mercoledì 22 aprile 2015

Kpixstore stampa quadri su misura

Una delle ultime mie scoperte sono i poster ed i quadri su misura di Kpixstore.com.
Con Kpix si possono realizzare decorazioni per interni raffiguranti la nostra immagine/foto preferita o scegliendo tra le gallery fotografiche del sito. Kpixstore.com, infatti, ha una vera e propria galleria d’arte online fra cui scegliere immagini per realizzare un nuovo modo di arredare. Ora è possibile trasformare le immagini personali, foto d’autore o grandi capolavori pittorici in ricordi indelebili in formato standard o gigante, stampa su poster o quadro. 



Il servizio di Kpixstore è davvero unico nel suo genere! Si possono creare complementi d'arredo perfettamente in linea con lo stile di casa nostra. Perfetti anche come idea regalo, riempiono casa, rendendola accogliente. Per la mia casa ho pensato ad un particolare del famoso quadro di Renoir, il suo celeberrimo Ballo in Bougival. Renoir mi ha sempre affascinato più di altri forse perchè nonostante l'artrite, che non gli permetteva di stringere alcunché tra le dita, lui legava il pennello al pollice e dava pieno sfogo al suo estro. I caffé all’aperto del subborgo parigino Bougival, sui margini della Senna, sono la location del quadro e si intravedono appena poiché il volto della donna, dai capelli rossi incorniciati dal cappellino vermiglio, attira l’attenzione dell’osservatore prevalendo sugli altri personaggi raffigurati.

I colori molto vivaci e seducenti evidenziano quel senso di piacere provato dalla coppia che danza, e che domina l’opera. Per questo anche la cornice che ho scelto per questo quadro modello Texas è di colore rosso. I quadri Kpixstore modello Texas, utilizzano un nuovissimo supporto di stampa chiamato Pearl dove i colori sono più fedeli. Il nuovo telo Pearl è ideale per la stampa fotografica in alta definizione, anche grazie alla stampa digital-print UV.
Il vecchio telaio in legno diventa moderno alluminio, una struttura solida, duratura e garantibile. Per la tipologia di quadro, Texas viene spedito in facili kit di montaggio, per cui basterà seguire le semplici e pratiche istruzioni contenute nella confezione per poter stupirti della bellezza del tuo quadro.


23 commenti:

  1. ottima scelta, soprattutto sopra a quel bellissimo mobile...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Il quadro è bellissimo e anch'io ho sempre amato Renoir. Un bel sito che offre un servizio che trovo splendido: spesso è così difficile trovare i quadri giusti per la propria casa!

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo quadro che si addice perfettamente alla tua casa, visiterò il sito al più presto!

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa riproduzione, Renoir è uno dei miei artisti preferiti, lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Favoloso! Nel mio soggiorno sarebbe perfetto! Adoro i quadri

    RispondiElimina
  6. Hai scelto un'opera molto importante,bellissimo dipinto.Grazie per la segnalazione,visiterò quanto prima il sito perchè voglio realizzare anch'io alcuni quadri per la mia casa,devo solo decidere se lo farò con foto personali o con opere importanti come hai fatto tu ;-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i quadri che hai presentato, farebbero una bella figura a casa mia specialmente nel salone per colorare le pareti! Grazie delle info, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Devono essere stupendi i quadri che stampano, molto bella la figura di questo quadro.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi quadri che hai presentato! grazie mille per la dritta ;)

    RispondiElimina
  10. Stavo proprio cercando delle belle stampe per arredare la mia casa... corro a vedere sul sito!!!

    RispondiElimina
  11. wow bellissimo qst quadro, nella camera dei miei starebbe benissimo, vado a curiosare sul sito magari gli faccio un regalino...

    RispondiElimina
  12. Ho in mente anche io di posizionare un bel quadro ma in camera da letto, devo dare un pò di movimento alla casa :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i quadri di Renoir vorrei avere anche io una di queste stampe per il mio salone vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  14. Che bello il quadro che hai scelto, amo Renoir e non potevi scegliere opera piu' azzeccata. Inoltre la scelta della cornice rossa in alluminio gli dona quella certa marcia in piu'. Ottimo sito che ci consigli oggi, mi piacerebbe regalarmi qualche stampa per arredare casetta.

    RispondiElimina
  15. Ma che bella idea, credo che io sceglierei un quadro con le ballerine di Degas che adoro.
    Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  16. ma lo sai che è davvero bello, la stampa che hai scelto è anche una delle mie preferite, mi piacerebbe averne anche io una uguale

    RispondiElimina
  17. bellissimo..... mi piace questa stampa!!! l'arredamento è piu' completo, complimenti!

    RispondiElimina
  18. Bello questo quadro, vado subito sul sito per comprare qualcosa per casa mia....grazie!

    RispondiElimina
  19. Che bello questo quadro, la figura mi piace molto.. Grazie per le informazioni..

    RispondiElimina
  20. Davvero un ottima scelta mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  21. devo giusto far realizzare una foto su tela per il primo compleanno di mio nipote e non sapevo a quale store affidarmi. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  22. Molto bella la stampa che hai scelto, i quadri di Renoir sono bellissimi. Non conoscevo il sito Kpixstore e stavo appunto pensando di acquistare delle stampe da appendere nella mia stanza... Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.