martedì 21 aprile 2015

Libri Edicart: strumento didattico e gioco

I libri, a metà tra strumento didattico e gioco, accompagnano i bimbi fin dalla loro più tenera età e sono fondamentali per sviluppare intelligenza, creatività e spirito di osservazione. Con Edicart ho riscoperto il piacere di sfogliare libri che per me non sono più adatti, ma che oggi hanno un sapore tutto nuovo. Sanno di tenerezza e chiunque ne abbia uno tra le mani avrebbe voglia di tornare indietro con l'età.


Crea Gioca & Inventa è un libro a spirale con tantissime illustrazioni colorate che permettono di imparare a disegnare, dipingere, creare e realizzare incredibili progetti! Sono semplici ed intuitive guide per realizzare i lavoretti a casa, spesso utilizzando materiale di recupero che possiamo trovare facilmente. Anche i più piccoli potranno dilettarsi e sarà una immensa soddisfazione per loro poter realizzare un piccolo regalo per il papà a quattro mani con la mamma.




Della linea POP-UP Melody è il delizioso libricino VA’ VA’ BARCHETTA VA’, un cartonato con tanti pop-up in ogni pagina, tanti amici da conoscere e una canzoncina da ascoltare schiacciando il modulo sonoro. C'è una sorpresa in ogni sportellino e sarà bellissimo scoprirla insieme al proprio piccolo. La meraviglia che riempirà i loro occhi sarà il più dolce grazie che potremmo mai ricevere! 



A fine giornata è importate che i bambini vengano cullati verso le braccia di Morfeo.
Immaginastorie della Buonanotte offre ai bambini un modo unico per scoprire se stessi e la propria creatività attraverso una meditazione semplice e piacevole. Immaginastorie alimenta e fa crescere il naturale legame di fiducia e amore tra genitore e bambino. Ormai è tradizione, se non quasi un rito, per tutti i genitori accompagnare i loro piccoli nel loro lettino, sistemare e rimboccare le coperte, accarezzare i pensieri del proprio bambino finché non prende sonno. Questo sarà il modo migliore per augurare un sonno tranquillo.




Per chi fosse interessato, scrivendo a info@edicart.it, potete ricevere un buono sconto per gli acquisti online.

20 commenti:

  1. che belli, ottimo regalo per i bambini

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli questi loro libri e devono essere davvero divertenti, mi piacerebbero tanto per la mia piccola

    RispondiElimina
  3. Adoro questi libri davvero istruttivi per i nostri bimbi, mi piace molto il libro della buona notte, é rilassante.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è un ottimo strumento dove i bimbi imparano divertendosi, grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. trovo questi libri molto educativi per i nostri bimbi, un'idea regalo molto carina!

    RispondiElimina
  6. Adoro edicart, ha sempre da propormi libri nuovi per i miei figli esigenti!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre stata dell'idea che i bambini imparano meglio giocando, quindi questi libri sono senz'altro adeguati per l'apprendimento dei più piccoli...

    RispondiElimina
  8. I miei bimbi adorano i libri-gioco... questi di edicart sono.proprio belli!

    RispondiElimina
  9. che belli questi libri fanno sognare anche noi ormai grandicelli! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  10. Molto carini e stimolanti questi libri sicuramente da acquistare per mia figlia :)

    RispondiElimina
  11. Adoro questi libri, li leggo con piacere a mia figlia e lei mi ascolta e le piacciono!

    RispondiElimina
  12. sono dei libri molto belli, carini e che piacciono sia ai piccini ma anche a noi mamme.

    RispondiElimina
  13. Belli ed educativi questi libri, i bambini giocano volentieri e imparano davvero tanto.

    RispondiElimina
  14. Per i miei nipotini cerco sempre dei regali utili e so per certo che con edicart vado sul sicuro!

    RispondiElimina
  15. Ho sempre amato acquistare a mia figlia i libri e giochi didattici sin da piccina e spesso erano dell'azienda Edicart, una garanzia assoluta!

    RispondiElimina
  16. ma sono troppo belli questi libri li voglio acquiastare per il miio nipotino che sono sicura apprezzerà molto !!!

    RispondiElimina
  17. Ho insegnato a mia figlia ad amarli i libri, ad averne cura sin da piccola. Ora è il turno di mio nipote e questi libri di Edicart sono eccellenti

    RispondiElimina
  18. Io adoro i libri e spero che mio figlio apprezzi la lettura quanto noi genitori. Interessantissimo il primo che hai proposto, mi diverto tantissimo con lui a creare nuovi giochi ...magari prendo il nome , così insieme a lui lo compro

    RispondiElimina
  19. Acquisto spesso per i miei bimbi i libri del gruppo Edicart. Questi di cui parli non li abbiamo e quindi li cercheremo alla prossima visita alla libreria dei ragazzi.

    RispondiElimina
  20. Edicart ne ho sentito parlare sempre bene e come vedo non si smentiscono mai

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.