lunedì 20 aprile 2015

Capelli stressati? La soluzione è EMMEDiciotto

Emmediciotto International è tutto ciò che rende più bello e seducente il capello e il viso per comunicare la luce e il benessere che sono in noi. La gamma di prodotti offerta dal brand è davvero vasta e garantisce alte prestazioni. Ho scoperto questo marchio relativamente da poco e da allora è stato amore puro e intenso.


09 old solution è un prodotto studiato per capelli stanchi e stressati; nutre e mantiene i capelli idratati e luminosi.
Si presenta in un flacone dal look curato, total white. Al centro del flacone troneggia il numero 09. 



Ha un pratico package che permette un dosaggio del prodotto senza sprechi.
Questo impacco di bellezza è una vantaggiosa protezione ad effetto immediato per i capelli intaccati da trattamenti. Specificatamente dedicata alle capigliature danneggiate dai continui cambiamenti che alterano il naturale equilibrio del capello. Grazie alle sue proprietà, dona al capello vitalità, luminosità e, al tempo stesso, leggerezza. Svolge, inoltre, un’azione districante e ristrutturante. Sin dalla prima applicazione i capelli appaiono più luminosi ed elastici tanto da sembrare più lunghi.
Nutre profondamente il capello, donando ai capelli uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza. Rende i capelli morbidi. Nutre la fibra dei capelli rendendoli morbidi e lucenti senza appesantirli.
Il prodotto una consistenza soffice, cremosa e si fonde a contatto con i capelli. Il profumo è veramente gradevole. 
Modalità d'uso: applicare sui capelli sporchi distribuendolo con l’aiuto di un pettine generosamente su tutta la lunghezza.
Lasciare in posa almeno 20 minuti sotto fonte di calore protetti da una cuffia. Procedere ad un accurato risciacquo, lavare con 07 Tonic Shampoo. Utilizzato a casa può essere tenuto in posa per tutta la notte. Non unge.

14 commenti:

  1. Il prodotto mi sembra proprio di qualità, devo assolutamente provarlo, ne ho proprio bisogno

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero nuovo per me questo, sembra un ottimo trattamento di bellezza per i nostri capelli, da provare

    RispondiElimina
  3. Prodotto sicuramente da provare... mi fido dei tuoi consigli!!!

    RispondiElimina
  4. Interessante, anche se non ho mai provato nulla di questo marchio... ma tu in fatto di capelli sei una vera esperta!

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto ...lo userò anche io, mi hai convinta!!!

    RispondiElimina
  6. Devo consigliare questo tuo prodotto alla mia ragazza perchè ha questi problemi, grazie.

    RispondiElimina
  7. un prodotto davvero utile, dovrei appunto usarlo perchè io ho capelli stressati e danneggiati ultimamente, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. interessante questo trattamento, farebbe al caso mio, durante i cambi di stagione ho sempre capelli stressati e deboli, da provare!

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe provare questi prodotto e mi incuriosisce molto l'applicazione sui capelli prima dello shampoo. Grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara è sinceramente un prodotto nuovo per me e lo ritengo molto interessante è al quanto valido, da provare, grazie!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio ma sono sicura che è un ottimo prodotto per curare i capelli che ne hanno bisogno

    RispondiElimina
  12. Devono essere ottimi questi prodotti per i capelli come i mie stressati dal cloro della piscina vado a vedere il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.