lunedì 2 febbraio 2015

Stikets: etichette adesive e termoadesive

Stikets è un sito web creato da un gruppo di mamme e papà che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".


Ho pensato che fosse carino inviare i premi dei giochini che faccio personalizzando le buste ed i pacchetti con una etichetta personalizzata che riportasse il nome della mia pagina.
Così, ho acquistato il Pack Base con ben 140 etichette.

Con il Pack base ho ottenuto il 50% di etichette in più gratis rispetto a se avessi comprato ogni prodotto separatamente.
Con queste etichette possiamo personalizzare tutti i nostri oggetti quotidiani con nome, telefono, foto, disegni, colori... come preferiamo, con un semplice click!
Il Pack Base contiene:
- 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi);
- 8 etichette per scarpe (4x2);
- 48 etichette per vestiti;
- 2 etichette medie per bagagli.

Ma, come ho accennato, questi articoli possono essere acquistati singolarmente a seconda delle proprie necessità.

Le etichette adesive sono disponibili in 4 grandezze differenti. Sono realizzate in vinile e possiamo identificare materiale scolastico, libri e tutti gli oggetti che vorrai. Tutte le etichette adesive sono fabbricate con materiali di alta qualità, pensate per l'uso in ambienti chiusi o aperti, resistenti alla lavastoviglie, al microonde ed agli agenti atmosferici.



Le etichette per le scarpe sono l'ideale per non perdere di vista le scarpe dei bambini. Le etichette si collocano all’interno delle scarpe e hanno un design speciale a forma di piedino.

Le etichette per bagnagli sono in metallo e rappresentano la soluzione ideale per riconoscere in modo facile, rapido e comodo valigie, valigette, borsoni per lo sport, borse per i pattini, zaini per la scuola e da montagna. Il Kit include etichette su una placca metallica di diversi colori a scelta, un anello per agganciarla a manici, maniglie e cerniere.


Le etichette per vestiti sono ideali per riconoscere i capi di bambini e neonati. Sono termoadesive e si stirano in 10-12 secondi. Resistono alla lavatrice e all'asciugatrice grazie all'innovativo materiale ultra-resistente.

25 commenti:

  1. dai, carinissime, ci faccio un pensiero

    RispondiElimina
  2. Davvero belle queste etichette personalizzate! Io poi ho la mania di siglare tutto

    RispondiElimina
  3. Carine, colorate e utilissime, soprattutto per chi, come me, ha figli. Ma anche per catalogare e personalizzare qualunque cosa. Super!

    RispondiElimina
  4. che belle queste tue etichette personalizzate, anche la qualità della stampa è ottima! le etichette per i capi dei bambini sono perfette per la mia cuginetta, li consiglierà a mia zia!

    RispondiElimina
  5. Che sfizio queste etichette.... io ho una mania da quando mio figlio va all'asilo.... etichetto tutto!!!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carinissime!! mi servirebbero davvero tanto :P

    RispondiElimina
  7. Sicuramente molto utili queste etichette,in più sono belle e colorate !

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il sito!! idea molto carina quella di personalizzare i regalini con queste etichette da parte tua!! mi piace volto

    RispondiElimina
  9. utilissime e sfiziose..non conoscevo il sito...vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito che passo immediatamente a mia sorella

    RispondiElimina
  11. Che idea carina questi Stickets e per me che sono una creativa queste etichette tornano molto utili.

    RispondiElimina
  12. Di sicuro utilissime, io le uso x i bimbi a scuola!! Ne avrei proprio bisogno!!

    RispondiElimina
  13. adoro questi articoli, sono sicura che tappezzerei casa con questi adesivi ^_^ se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  14. che carine che sono, adoro sopratutto la decorazione dei cupcake che hai scelto^^

    RispondiElimina
  15. Maddaiiii ma sono carinissimi questi adesiviii !!! Li voglio anche ioooo !
    Bacii

    RispondiElimina
  16. wow ma che belle!!! e che colori vivaci, stupende davvero.

    RispondiElimina
  17. Con queste sei pronta a girare il mondo... come rubare la valigia a Tendenze Make Up e non solo? :D Scherzi a parte... utilissime!

    RispondiElimina
  18. In casa nostra le etichette mancano sempre, mi piacciono molto queste che ci hai presentato, graziose e colorate...

    RispondiElimina
  19. con mia figlia è sempre un dramma etichettare tutto il suo materiale scolastico. Questa sarebbe un ottima soluzione!

    RispondiElimina
  20. belle, e utili queste etichette, io le adottate per personalizzare le cose scolastiche...

    RispondiElimina
  21. Utili e pratiche, devo prenderle per mia nipote

    RispondiElimina
  22. Ottima idea per siglare grembiuli e scarpette dei miei figli

    RispondiElimina
  23. Che belle queste etichette ^_^ Io ci attaccherei tutta casa hahah

    RispondiElimina
  24. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa più fare a meno di queste etichette ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.