giovedì 12 marzo 2015

Punti di vista Hair & Body Care è l'alleato dei miei capelli

Punti di vista Hair & Body Care è un brand che da oltre 25 anni si è affermato come leader nel settore dei prodotti professionali dedicati ai centri estetici e ai parrucchieri. Riunisce sotto la sua insegna numerosi marchi di un certo spessore, offrendo ai suoi clienti competenza, disponibilità, professionalità e, tutto questo, senza prezzi esorbitanti: il suo listino prezzi, infatti, è il più basso del settore. 


L’azienda può vantare massima dinamicità; è tecnologicamente sempre all’avanguardia  e alla ricerca di nuove attrezzature e prodotti per mantenere alto il livello qualitativo senza penalizzare i costi e offrire così grande vantaggio per i consumatori.
Trai vari marchi, sul sito 
Punti di vista Hair & Body Care troviamo il  brand Concerto che offre preziosi prodotti per lo styling e la cura del capello. Ho provato l'intera linea arricchita con vitamina C. Per chi non lo sapesse, la vitamina C previene l'invecchiamento e fa da barriera contro la disidratazione causata dal freddo e dallo smog. E' una linea dedicata a chi desidera proteggere i capelli con il massimo dell’efficacia in risposta a tutte le nostre esigenze e problematiche del cuoio capelluto e dei capelli che si possano presentare.



Lo shampoo Concerto a base di vitamina C fornisce un’ottima fonte di nutrimento e protezione ai capelli colorati. Infatti, oltre a rigenerare la struttura del capello, l’azione anti ossidante della vitamina C contrasta i radicali liberi, limitando lo sbiadimento del colore e mantenendolo più a lungo. I capelli appaiono luminosi e morbidi come seta, totalmente maneggevoli al pettine. Rende i capelli morbidi e pettinabili, ha un’azione addolcente e riequilibrante sulla cute ed è adatto a lavaggi frequenti. Nutre la fibra dei capelli rendendoli morbidi e lucenti senza appesantirli.
Modo d’uso: applicare il prodotto su capelli bagnati, massaggiare, quindi risciacquare.


La maschera Concerto a base di vitamina C  è il trattamento ideale per i capelli colorati; svolge, inoltre, un’azione districante e ristrutturante. E' il trattamento ideale per i capelli colorati. Questa maschera impacco ad azione “safe hair”, è una vantaggiosa protezione ad effetto immediato per i capelli intaccati da trattamenti. Specificatamente dedicata alle capigliature danneggiate dai continui cambiamenti che alterano il naturale equilibrio del capello. Grazie alle sue proprietà antiossidanti e fotoprotettive, preserva il colore dagli agenti atmosferici e dona al capello vitalità, luminosità e, al tempo stesso, leggerezza. Svolge, inoltre, un’azione districante e ristrutturante. Nutre profondamente il capello, regalando alla capigliatura uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza. La maschera ha una consistenza soffice, cremosa e si fonde a contatto con i capelli. Una volta massaggiata, sembra letteralmente perdersi in essi. Il profumo è ottimo, fruttato, frizzante, persistente. Veramente gradevole.
Modo d’uso: dopo lo Shampoo Concerto a base di vitamina C, distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa 3/5 minuti, quindi risciacquare.


L’Olio mineralizzante Concerto è un composto di sali minerali, cera del tipo anionico e una base emulsionante di tipo cationico. Contiene inoltre vitamina C, estratto di malva e cheratina. Applicato sul capello umido, produce istantaneamente un’azione ristrutturante sulle parti danneggiate del capello. Se ne consiglia particolarmente l’uso prima o dopo la permanente, la tintura o la decolorazione. L’elevato potere emolliente facilita l’asciugatura a phon e comunque la pettinatura, rendendo i capelli lucidi e soffici. Ottimo anche come trattamento antiforfora.
Ha un’azione antiossidante e anti radicalica e da uno stop all’effetto opacizzante della disidratazione sul colore naturale e cosmetico. Un olio davvero portentoso ed unico, mai provato nulla di simile.
Modo d’uso: prima e dopo qualsiasi trattamento, distribuire il contenuto di una fiala uniformemente su tutta la capigliatura: dopo qualche minuto di posa, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.


Concerto Repairing Serum With Mallow Extracts da vitalità ai capelli crespi, secchi e danneggiati. Copre i capelli con un film elastico sottile, rilasciando le vitamine B1, B2 e C: insieme con carotene, potassio e flavonoidi, hanno un effetto ristrutturante e rivitalizzante. Grazie alle sue proprietà emollienti e lenitive, la malva idrata in profondità e previene la formazione di doppie punte.
Dona idratazione e luminosità facendo risaltare le sfumature del colore e donando lucidità alle punte.
Adatto a tutti i tipi di capelli anche i più sfibrati, secchi e opachi. Combatte l’effetto crespo con la sua azione disciplinante.
I miei capelli, che sono costantemente sottoposti al calore del phon e della piastra, sono sicuramente migliorati e la lunghezza è idratata e luminosa.
Modo d'uso: applicare alcune gocce dopo lo shampoo o sui capelli asciutti, in particolare alle estremità, senza risciacquo.



In conclusione, posso dire che l'intero trattamento mi ha pienamente soddisfatta! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine e credo che difficilmente ne usciranno! Consigliatissimi!
Ma dopo le cure adeguate ai capelli, è naturale passare alla piega. Amica fedele delle amanti del lissage è la piastra: efficace per una piega homemade, impeccabile per i ritocchi di styling. Pur avendo capelli mossi, quasi ricci, sono una patita del liscio! Punti di Vista ha voluto aiutarmi anche in questa operazione con la sua Piastra Domino Hair Care Wet&Dry.


Una piastra professionale leggera, maneggevole e dalla presa pratica e comoda grazie all'ergonomia. Le piastre sono rivestite in Titan che protegge il capello durante la stiratura e aumenta la scorrevolezza. Grazie al regolatore della temperatura possiamo scegliere una temperatura fra gli 80°C e i 220°C. I capelli crespi e spessi, infatti, possono essere trattati in maniera più intensa, quelli sottili e sfibrati necessitano di maggiore delicatezza per cui una temperatura inferiore. 


Riscalda in pochissimi minuti, così da rendere più agevole e rapida l'operazione di stiratura. Le piastre classiche vanno utilizzate sui capelli perfettamente asciutti, ma Piastra Domino Hair Care con funzione Wet&Dry asciuga e liscia in un solo gesto. È possibile utilizzarla sui capelli appena lavati e solo ramponati: l'acqua in eccesso evapora e fuoriesce da appositi fori posizionati sulla piastra riducendo i tempi della stiratura dell 86% rispetto alla procedura ordinaria. Una piastra che ha saputo soddisfare le mie esigenze, sia in fatto di praticità che in fatto di tempi e, soprattutto, risultati.



Un ulteriore accorgimento per ottenere un lissage efficace e duraturo è suddividere la capigliatura in ciocche larghe all’incirca due centimetri, con un movimento deciso ma scorrevole. L'ultimo segreto? Prendersi cura della propria piastra in maniera costante e pulirla con un panno morbido quando è ancora tiepida. In questo modo rimuoveremo impurità e residui, assicurandoci per la stiratura successiva un'efficacia impeccabile e capelli perfettamente lisci e brillanti.

19 commenti:

  1. La maschera di questo prodotto viene utilizzata anche da mia madre ripetutamente ogni mese grazie

    RispondiElimina
  2. i prodotti non li conosco ma ho sentito parlare molto bene di questo brand, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti fa questa ditta. Io uso la linea nuance e dànila!

    RispondiElimina
  4. Wow l'effetto è semplicemente fantastico! i tuoi capelli sono stupendi. I prodotti sono professionali si vede!

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti Concerto e sono davvero ottimi e la piastra è fantastica! Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questi prodotti, il risultato sui tuoi capelli mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. Prodotti davvero professionali, mi piace molto la piastra e l'effetto liscio sui tuoi capelli!!!

    RispondiElimina
  8. ma che bella la piastra, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  9. Consiglierò questa piastra alla mia fidanzata che è fissata per i capelli lisci

    RispondiElimina
  10. Wooow! Noto con piacere che questa piastra è il to! Ho i capelli ricci e sarebbe perfetto, emi interessano i prodotti, ho i capelli spenti per colpa di vecchie colorazioni e sono rovinatissimi!
    Vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  11. Davvero dei prodotti particolari sembrano professionali, molto bello l'effetto della piastra, mi piacerebbe provare il serum

    RispondiElimina
  12. Ultimamente sto riscoprendo tantissimi prodotti per la cura dei capelli, uno meglio dell'altro....proverò anche i tuoi!

    RispondiElimina
  13. quanti bei prodotti per la cura dei capelli! mi piace molto il risultato e la piastra vorrei provarla!

    RispondiElimina
  14. forte! vorrei provare la piastra! ma anche tutti gli altri prodotti :)

    RispondiElimina
  15. Nuovo marchio per me, ma questi prodotti sono molto interessanti e potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  16. bellissimo l'effetto piastrato!!! direi che i prodotti sono molto buoni

    RispondiElimina
  17. Che figa la piastra, servirebbe anche a me così

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.