mercoledì 11 marzo 2015

La frutta secondo Natura Nuova

Frutta e verdura dovrebbero essere una componente costante nella nostra alimentazione. Anche la moderna scienza dietetica infatti raccomanda di inserire regolarmente verdura nei due pasti principali e frutta almeno in tre occasioni giornaliere. Che questi cibi siano le fonti privilegiate di vitamine e minerali è cosa risaputa e Natura Nuova ci aiuta nel consumo di frutta quotidiano anche quando abbiamo poco tempo o semplicemente siamo troppo pigri per lavarla e sbucciarla. I prodotti a base di frutta, infatti, sono i prodotti di punta del marchio Natura Nuova.
La frutta è componente fondamentale di un'alimentazione equilibrata, perchè è ricca di vitamine ed è fonte di energia per il nostro fabbisogno giornaliero. Natura Nuova è la risposta a chi non vuole rinunciare al gusto della frutta, in ogni momento dell’anno.


I Frullati di Frutta sono comodi da avere sempre in borsa, da consumare in ufficio o a scuola. Hanno un packaging morbido (
Doypack) che permette di “strizzare” la confezione per non sprecare neanche una goccia di quel dolce nettare contenuto all’interno. Frullà è tascabile e richiudibile. La confezione ideale per un "consumo in movimento". Natura Nuova commercializza Frullati di frutta in 7 diversi gusti. Per me ho scelto le varianti con Mela-Fragola-Banana e Mela-Pera.


Un mix esplosivo di gusto invade il palato. Succose mele vengono frullate con tenere fragole ed energetiche banane.
Gli ingredienti? 100% di frutta, senza conservanti e senza nessuna aggiunta di zuccheri.


Il sapore delicato delle migliori Mele si sposa con la dolcezza delle Pere dell'Emilia Romagna, creando un gustoso frullato di frutta fresca: 100% frutta, senza conservanti e zuccheri aggiunti.


Altrettanto golosi sono i Frullà Top, anch’essi frullati di frutta ma con l’aggiunta di gustosi muesli. Sono contenuti in una vaschetta trasparente separata in modo tale da mantenerne la croccantezza e la freschezza. All’interno troviamo anche un cucchiaino monouso ripiegabile; è pratico perché così potremo portarlo in ufficio o darlo ai nostri bimbi per la merenda a scuola senza dover pensare a portare altro.

Frullà Top BIO è una merenda sana e gustosa in cui il sapore della frutta incontra il gusto di croccanti fiocchi di cereali. La dolcezza della Mela sposa le proprietà benefiche dei frutti di bosco, in un frullato preparato solo i con i migliori frutti selezionati, senza l'aggiunta di zuccheri. Fragola, Mirtilli, More e Ribes sono arricchiti e esaltati dal Muesli: croccanti cereali e mix di frutta.


In ogni caso le linee di alimenti che propone l’azienda sono:
- Tutto di Frutta: Polpe - Frullati - Omogenizzati - Succhi - Confetture
- Linea Proteine Vegetali: Tofu - Seitan - BeviSoia e BeviRiso - Piatti Pronti - Finger Food.

WebFacebook 

19 commenti:

  1. Sono molto squisiti, spesso la mattina me lo gusto con piacere. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Che delizie vedono i miei occhi...devo assaggiarli tutti questi prodotti di cui parli!!

    RispondiElimina
  3. La frutta con il muesli potrebbe essere anche la mia merenda ideale!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto sia muesli che la frutta, se messa insieme ne esco pazzo..

    RispondiElimina
  5. Che buoni!! io amo i frullati quindi non posso non provare anche questi :P grazie per le informazioni :D

    RispondiElimina
  6. Ai miei bimbi i Frullà piacciono tantissimo... prodotti sani e genuini ma piacciono anche a me eh!

    RispondiElimina
  7. quante golosità salutari!!! per una merenda fuori dal coro! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. Che prodotti interessanti, posso trovarli anche all'ipermercato? voglio acquistarli per mio nipotino

    RispondiElimina
  9. Vorrei provare il mix frutta e cereali...un modo sano per cominciare la giornata, e sembrano comodi anche da portare in giro per il break al lavoro ;)

    RispondiElimina
  10. Li compro sempre al super mercato , mia figlia li adora !! Sono buonissimi !!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti... quello a fragola mela e banana è il preferito di mia figlia... ne devo fare scorta...

    RispondiElimina
  12. Ieri ho provato a cercare Frullà Top al Pam ma non l'ho trovato! Non vedo l'ora di averlo!!

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare di questi prodotti, ma non li ho mai provati, devo dire che il tuo post mi ha incuriosita

    RispondiElimina
  14. da provare, mi fido di te e poi il packaging è molto comodo

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa azienda, ma se sono così ottimi come dici, devo assolutamente provarli anch'io!

    RispondiElimina
  16. Ora uno di questi frullati ci starebbe proprio bene, me ne offri uno? Hehehe

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.