sabato 11 aprile 2015

Flick&Flock Cover Store

La cover è davvero un accessorio immancabile ed utile. La sua funzione principale di protezione di cellulari all’avanguardia ma delicati passa quasi in secondo piano quando la cover diventa "abito"! Infatti, non solo ripara il cellulare dagli urti, ma lo riveste come un vero e proprio accessorio. 


Situto nel cuore di Milano in via Torino, n. 51, Flick&Flock è a pochi metri dal duomo. Ispirati dai top designers e dalla moda, il team di Flick&Flock disegna e produce covers esclusive, dalla più classica alla più eccentrica. Per chi non ha la fortuna di abitare nei pressi della capitale della moda, le cover e gli accessori per device Flick&Flock possono essere acquistate anche online.


Vintage Camera è stata la mia scelta per personalizzare l'iPhone. Realizzata con cura e rifinita nei dettagli , ha un foro per la fotocamera e lascia libero accesso a tasti e connettori!
Il suo sapore retrò la rende un accessorio glamour a cui nessun fashion addicted dovrebbe rinunciare!



18 commenti:

  1. Davvero carino questo post che sto guardando, le cover mi piacciono ma non le uso sul mio cellulare :)

    RispondiElimina
  2. La cover sta diventando davvero un simbolo di stile e un modo per far parlare di se... da semplice protezione per il cellulare è diventata un vero e proprio "abito" per il nostro compagno quotidiano da cambiare come noi cambiamo trucco e vestiti!!!

    RispondiElimina
  3. E' una vera forza questa cover! Bellissima!

    RispondiElimina
  4. Fa un gran bell'effetto questa cover, mi piace l'aspetto vintage, ottima scelta, magari la prendo anch'io così.

    RispondiElimina
  5. carinissima la cover che hai scelto, originale ad anche molto particolare, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. che bella questa cover, è davvero originale e particolarissima

    RispondiElimina
  7. Le cover sono necessarie al cellulare per quanto mi riguarda e poi lo rendono talmente fashion! Quella che hai scelto è davvero particolare e mi piace troppo! Fashion ed unica

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa la cover che hai scelto, vado subito a vedere se ne hanno una per il mio cellulare, amo cambiare spesso la sua cover

    RispondiElimina
  9. molto carina questa cover... il vintage mi piace molto... ok do una occhiata al sito... vorrei prenderne anche io... grazie

    RispondiElimina
  10. davvero molto carina questa cover,è bello poter cambiare cover ai telefonini!

    RispondiElimina
  11. giuro che se non lo specificavi io potevo benissimo scambiare questa cover per una macchina fotografica d'epoca! davvero carinissima...corro nel sito!

    RispondiElimina
  12. Ma wowwww, mai vista prima d'ora una cover così geniale, mi piace tantissimo, quasi quasi la prendo anche per me :)

    RispondiElimina
  13. Ciao sai i miei figli impazziscono per queste cover una più bella dell'altra; vado con i miei ragazzi a vedere il sito magari trovano quelle che più le piacciono.

    RispondiElimina
  14. La tua nuova cover è BELLISSIMA! *__* Ne voglio anch'io una così... E' davvero particolare! Vado sul sito Flick e Flock per vedere gli altri modelli!

    RispondiElimina
  15. Troppo carina la tua cover vado a visitare il sito ne vorrei anche io una particolare!!!

    RispondiElimina
  16. Che bel sito, ricco di cover originali...belle davvero!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.