giovedì 19 febbraio 2015

Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali

Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali è un marchio di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona. 


L’azienda propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Sono pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono.
Tra i vari prodotti Sanawell ho provato:




Prima di applicare un qualsiasi prodotto, che sia un trattamento cosmetico o semplice make up, è sempre meglio avere una pelle perfettamente pulita e,per pulire a fondo il nostro viso, c’è il latte viso doppia azione di Sanawell. Si tratta di un latte fresco e delicato per il viso a doppia azione: deterge e tonifica. La sua particolare formulazione permette un'accurata e quotidiana pulizia del viso, conferendo alla pelle morbidezza, tonicità e luminosità. E’ studiato per non appesantire la pelle del viso,infatti, subito dopo averlo lavato,la sensazione che ho provato è stata di freschezza e pulizia profonda. Lascia praticamente la pelle asciutta per tutto il giorno e, se usato anche la sera abbinato alla crema, vi ritroverete la pelle liscia e asciutta anche il mattino seguente.
Contiene un complesso di principi attivi naturali di estrazione vegetale che ricostruisce e rinforza il Natural Moisturizing Factor ai fini dell'idratazione e protezione cutanea. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare secche e devitalizzate. Effettua già dalla detergenza un’azione antirughe. Grazie ai suoi ingredienti rende la pelle morbida, elastica, liscia e levigata.
USO: Mattina e sera, applicare generosamente la crema sul viso con la punta delle dita. Massaggiare con movimenti circolari.
Rimuoverla delicatamente con tamponi di ovatta, oppure lavare il viso con acqua tiepida.
Con un utilizzo costante ho notato che la mia pelle è nettamente migliorata, appare più luminosa, pulita e levigata.
Per approfondire le caratteristiche di questo prodotto cliccate su sanawell.it


Delicato detergente intimo specifico per svolgere un’accurata e corretta igiene quotidiana. In associazione alla selezionata miscela di oli essenziali, che profuma naturalmente il prodotto, garantisce una piacevole azione deodorante e rinfrescante, offrendo protezione e prevenzione per tutta la giornata. La benefica attività lenitiva, astringente ed emolliente degli estratti di Malva e Ratania dona sollievo, mantenendo inalterato il naturale equilibrio idrolipidico e le fisiologiche difese delle parti intime. Ottimo contro la secchezza delle mucose è indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.
Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne femminili con ingredienti naturali.
La sua formulazione consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata.
Il flacone con erogatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto.
USO: Questo sapone intimo va stemperato sul palmo della mano con un po’ d’acqua, così si distribuisce bene. Ha un ottimo potere detergente, non fa molta schiuma ed ha un profumo delicato ma molto piacevole
Per approfondire le caratteristiche di questo prodotto cliccate su sanawell.it


Shampoo specifico per il trattamento cosmetico della caduta dei capelli, ad azione rivitalizzante e fortificante. Un ricercato complesso multifunzionale di 10 estratti di piante, tra cui Lavanda, Timo e Rosmarino, in associazione alle Proteine di Germe di Grano apporta il giusto e necessario nutrimento al bulbo pilifero e svolge un’azione riparatrice sulla struttura del capello, restituendo vitalità e morbidezza. Indicato per capelli trattati, deboli, fragili e sfibrati, con tendenza a cadere.
Lo shampoo è ideale per il trattamento intensivo di capelli sottili e fragili.
USO: Applicare nella giusta quantità sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente per almeno un minuto, risciacquare scrupolosamente con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione se necessario. Si consiglia l’uso almeno una volta a settimana. In caso di contatto accidentale con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua.
Nutre, rivitalizza ed idrata i capelli. Si presenta in una pratica confezione. Ho utilizzato questo shampoo per diversi lavaggi. Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
Per approfondire le caratteristiche di questo prodotto cliccate su sanawell.it


Interessante il fatto che abbiano anche un blog aziendale con tanti articoli e consigli su salute e bellezza naturale, se vi iscrivete al feed potrete riceverli direttamente via mail. Il blog lo vedete qui: www.sanawell.it/blog

28 commenti:

  1. Conosco bene Sanawell e sono d'accordissimo con te.... è favolosa come marca e come prodotti!

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand ma mi ispira parecchio, vado a visitare il sito...mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, interessanti questi prodotti SanaWell accuratamente da te descritti, quello che mi ha colpito in particolare e' il latte viso, deve essere buonissimo. grazie della dritta

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti da come ne parli nel tuo articolo mi piacerebbe provare subito lo shampoo anti-caduta dato che soffro di questo problema faccio subito un giro sul sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Ho sentito spesso parlare quest'azienda da mia sorella che acquista regolarmente. Sono ottimi prodotti..

    RispondiElimina
  6. Il latte viso a doppia azione deve essere assolutamente mio!

    RispondiElimina
  7. vorrei tanto provare il latte vsio a doppia azione, sicuramente è efficace e tanto delicato allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  8. si tratta di un marchio che non conosco

    RispondiElimina
  9. Vorrei provare il latte viso... chissà che effetti sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand però mi interessano i prodotti sopratutto lo shampoo anticaduta!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo latte doppia azione, il marchio di cui ci parli sembra ottimo lo proverò grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Non conosco i prodotti sanawell sembra ottimi, sono incuriosita dal latte detergente doppia azione :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo i prodotti Sanawell ma da come ne parli sembrano veramente ottimi :D

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo quest'azienda ! Vorrei provare lo shampoo anticaduta visto i miei capelli fragili di questo periodo :(

    RispondiElimina
  15. il latte viso a doppia azione deve essere davvero ottimo da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. Ottimi i loro prodotti anche io ho avuto modo di provare qualcosa questo shampoo deve essere meraviglioso

    RispondiElimina
  17. di questo marchio sento spesso parlare ultimamente, i prodotti sono molto promettenti, buoni da usare ogni giorno!

    RispondiElimina
  18. Sono ottimi prodotti questi di Sanawell, sopratutto lo shampoo per contrastare la caduta dei capelli

    RispondiElimina
  19. sono alla ricerca di uno shampoo per mio marito ed il suo antipatico problema.....grazie per questa segnalazione, vado subito nel sito Sanawell!

    RispondiElimina
  20. Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo brand, ma visto che sono prodotti naturali e che c'è una vasta scelta, mi segno il sito per i miei acquisti.

    RispondiElimina
  21. Ciao ho sentito parlare già di questo marchio ma non ho ancora avuto il piacere di provarli, tra quelli che ci presenti sarei curiosa di provare il detergente intimo!

    RispondiElimina
  22. Io sono una vera appassionata di cosmesi naturale e mi piace provare sempre nuove marche per poter fare i paragoni. Non conoscevo il marchio Sanawell e quindi ti ringrazio per averci presentato alcuni prodotti. In particolare mi interesserebbe provare il Latte Viso.

    RispondiElimina
  23. Forse questo shampoo farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  24. Per la mia detersione intima cercavo qualcosa di delicato, magari provo questo che suggerisci

    RispondiElimina
  25. Brand nuovo per me e da come ne parli sembra prodotti di qualità. Proverò qualcosa sicuramente

    RispondiElimina
  26. Non conosco questo brand ma sembra buono

    RispondiElimina
  27. Sembrano ottimi prodotti vado a curiosare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.