giovedì 9 aprile 2015

Alterna 1-Night Highlights: colore temporaneo per capelli

Alterna 1-Night Highlights è colore temporaneo in mousse minerale. Facile, immediato. Crea all’istante mèches brillanti e perfette, che durano fino allo shampoo successivo. Non trasferisce, non sporca, non macchia e si rimuove con uno shampoo. Sul sito Adi Flagstore è disponibile in 5 colorazioni.


Sono ormai oltre 13 anni che decoloro la mia chiamo, ormai sono bionda dentro e, quindi, per me ho scelto le nuances Sun-Kissed Platinum Blonde e Shimmering Blonde.


La prima crea all’istante méches bionde platino, la seconda méches bionde. Oltre ad essere un ottimo escamotage per coprire quella che è la ricrescita naturale, trovo queste mousse interessanti per tutte coloro che vogliono cambiare look sia per una occasione o serata speciale, sia per coloro che vogliono vedersi con un colore diverso da quello che sono solite portare. Proprio per questo sono tentata ad acquistare anche la nuance Ravishing Red. Chissà se il rosso mi dona!
Ovviamente i migliori risultati si ottengono su capelli di tonalità da biondo scuro a biondo chiaro, il colore temporaneo sarà maggiormente visibile rispetto al risultato che si potrebbe ottenere su capelli scuri. 
La bomboletta è dotata di una spazzola per l’applicazione che permette una perfetta e più facile distribuzione del prodotto. 



E’ raccomandato:
· Agli stilisti per avvicinare le clienti ad un cambio look che non sia vincolante;
· Agli stilisti che vogliono offrire un servizio nuovo nei Saloni Alterna;
· Alle donne che vogliono cambiare il loro stile senza colori vincolanti, o per quelle che vogliono “vedere” il risultato prima di osare un cambiamento definitivo;
· Per chi non vuole usare colori con ammoniaca e perossido, o la decolorazione;
· Chi vuole ravvivare le proprie mèches.

Indicazioni per l’uso: agitare bene e erogare una piccola quantità di mousse, applicandola con la spazzola sulle lunghezze a piacere. Potete aiutarvi con un pettine. Lasciare asciugare bene, prima di spazzolare. 

16 commenti:

  1. Devo assolutamente provarlo, finalmente potremo avere delle meches in poco tempo anche per solo una sera, geniale questo prodotto.

    RispondiElimina
  2. Bella novitá questa! Fossi in te, io mi lascerei tentare dal rosso! Quest'anno è di gran tendenza!

    RispondiElimina
  3. Era proprio quello che serviva alla mia ragazza, ti ringrazio passo subito il post.

    RispondiElimina
  4. sembrano dei prodotti davvero professionali, inoltre sono dei prodotti davvero originali, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che sento parlare di un prodotto del genere e lo trovo geniale! voglio assolutamente provarlo sui mie capelli per cambiare look. mi sembra anche facilissimo da usare! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  6. Wow... voglio provare anche io!!! Chissà che effetti!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo queste tinte ma il risultato è ottimo perciò le proverò!

    RispondiElimina
  8. prodotto innovativo sicuramente mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi colori per capelli, un'innovazione, vorrei provarli.

    RispondiElimina
  10. Ecco la soluzione che stavo cercando per risparmiare sia tempo che denaro dal parrucchiere, da provare assolutamente, grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  11. ma che bella novità che vedo! io sono un appassionata di colori ma spesso le tinte ti costringono a trattamenti pesanti e rovinosi per il capello invece con questi prodotti ci si puo' divertire senza problemi!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara oggi trovo nel tuo blog un'interessante segnalazione, anche a me piace ogni tanto sbizzarrirmi con nuovi colori e questi sembrano ideali per un tono non aggressivo e sicuro.

    RispondiElimina
  13. appena ho visto la prima foto di questo blogpost mi sono incuriosita tantissimo con questo prodotto!! non ho mai tinto i miei capelli per paura di rovinarli ma con questa mousse dato che è temporanea ci farei un pensierino

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Alterna perchè li ho usati in passato e mi sono piaciuti un po' tutti ma questo nuovo prodotto che ci hai presentato è un'assoluta novità per me... Lo consiglierò a mia cugina che ha l'abitudine di colorare i capelli.

    RispondiElimina
  15. wow mi piacerebbe provare questo prodotto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.