giovedì 23 aprile 2015

Apaxil, massima efficacia contro la sudorazione eccessiva

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide. In generale dobbiamo ricordarci che la sudorazione può essere vista come una reazione naturale del corpo in risposta all’aumento della temperatura dell’ambiente. Però a volte la sudorazione può essere eccessiva e può interessare soprattutto le ascelle, le mani, il viso e i piedi. Per combattere l’iperidrosi è consigliabile usare prodotti specifici poichè il normale deodorante non basta dato che si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base. 


Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva. Possono sudare copiosamente le mani, ascelle, viso e piedi. Pertanto, questo marchio suddivide i prodotti per aree del corpo: viso, ascelle, mani e piedi. Sono le zone maggiormente colpite dall’iperidrosi ed in cui maggiormente si manifesta questo fenomeno.


Crema Opacizzante Viso per il Giorno è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido” soprattutto sulla zona T. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro.
Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
E’ efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile. Basta applicare generosamente la crema sul viso con la punta delle dita e massaggiare con movimenti circolari.


La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli. Il prodotto riduce lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, ne previene la formazione e la sua azione dura tutta la giornata.
E' preferibile pulire l'applicatore ogni volta che si usa per evitare che i germi si depositino sulla superficie.
Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.
Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno
Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.


Indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque.
Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, eliminando l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. Sono comode da portare sempre in borsetta, perfette da utilizzare nel caso non sia possibile lavarsi con acqua e sapone.
Ogni salvietta è confezionata singolarmente ed è dermatologicamente testata; si tratta di un prodotto dall’azione efficace il cui packaging permette la massima igiene.

<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/rimedi/sudorazione-ascelle.html">Rimedi Sudorazione ascelle ed iperidrosi</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/rimedi/sudorazione-ascelle.html</p>

22 commenti:

  1. non sudo molto però buono a sapersi, comunicherò a chi necessita di questi prodotti

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti, li ho provati anche io e devo dire che sono funzionali ed efficaci davvero!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio...lo cercherò e lo proverò perchè mi hai davvero incuriosito. Sembrano ottimi prodotti questi in recensione!!!

    RispondiElimina
  4. Devono essere molto utili queste salviettine, devo consigliarle a mia madre..

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono interessantissimi! Io tendo ad aumentare la sudorazione nei momenti di stress o di emozione... a volte è imbarazzante, ma non ho mai trovato prodotti adatti a contrastare il problema :)

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questo brand ma ancora non ho provato niente, sicuramente proverò il deodorante

    RispondiElimina
  7. ho provato questi prodotti l'anno scorso e soprattutto alcuni mi sono stati di grande aiuto!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma sembra buono

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma credo sia ottimo per me che ultimamente tra stress e l'andare sempre di corsa sudo moltissimo, quindi vorrei provare le salviette .

    RispondiElimina
  10. prodotti nuovi per me devo dire che mi hanno colpito molto le salviette antitraspiranti, voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  11. penso siano ottimi prodotti che portano beneficio alla nostra pelle ,mi piacerebbe provarli tutti

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti! Mi hanno colpito le salviette sicuramente utili soprattutto ora che arriverà il caldo più intenso e ci sono sempre quegli aloni alle maglie che mi fanno tanto innervosire :-)

    RispondiElimina
  13. io non soffro di sudorazione eccessiva ma mio fratello ha un vero problema esistenziale. Devo consigliarli i prodotti di Apaxil.

    RispondiElimina
  14. Specie per chi suda molto o per chi svolge attività sportiva, questi prodotti sono davvero una mano santa: utilissimi!!!

    RispondiElimina
  15. grazie per le info, non conoscevo questo marchio.. lo vedo molto buono =)

    RispondiElimina
  16. Uso anche io questi prodotti da diverso tempo e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  17. Prodotti utilissimi soprattutto ora in vista dell'estate. Per me sarebbe di grande aiuto la Crema Opacizzante per la mia pelle grassa e per contrastare quell'antipatico effetto lucido...

    RispondiElimina
  18. Li ho conosciuti tramite mia zia e da allora non riesco proprio a farne a meno, sono tutti dei prodotti efficaci... solo chi soffre di iperidrosi riesce a capire quanto siano importante.

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, sono ottimi per il mio problema... grazie per la recensione darò uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  20. devo dire che mi hai proposto proprio i prodotti adatti per me , quelli che cercavo... ok do una occhiata, grazie

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti li conosco tutti perchè li ho usati e mi sono anche trovata bene, sono ottimi.

    RispondiElimina
  22. Io sudo tantissimo e ho provato tanti prodotti purtroppo pochi efficaci... chissà se con questi riuscirei a risolvere il problema.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.