domenica 12 aprile 2015

Linea make up scintillante Gleam by Melanie Mills

GLEAM BY MELANIE MILLS è il celebre marchio della apprezzatissima make-up artist Melanie Mills.
Dalla sua grande esperienza e dall'esigenza di uniformare il colorito della pelle abbronzata, dandole luminosità, senza ricorrere all'abbronzatura artificiale, nasce la linea Radiance. Le proposte di Melanie Mills sono estremamente luminose, perfette per la pelle baciata dal sole.


Body Radiance è una linea di creme colorate per viso e corpo altamente idratanti che trasformano la pelle in velluto, nascondendo le imperfezioni e migliorando la consistenza complessiva della pelle. E' altamente idratante e anti-età, grazie agli estratti di tè verde, bianco estratto di tè verde e vitamina E e Aloe Vera, Olio di Jojoba, Olio di cartamo e olio d'oliva; altri ingredienti ne perfezionano la formula per una pelle immediatamente più soda, tesa e sana, mentre scintilla al sole o nelle luci della notte. Cura la pelle, rendendola vellutata, e la pigmentazione di questo prodotto copre piccole imperfezioni come smagliature o capillari per un corpo perfetto e radioso. L'effetto scintillante è assicurato! Tutti noteranno la pelle più raggiante, abbronzata e luminosa, il tutto senza le controindicazioni dell'abbronzatura artificiale. 


Le tonalità disponibili sono quattro per adattarsi perfettamente all'incarnato di ognuno di noi e darci l'opportunità di modulare a piacimento l'effetto brunito sulla nostra pelle.


La crema risulta molto facile da applicare, viene assorbita velocemente dalla pelle. Inoltre, le colorazioni sono tutte molto portabili. Inizialmente alcuni colori mi sono sembrati un pò scuri, ma applicando una piccola quantità di prodotto e stendendolo bene il risultato è molto naturale.
Veramente una scoperta, facile da usare anche quando abbiamo i minuti contati, la pelle risulta idratata, dal colorito uniforme e senza imperfezioni.



Radiant Dust è una polvere illuminante multiuso da usare per ogni carte del corpo. Perfetta come ombretto luminoso, blush per le guance o per donare lucentezza al corpo e ha grande tenuta anche in presenza di umidità. Il suo effetto è meravigliosamente radioso, sia applicato con un pennello che con un piumino. Anche questo prodotto è disponibile in quattro tonalità brillanti, facilmente modulabili e dal gradevole profumo di vaniglia.



Lip Radiance è il lip gloss della gamma ottenuto da ingredienti vegetali e organici, con aggiunta di vitamina E, olio di jojoba e altri naturali che garantiscono una piacevole consistenza, nonchè una lunga durata. Altamente pigmentato, colora e illumina le labbra senza renderle appiccicose per un comfort che fa la differenza. Le tonalità offerte sono sette. Il mio beauty si è arricchito di 3 nuances seducenti e luminose che nessuno può fare a meno di notare quando le indosso.





Tutti i prodotti Gleam sono privi di parabeni, solfati, OGM, ftalati e senza glutine. Sono vegan, cruelty free e made in USA.

16 commenti:

  1. ma wow che colori favolosi i lip gloss, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. belli belli belli e sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  3. Una linea che non conoscevo, ma mi interessano molto le creme colorate, ho qualche "magagna" da coprire...

    RispondiElimina
  4. Sono entrato per caso in questo tuo post, ottimo lavoro brava e consiglio alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  5. Fantastici soprattutto i gloss e la crema che è ciò che desideriamo tutte quando arriva il momento di cominciare a scoprirci un po'!

    RispondiElimina
  6. Gloss bellissimi, mi piacciono tutti e tre i colori ma il mio preferito è il secondo.

    RispondiElimina
  7. sai che non lo conoscevo? però mi ispira proprio, anche a partire dal packaging molto raffinato!

    RispondiElimina
  8. molto belli tutti i prodotti in particolare i lip

    RispondiElimina
  9. Davvero una linea make up ricca e scintillante questa! Ci sono diversi prodotti che mi hanno incuriosita e che vorrei nel mio beauty! Soprattutto Radiant Dust!

    RispondiElimina
  10. una crema colorante per il corpo mi servirebbe proprio ora che inizio ad indossare capi piu' leggeri e scoperti e queste che presenti mi incuriosiscono moltissimo.

    RispondiElimina
  11. La polvere illuminante mi incuriosisce ma anche i gloss sono belli!!!

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti che hai ricevuto firmati glam? mi sono innamorata a prima vista dei lipgloss a dir poco favolosi

    RispondiElimina
  13. Da provare tutti questi prodotti make up! Belli!!

    RispondiElimina
  14. wow quante belle cose e mi piacciono moltissimo i colori dei gloss

    RispondiElimina
  15. Bellissimo makeup.....I glossario poi sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  16. WoW quanti bei prodotti!!! Non conoscevo questo brand, ma mi hai incuriosito molto con il tuo articolo, visito volentieri il sito, grazie!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.