venerdì 24 aprile 2015

Beauty Baby Set by Makeup Piazza

Su Makeup Piazza possiamo trovare tantissimi prodotti interessanti per la cura ed il benessere nostro e della nostra famiglia. Per chi come me ha poca fantasia nei regali, Makeup Piazza è una vera e propria ancora di salvezza. Basta sfogliare il sito come un catalogo per trovare tantissime idee interessanti. 


Per mia cognata, ad esempio, ho pensato ad un set regalo per lei ed il suo bimbo firmato Bentley Organic. Nasce come impresa familiare dedita al commercio di saponi naturali e da lì, grazie all’esperienza e conoscenza acquisita negli anni e lo spirito di innovazione, Bentley Organic ha creato una linea di prodotti biologici per il corpo certificati, la quale non solo si posiziona sul mercato su un livello di prezzi ragionevoli, ma è anche particolarmente efficace. I prodotti Bentley Organic Babycare contengono solo i migliori ingredienti biologici certificati. Studiati appositamente per la pelle sensibile dei neonati, tutti i prodotti Bentley Organic sono certificati dalla Soil Association del Regno Unito.
Il Set Bentley Organic è il regalo ideale per le neo mamme. Presentato in una elegante cofanetto con chiusura a scatto, contiene una Lozione Corpo per Bambini (250ml), uno Shampoo Doccia per Bambini (250ml), un Olio Idratante per Bambini (250ml), un Sapone solido per Bambini (125g) e l'Igienizzante Mani per Mamme e Bambini (50ml).



Lozione Corpo per Bambini: grazie alla Camomilla e all' Aloe Vera, Bentley Organic Lozione per Bambini idrata e nutre la pelle dei piu' piccoli, mentre la Vitamina E Naturale aiuta a mantenerla sana. Crema fresca e vellutata la cui formulazione valida e mirata fa di questo prodotto il cosmetico ideale per la prima infanzia. Idrata la pelle del bebè e la protegge dalle possibili irritazioni. Texture fluida che idrata la pelle, proteggendola ed idratandola. Si assorbe velocemente.


Shampoo Doccia per Bambini: adatto per i capelli e per il corpo. Questo delicato shampoo doccia contiene Aloe Vera che ha un effetto calmante, e Camomilla e Lavanda che rinfrescano delicatemente la pelle del bambino. Formula particolarmente delicata, lenitiva e addolcente, specifica per la pelle del
neonato e del bambino, indicata per il bagnetto e per detergere i capelli.
Protegge, nutre e rinforza i capelli del bambino rendendoli soffici, lucenti e privi di nodi. Adatto per vegani.


Olio Idratante per Bambini: Girasole e Jojoba idratano e proteggono la pelle delicata, la Camomilla rende la pelle del bambino morbida e liscia. Con l’utilizzo costante la pelle assume un’altra morbidezza. Adatto per i vegani.


Sapone per Bambini: ideale per il bagno, Bentley Organic Sapone per Bambini, delicato e leggero, e' ricco di glicerina. Il Miele, l'Aloe Vera e la Camomilla detergono a fondo e mantengono la pelle morbida e idratata. Questo sapone solido è sicuro ed indicato per uso frequente. E’ perfetto per la detersione quotidiana delle manine dei nostri bimbi i quali, sin da piccoli, devono prendere la buona abitudine di lavarle prima dei pasti o quando ce n’è necessità.


L'Igienizzante Mani per Mamme e Bambini ha il 27% di Aloe Vera ed è senza alcol. Igienizza in modo naturale. Facilmente e rapidamente biodegradabile. Specificatamente formulato per idratare le pelli delicate. Dona una sensazione di piacevole freschezza e credo sia uno di quei prodotti che non possa proprio mancare nella borsa di nessuna donna!


23 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Deve essere un ottimo prodotto, devo consigliarlo a mia sorella per la mia nipotina.

    RispondiElimina
  3. Questo set è bellissimo, completo di tutto il necessario e per giunta naturale! Makeup Piazza offre davvero il meglio!

    RispondiElimina
  4. ottima scelta! set utilissimo, c'è tutto quello che serve per la cura del bambino, se poi sono naturali è sicuramente meglio

    RispondiElimina
  5. ma che interessanti questi prodotti, ho una bimba piccola ed un'altra in arrivo, mi servirebbero proprio vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un'ottima scelta, anche se non ho mai usato questi prodotti ne ho parlato molto bene.

    RispondiElimina
  7. Non conosco il brand ma sembrano prodotti ottimi e delicati

    RispondiElimina
  8. I prodotti per i bambini devono essere scelti con cura q questi li conosco sono davvero ottimi .

    RispondiElimina
  9. bellissima idea regalo per le neo mamme, vado subito nel sito a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodottini per bimbi... corro a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  11. è appena nata una bella bambina a mio cugino , un pensiero con dei prodotti cosi direi che sono ottimi .

    RispondiElimina
  12. li consiglieresti alla piccola gaia??? <3 io mi sento di dire yes

    RispondiElimina
  13. Bellisimo i prodotti da bimbi vado a vedere se c e qualche offerta grazie

    RispondiElimina
  14. Devono essere molto buoni questi prodotti, ho visto che è presente aloe, io sono appassionata per l'aloe che considero il miglior ingrediente sia per adulti che per bambini! La uso anche pura dalla pianta

    RispondiElimina
  15. ciao cara!! non conoscevo questo brand Make up Piazza, questo set per bambini è davvero molto utile ed interessante di sicuro sono prodotti di ottima qualità!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  16. Per i miei figli sarebbe un bel regalo da fargli.... coccole in tutta sicurezza!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa marca, vado sul sito a vedere che altro propone, grazie mille!

    RispondiElimina
  18. molto interessanti questi prodotti devo acquistarli per il mio fratellino ;) grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. ho una bimba e ogni volta guardo l'etichetta. questi prodotti sembrano interessanti!

    RispondiElimina
  20. Devo assolutamente consigliare questo sito a mia sorella per la sua bimba appena nata.Grazie

    RispondiElimina
  21. giro l'articolo alle mie amiche con bimbi, grazie

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti, ideali per i miei figli di 2 anni e 2 mesi !!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.