling impeccabile è assicurato dalle temperature e velocità regolabili, oltre che dall’altissima pressione e portata d’aria, che consentono di direzionare il flusso di calore sulle ciocche, modellandole in modo semplice e preciso.
Il miglior risultato è garantito dal diffusore e dalle due bocchette in dotazione, di cui una ultra stretta per stili ancora più definiti.


E’ stato per me, davvero amore a prima asciugatura! L’impugnatura è pratica e la potenza del phon assicura alte performance, da veri professionisti!
Riesco ad ottenere un chioma ordinata, voluminosa ed un mosso definito come dal parrucchiere e poi dura praticamente fino allo shampoo successivo!
Prezzo di vendita €119,00.



Ed ecco una delle pieghe che ho realizzato con questo phon. Strabiliante!



24 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo questo brand.... non lo conoscevo ...
    complimenti pe ri tuoi bellissimi capelli biondi :))))

    RispondiElimina
  2. bellissimo e molto professionale questo phon

    RispondiElimina
  3. Che dire? Gama è sinonimo di qualità! Ottima qualità perciò non dubitavo che saresti rimasta piacevolmente colpita da questo phon.

    RispondiElimina
  4. Sono anni che uso Gama e non lo cambierei per niente al mondo! I loro Phon e piastre sono i migliori in commercio ad un prezzo accessibile, per quanto mi riguarda, e la loro qualità è ineguagliabile. Ora muoio dalla voglia di provare il phon che hai tu! :3

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere un ottimo phone visto che quello di casa si è rotto..

    RispondiElimina
  6. Ho un'assoluta fiducia in Gama! Ho acquistato, negli anni, diversi prodotti e molti li usa il mio parrucchiere. Uno dei più recenti acquisti è stato il ferro arricciacapelli e ora non vedo l'ora di provare questo asciugacapelli!

    RispondiElimina
  7. Leggendo il tuo post, mi accorgo che avrei proprio bisogno di cambiare il mio phon un po' acciaccato... questo che ci presenti di Gama e' favolosooooo, chissa' che spettacolo con i miei ricci, la tua chioma e' impeccabile!

    RispondiElimina
  8. sembra un ottimo prodotto, peccato solo che io vada tutti i giorni in piscina e sono obbligata ad utilizzare quei phon orrendi che ci sono lì...

    RispondiElimina
  9. Ecco trovato un regalo utile da fare a mia moglie. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Di sicuro Gama è un ottimo marchio!!! Sono proprio alla ricerca di un nuovo phon... che bello questo!!!

    RispondiElimina
  11. Sto proprio cercando un phon con diffusore che vada bene per i miei ricci. Complimenti per i capelli.

    RispondiElimina
  12. questo si che è un phon con la P maiuscola!

    RispondiElimina
  13. Lo sai questa tua recensione arriva proprio nel momento giusto? Il mio phon mi sta abbandonando e questo sembra davvero un valido sostituto e molto professionale!

    RispondiElimina
  14. Wooow! Io volevo cambiare giusto giusto la mia, e questa da come ne parli è un ottimo phon! Fantastico! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  15. Anch'io utilizzo phon professionali per asciugare i miei capelli, ma questo mi sembra davvero innovativo rispetto al mio che ormai è un po' vecchiotto

    RispondiElimina
  16. lo voglio anche io :) anche i miei capelli sono indomabili!

    RispondiElimina
  17. il risultato della piega è perfetto per cui questo phon della Gama è davvero eccezionale. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  18. Mi si è rotto il phone che uso per la palestra qualche giorno fa! La tua recensione fa proprio al caso mio, corro subito a cercarlo! :)

    RispondiElimina
  19. gama è davvero un marchio marticolare!

    RispondiElimina
  20. Il risultato è fantastico! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  21. Un brand professionale che conosco da tempo e di cui mi avvalgo

    RispondiElimina
  22. Sembra davvero un ottimo phon. Il mio è vecchio e credo sia ora di cambiarlo, magari prendo questo che suggerisci perchè seguendo i tuoi consigli mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  23. Anche io ho questo phon, è strepitoso!!! E poi il risultato che da il diffusore... oddio lo amo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.