giovedì 23 aprile 2015

Calzificio Fortini

L'underwear costituisce il capo di abbigliamento più importante di tutti. L’intimo, infatti, è uno di quei vezzi a cui una donna può sempre ricorrere per sottolineare il suo fascino e allo stesso tempo la sua semplicità.
Le calze secondo me sono molto sottovalutate. E’ difatti un errore credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti. Devono essere scelte con cura, valutandone modelli, colori e trame da abbinare alle varie situazioni ed outfit. Peraltro sta spopolando sempre di più l’intimo che da alle donne dalle linee generose una silhouette più armonica per apparire al meglio nelle loro forme. 



Negli ultimi tempi per il mio underwear mi sto affidando al Calzificio Fortini che da 40 anni produce calze e collant per i più importanti marchi della moda italiana.
Dal 2014 vende direttamente i suoi prodotti online a prezzi scontatissimi!



Il Legging Donna Gemma aiuta a ridurre la comparsa di cellulite (buccia d’arancia) per un aspetto più liscio e tonico. Dopo aver indossato un indumento Innergy NILIT, per 6-8 ore al giorno, 6 giorni a settimana per 35 giorni, le donne avvertivano un visibile miglioramento della loro pelle che sembrava più liscia. Comodo e discreto sulla pelle, Gemma è un fuseaux snellente, studiato per tutte le donne che intendono eliminare quei fastidiosi cuscinetti adiposi e l’antiestetico effetto buccia d’arancia. Basta con scomode ed opprimenti guaine costrittive; creme, gel e pillole miracolose! Questa linea di prodotti anticellulite è l’unica realizzata in fibra che genera FIR (una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale che crea emissione di raggi Far InfraRed FIR), può essere indossata quotidianamente in ogni momento della giornata e versatile in ogni occasione: dallo sport al tempo libero, sotto gli indumenti o come complemento fashion.


Anche Panty Donna Smeraldo 80 aiuta a ridurre la cellulite grazie alla fibra che genera FIR, ovvero aiuta nel riscaldamento e la stimolazione muscolare per migliori risultati nell’attività sportiva. Grazie alla loro lunghezza fino a metà coscia, possono essere indossati anche sotto gonne o pantaloncini. 
Perfetto per apparire più snelle e in forma,  ha un effetto push-up per il lato b. Al tatto appare morbido e indossato è molto comodo.


I Collant Donna Diamante 15 denari è un Collant velato opaco realizzato con speciale fibra LYCRA® FUSION™ che, in caso di rottura della maglia previene la formazione di smagliature. Corpino nudo cucitura piatta tassello in cotone punte nude. Sono morbidissime e comode, non stringono assolutamente e fasciano la gamba perfettamente senza che si formino grinze!!


15 commenti:

  1. deve essere molto comodo questo loro leggins, mi ispira tanto la confezione, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i leggings donna gemma, cerco anchevio qualcosa di comodo e pratico

    RispondiElimina
  3. conosco bene i loro prodotti, un made in italy di qualità e prodotti comodissimi, i collant li uso spesso e mi trovo divinamente, e in più posso acquistarli comodamente da casa

    RispondiElimina
  4. QUESTE CALZE SON DA PROVARE, NON LE CONOSCEVO, GRAZIE PER LA DRITTA!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand, fa davvero ottime calze, comode e di qualità!!!

    RispondiElimina
  6. Interessantissimo il leggings! Io ne uso parecchi e alcuni sono anticellulite e devo dire che aiutano... La prossima stagione proverò questi!

    RispondiElimina
  7. Il legging anti cellulite è una trovata formidabile che mi piacerebbe molto provare dato che combatto da molto con questo inestetismo.

    RispondiElimina
  8. Ciao sicuramente le consiglio alla mia ragazza, grazie mille e buona serata.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, corro nel sito a vedere se hanno anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,
    Non conoscevo questo calzificio, esperienza del tutto nuova scoprire questi prodotti

    RispondiElimina
  11. i legging per contrastare la cellulite mi interessano moltissimo, vado a vedere nel sito dove acquistarli!

    RispondiElimina
  12. Sono pienamente d'accordo con te, anche le calze devono essere scelte con molta cura, devo ammettere che il calzificio che presenti mi è nuovo, ma i prodotti non mi lasciano indifferente!

    RispondiElimina
  13. mai sentito parlare di questo calzificio, ma dato che spesso uso i collant, devo farci un salto sul sito!

    RispondiElimina
  14. Ottimi questi prodotti, trovo che la guaina sia perfetta per attenuare visibilmente gli inestetismi della cellulite.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.