giovedì 30 aprile 2015

Alona Shechter: cosmesi naturale israeliana

Alona Shechter è un brand Israeliano che produce cosmesi abbinando erbe medicinali e minerali del Mar Morto. Si tratta di una linea di prodotti con ingredienti attivi adatti sia per lui che per lei.
La combinazione delle erbe e delle piante medicinali, associata ai benefici dei minerali estratti dal Mar Morto rendono speciali e terapeutici questi cosmetici. Personalmente sono rimasta affascinata dal packaging così eccentrico caratteristico di questo brand. I marchi di cosmesi italiani solitamente puntano ad un look minimal; Alona Shechter, invece, ha puntato ad uno style eccentrico, che si fa notare, lussuoso per i suoi tocchi d’oro e sicuramente è un tratto distintivo del marchio.


Alona Shechter ha formulato creme e olii ricchi di vitamine con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. Studiati per tipo di pelle, indipendentemente dalla età e dal sesso di chi la usa. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con i minerali del Mar Morto. Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto. I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.


Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
E’ una crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive che dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.


Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.
Ottimo il potere lavante e profumante di tale prodotto.


Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle grazie alla formulazione a base di polvere di Giada. La funzione più importante della polvere di Giada è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto. Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata.


Crema Mani 
Si assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle morbida. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle, devo sempre sentire le mani "pulite"! Prima non usavo con piacere le creme perché mi davano subito questa sensazione sgradevole, ora invece ho trovato il prodotto giusto per me. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle.


14 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti sicuramente da provare sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. La crema per il corpo viene usata da diverso tempo da mia madre, si trova alla grande.

    RispondiElimina
  3. A me piace questo packaging eccentrico e i incuriosisce estremamente riguardo al prodotto che contengono... da provare!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il packing di questo prodotti, soprattutto la semisfera con la crema per il viso, ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  5. wow. certo che nel tuo blog si conosce sempre un nuovo brand ^^
    sembrano ottimi. :))

    RispondiElimina
  6. molto bello e raffinato il packaging di questi prodotti, ho usato la crema per il corpo ed è più che ottima!

    RispondiElimina
  7. Wow sono bellissimi, mi piacerebbe molto provare la crema per le mani.

    RispondiElimina
  8. Ho appena fatto un ordine anche io.... questi prodotti sono invitanti!!!

    RispondiElimina
  9. Ho provato la crema mani ed è fantastica... lascia la pelle morbidissima e piacevolmente profumata!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, sembra fare ottimi prodotti, li proverò grazie a te!

    RispondiElimina
  11. Brava Marina, ma dove li hai scovati questi prodotti interessanti? Mi piacerebbe tanto provarli, soprattutto il sapone per le mani

    RispondiElimina
  12. Conosco i benefici dei minerali del Mar Morto. E' una linea molto interessante, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  13. Ciao ho letto altre recensioni positive su questi prodotti e devo dirti che sarei molto curiosa di provarli spero di farlo presto!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questi prodotti ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.