giovedì 16 aprile 2015

Prodotti Eco Bio Vegani Cola Cosmetics

COLA cosmetics è una giovane ed innovativa realtà Italiana, con base a Milano, nata dalla passione e visione di un panel di professionisti del settore: biotecnologi, dermatologi e biologici che hanno dato vita ad un brand tutto italiano e particolarmente innovativo, di trattamenti dermatologici 100% Eco Bio Vegani per pelli sensibili.
Per rendere i prodotti così performanti e delicati le formulazioni seguono un lungo e meticoloso lavoro di ricerca e sviluppo di un panel di professionisti, rispettando i più alti standard produttivi del biologico.
Anche i packaging seguono questa filosofia rinunciando agli astucci esterni a favore di sacchetti di juta naturale o cotone biologico riutilizzabili.


Oggi voglio parlarvi di alcuni dei prodotti del brand che sto testando da circa un mesetto.



Rigenera, idrata e deterge in profondità, rispettando anche le pelli più sensibili.
Formulato con Pantenolo ed estratti Biologici di Ginseng ed Avenache lasciano la pelle morbida e piacevolmente profumata. Questo detergente ha una texture liquida. Si distribuisce bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca.
Modo d'uso:
Distribuire una piccola quantità su tutto il corpo con lieve massaggio e procedere al risciacquo.



Delicatissimo Shampoo a base di Bio Attivi lenitivi di Calendula, Camomilla e Malva Biologici che nutrono e rivitalizzano i capelli secchi e sfibrati mentre li detergono.
Nutre, rivitalizza ed idrata i capelli. Si presenta in una pratica confezione. Ho utilizzato questo shampoo per diversi lavaggi. Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio. Consigliato a coloro che hanno capelli spenti, sfibrati e opachi e desiderano ridare vitalità ed ottenere subito capelli più belli, sani e luminosi.





Le morbidissime salviette COLA Organic sono state realizzate per la pelle iper sensibile del neonato e della mamma.
Sono in doppio stato di puro cotone 100% Biologico e rigorosamente privi di qualunque sostanza e colorante irritante. 
La manutenzione è straordinariamente semplice: dopo averlo utilizzato basterà lavarlo con una saponetta o bollire in acqua calda per 1 o 2 minuti, o lavarlo in lavatrice a 95°, ma senza l'utilizzo di candeggina o ammorbidenti.
Modo d'uso:
Umide per la detersione del cambio pannolino ed asciutte per rigurgiti.



WebFacebook - Shop 

21 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo brand, dicono che sono davvero dei validi prodotti!!! Mi incuriosisce provarli!!!

    RispondiElimina
  2. Questo marchio mi piace proprio, è molto attento alle esigenze dei consumatori e rispetta l'ambiente: un connubio perfetto!

    RispondiElimina
  3. sembrano degli ottimi prodotti, mi piace questo sacchetto dove sono stati presentati, mi piacerebbe provare il detergente corpo

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sembrano davvero di qualità, lo shampoo rivitalizzante è il prodotto che vorrei provare

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma da come ne parli sembrano validissimi, devo provare le salviette detergenti, sembrano proprio adatte a me

    RispondiElimina
  6. Interessante lo shampoo ma non conoscevo questo bran mi hai incuriosito andrò a vedere!

    RispondiElimina
  7. Non conosco il detergente ma sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto è ottimo ed è usato regolarmente da mia sorella, grazie mille.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, li acquisterò sicuramente visto che mi hai incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  10. ho i capelli secchi e sfibrati, mi ha incuriosito lo shampoo rivitalizzante , vado a dare un'occhiata al link , grazie x l'informazione..

    RispondiElimina
  11. Ottimi, io uso da 1 mese questi prodotti, sono efficaci e ottimi!!

    RispondiElimina
  12. Mi spirano moltissimo le salviette detergenti, mi piacerebbe provarle perché adesso che sarà estate potrebbero tornare molto utilI x uno scrub

    RispondiElimina
  13. Molto carino il packaging pulito e luminoso abbinato alla bustina in iuta! Importantissimo comunque il contenuto... bio is the only way!

    RispondiElimina
  14. Ci tengo molto alla cura dei miei capelli e se consigli questi prodotti di Cola Cosmetics faro' in modo di provarli!

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosiscono tanto questi prodotti bio, ma quelle che mi hanno colpita maggiormente sono le salviette detergenti, devono essere ottime!

    RispondiElimina
  16. mi sembrano proprio degli ottimi prodotti per me che uso solo prodotti naturali e biologici sono il tempo vorrei provare lo shampoo rivitalizzanti

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti eco-bio ma non ho ancora avuto modo di provare i prodotti Cola Cosmetics. Lo shampoo che ci hai presentato deve essere davvero delicato... Farò un salto sul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  18. Ciao anche oggi nel tuo blog presenti un interessante azienda e prodotti; non li conoscevo e non posso non confermarti il mio interesse a provarli.

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti mi piacciono già in partenza perchè sono italiani e perchè sono biologici.Le salviettine detergenti poi credo siano molto utili.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.