mercoledì 29 aprile 2015

Per contrastare i cattivi odori uso Geofactory

Infatti, i cattivi odori possono formarsi in ogni angolo della casa: dalla scarpiera, alla lettiera del vostro gatto, fino al frigorifero e alla cantina. I deodoranti per ambienti che ho trovato in commercio coprono gli odori con i loro profumi sintetici, ma non risolvono il problema alla fonte. Come intervenire per contrastarli ed eliminarli?Geofactory offre prodotti totalmente naturali per eliminare i cattivi odori da scarichi, wc, immondizie, lettiere, cucce, gabbie e molto altro ancora. Ho provato tutta la linea di prodotti di questo marchio ed ho trovato soluzione ai diversi fastidi quotidiani dovuti ai cattivi odori.



Ci sono odori in casa che molte volte risultano spiacevoli e non si riesce ad eliminarli. Acquaviva elimina veramente i cattivi odori da scarichi domestici, bagno, doccia, wc, immondizie. Perfetto da tenere in casa sempre a portata di mano.

Terraviva ristabilizza la flora batterica della terra prevenendo le infestazioni di mosche, funghi ed altro. Sostituisce il fertilizzante migliorando lo stato generale della vegetazione.


Se come me state cercando un prodotto che elimini dalla lettiera o dalla cuccia gli odori sgradevoli e non li copra soltanto, non posso che consigliarvi 
Vitanimale. Elimina veramente i cattivi odori legati alle funzioni fisiologiche degli animali. Neutralizza rapidamente il caratteristico odore di urina dalle lettiere. Perfetto oltre che per le lettiere, anche per cucce e gabbie e le mantiene più asciutte.
Es-senza-odore animale, invece, elimina veramente il cattivo odore da pelo animale e cucce senza disturbare l'olfatto degli animali. Azione deodorante a lunga durata. Grazie al suo pratico erogatore a pressione, l'utilizzo è comodo e pratico.



Gli abiti possono assorbire e trattenere odori sgradevoli che, se non asportati dal lavaggio o neutralizzati, persistono per lungo tempo nelle fibre tessili. Es-senza-odore indumenti permette di eliminare questo fastidioso inconveniente e donare ai capi la fragranza del lavaggio.  Elimina veramente il cattivo odore anche dalle scarpe. Contiene sostanze e fragranze che liberano i tessuti da sgradevoli odori lasciandoli profumati di fresco e pulito. Preserva in maniera attiva le fibre tessili. Ha una fresca profumazione di pino e eucalipto. Grazie al suo pratico erogatore a spruzzo, l'utilizzo è comodo e pratico.



Chi fosse interessato può utilizzare il coupon pari al 10% di sconto da inserire al momento dell'acquisto sul sito: scncmn10%.

WebFacebook  

18 commenti:

  1. Questi prodotti sono davvero interessanti ed indispensabili nelle nostre case.
    Lo spray che elimina il cattivo odore dalle scarpe, deve essere mio. Non sopporto quell' odore che permane nelle scarpiere. Interessanti anche i prodotti per i nostri pelosetti. Specialmente quello specifico per la lettiera.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti, ho 2 cani e devo dire che questi prodotti mi tornerebbero davvero utili

    RispondiElimina
  3. avevo proprio bisogno di trovare questi prodotti, soprattutto quelli per gli abiti! grazie per le preziose informazioni! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ma li trovo utilissimi e li acquisterò di certo!!!! Non avevo idea che esistessero, grazieeeee

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe tantissimo lo spray per l'odore dei cani... per la cuccia... mi salverebbe un sacco di lavaggi!

    RispondiElimina
  6. Uso anche io questo prodotto perchè mi sono sempre trovato bene grazie

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono davvero utili, li voglio tutti!

    RispondiElimina
  8. Molto utile lo spray per le scarpe da provare, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, penso siano davvero utili!

    RispondiElimina
  10. Wow grazie per la segnalazione! Prodotti davvero innovativi, lo spray per le scarpe mi sarebbe utile per deodorante e tenerle al meglio :)

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono innovativi oltre che utilissimi. Mi hai fatto conoscere dei prodotti nuovi per me, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  12. E' interessante Terraviva, l'hai provato? Avendo un'azienda agricola, con egli orti non sarebbe male provarlo..

    RispondiElimina
  13. tutti questi prodotti mi servirebbero,dal acquaviva al terraviva per il mio orto ,vado subito a vedere il sito se ci sono offerte oppure uso lo sconto grazie

    RispondiElimina
  14. Dei prodotti davvero interessanti... ho 2 cagnolini e potrebbero essermi utili!!!

    RispondiElimina
  15. Devo essere degli ottimi prodotti per inostri amici a 4 zampe!!

    RispondiElimina
  16. Ho una micetta e questi prodotti mi saranno utilissimi

    RispondiElimina
  17. wow sarebbero l'ideale per Macchia :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.