lunedì 6 aprile 2015

Make up naturale su "Per me make up"

Per me make up è un e-commerce di trucco minerale e biologico senza parabeni, siliconi, petrolati, non testati su animali e certificati dai principali enti competenti, con INCI controllati e pubblicati. Sono tutti prodotti di alta qualità di brand noti come Neve Cosmetics, So'Bio, Antos Cosmesi, Phitofilos, ecc.
I trucchi possono provocare allergie e irritazioni, e spesso, dopo estenuanti ricerche di makeup naturale in giro per la propria città, ciò che troviamo non soddisfa le nostre esigenze sia estetiche che economiche.
Il cosmetico biologico ideale è spesso molto costoso e molte volte siamo costrette a scendere a patti con dei prodotti makeup ipoallergenici/testati/sicuri, ma non veri e propri trucchi biologici. Con Per me make up avremo a disposizione tutti i marchi biologici su un solo sito, solo il meglio selezionato per noi e con prezzi molto interessanti.
In particolare su questo sito ho scelto due prodotti firmati Neve Cosmetics, un brand che di certo non ha bisogno di presentazioni.


Il Bio Primer Mattifying è una base trucco perfezionante per uniformare la pelle, renderla più omogenea e favorire resa e durata del makeup. 


Formulato con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l'incarnato donando unfinish opaco e vellutato. Va applicato su tutto il viso prima del trucco. La texture è piacevole sulla pelle; la colorazione, leggermente aranciata, è perfetta per il mio incarnato.


Ho utilizzato il prodotto in diverse occasioni, ma la prova più dura, che ha superato a pieni voti, è quella della notte di Pasqua. Ho "indossato" questo prodotto prima di procedere all'applicazione del make up. Sono uscita di mattina per la celebrazione della messa; ho passato la giornata in compagnia di parenti a festeggiare con un sontuoso pranzo e poi, arrivata la sera, sono stata in compagnia di amici in giro per le strade dei paesi vesuviani per. Durante la giornata, dopo tante ore il make up inevitabilmente potrebbe sciogliersi e “migrare”. Il primer in questione, invece, ha fatto egregiamente il suo lavoro; il make up è rimasto intatto per tutta la santa Pasqua!!!

Il pennello Blue contour è morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso.
Si tratta di un pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Consigliato anche per l'applicazione di fondotinta fluidi.
Ha il manico in legno laccato color azzurro pervinca dal finish lucido, una impugnatura in metallo smaltato nero lucido e le setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


Grazie a questo pennello è semplice realizzare le tecniche di contouring e highlighting, ovvero l’utilizzo sapiente dei cosmetici per ottenere luci ed ombre e mascherare i piccoli difetti ed asimmetrie del nostro viso.
A seconda della conformazione del viso ci sono schemi diversi per procedere all’utilizzo sapiente di queste “luci ed ombre”. Anche io mi sono cimentata in questa tecnica e devo dire che da parecchie soddisfazioni, il viso sembra sfinato, simmetrico e decisamente armonioso. 

Voglio lasciarvi anche una fantastica offerta. Fino al 10 aprile potete usufruire di un fantastico sconto pari al 10% inserendo il codice RA5YMXCA al momento dell'acquisto e prima del pagamento.

21 commenti:

  1. CHe bel pennellO! Sembra uno shop interessante, magari potrei approfittare del codice sconto per scegliere qualche pennello che mi manca.

    RispondiElimina
  2. Il pennello è davvero bello, mi piace proprio e il mio vecchio pennello per fluido è da sostituire!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, son sicuramente da provare a l piu' presto.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca, sembra buona!

    RispondiElimina
  5. Deve essere sicuramente un ottimo prodotto dove consiglio a mia sorella

    RispondiElimina
  6. Ciao!! I prodotti neve cosmetics so' per certo che sono ottimi,non conoscevo l e-commerce di per me make up ma andrò senz' altro a darci un occhiata visto le cose interessanti!! Grazie mille per la tua segnalazione e il tuo post! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. Adoro i primer perchè permettono di far durare il trucco per più tempo, devo provare questo ;) molto bello anche il pennello.

    RispondiElimina
  8. Il Bio Primer di Neve Cosmetics sarebbe ideale per me che ho la pelle grassa e il trucco tende a sciogliersi già dopo un paio d'ore... Lo acquisterò su Per Me Makeup!

    RispondiElimina
  9. Ho provato la base trucco e mi piace molto... corro a dare un'occhiata agli altri prodotti sul sito!

    RispondiElimina
  10. Il pennello mi piace tantissimo, è proprio quello che mi servirebbe. Il primer mi piacerebbe provarlo perchè a me il trucco non dura tantissimo, una buona base sarebbe l'ideale.

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho acquistato da questo e-commerce e mi sono trovata veramente benissimo!! Prezzi ottimi, qualità alta e disponibilità assoluta!

    RispondiElimina
  12. un marchio del tutto nuovo per la sottoscritta, corro nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  13. ottimo sito, anche io ho avuto l'occasione di collaborare con la gentilissima proprietaria, sempre in crescita consigliatissimo

    RispondiElimina
  14. Questo brand è nuovo per me, adoro i prodotti bio e mi piacerebbe provare questa base. Grazie per il codice sconto !

    RispondiElimina
  15. Conosco il brand ottimo, il pennello è bellissimo mi piacerebbe provarlo.Grazie

    RispondiElimina
  16. non ho ancora provato i prodotti della Neve ma il pennello mi piace moltissimo! vado subito a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  17. wow devo dire che adoro questi prodotti :D hanno una marcia in più

    RispondiElimina
  18. Il pennello è stupendo...il primer bio devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  19. ho dato uno sguardo al sito, ho trovato moltio prodotti interessanti

    RispondiElimina
  20. Bellissima review molto completa e dettagliata, mi sono convinta, lo vado a comprare!
    Inoltre ho anche lo sconto :)

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato prodotti bio davvero molto interessante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.