mercoledì 8 aprile 2015

Séduce Gloss Lèvres sensuelle di Colette Paris Cosmétiques

Colette Paris Cosmétiques è un brand cosmetico che arriva da Parigi, ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare è interamente realizzata nei Laboratori di Ricerca Vivipharma, cuore pulsante dell'alta dermocosmesi internazionale e dall'artigianalità d'autore!
È la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi. 



Per me ho scelto Séduce Gloss Lèvres sensuelle di Colette Paris Cosmétiques, un gloss ricchissimo, realizzato in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump.
Probiotici igienizzanti rimodellano la matrice extracellulare,stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per un'intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente.
Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.
L'inedita e lussuosa confezione lumière racchiude in sé la luce e lo specchietto, permette di applicare perfettamente questo gloss in qualsiasi ora del giorno e della notte.
Tutte le nuances Séduce Gloss Lèvres sensuelles rappresentano l'evoluzione del gloss a lunga tenuta, unendo le performances del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto.


Le nuances disponibili sono:

- 101 Blanc Doré
- 102 Diamant Rose;
- 103 Soie Rosé;
- 104 Ciel Pourpre;
- 105 Rouge Rubis;
- 106 Rouge Coral;
- 107 Sable Dorsé;
- 108 Brun Doré.




Io ho la tonalità Sable Dorsé (n°107), un color oro/bronzo davvero bello. Sulle labbra si stende facilmente grazie al pratico applicatore ed ha una texture confortevole. 


Come ogni gloss non ha una lunga durata, ma grazie a specchietto e lucina incorporata potremmo facilmente ripassarlo ogni volta che vogliamo ed in ogni occasione.


Unitamente al gloss ho anche tantissimi campioni in bustina di creme cosmetiche di questo brand. Come sempre ve ne parlerò singolarmente nella rubrica Flash Review: IN OR OUT? sulla mia pagina facebook.

22 commenti:

  1. Ottimi questi prodotti che hai presentato e Colette Paris è un Brand affidabile e sicuro. Grazie delle informazioni preziose vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara conosco bene il brand ed è uno fra i maggiori ricercati anche dalle mie amiche! I campioncini che hai fotografati sono stati testati da mia cugina Tiziana , che si è trovata benissimo! Attendo la recensione anche dei campioni mini size sulla tua pagina Facebook

    RispondiElimina
  3. davvero elegante la confezione, è da custodire ed ammirare oltre che a sfoggiare sulle labbra! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. molto bello il colore di questo gloss labbra sensuali, il packing è così elegante con questo bel color oro

    RispondiElimina
  5. Consiglio questo tuo post con questi prodotti sicuramente buoni a mia sorella grazie

    RispondiElimina
  6. bellissimo il colore di questo gloss..ne ho uno anche io

    RispondiElimina
  7. Un cosmetico meraviglioso e innovativo quanto questo gloss Colette non l'ho mai visto! E' assolutamente fantastico!

    RispondiElimina
  8. che colori bellissimi, vorrei provarli, bella anche la confezione

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il gloss con specchietto e lucina! Un'idea innovativa per concedersi un ritocco al make-up anche fuori casa! :)

    RispondiElimina
  10. un gloss con lo specchietto e la luce è davvero un'idea bellissima, il packaging è molto elegante. mi piace anche il colore del gloss, molto portabile ed adatto a tutti gli stili.

    RispondiElimina

  11. Prodotti di altissima qualità, molto bello il core di questo gloss, perfetto per l'estate. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo colore, non consocevo il prodotto ma devo dire che mi piace molto anche il fatto che abbia uno specchietto adatto ovunque

    RispondiElimina
  13. Io ho acquistato la nuance Diamant Rosé e mi piace tantissimo. Non è molto colorata ma dona una luminosità al volto come pochi. E poi è comodissimo grazie allo specchietto e alla luce incorporata, per usarlo ovunque!

    RispondiElimina
  14. Bello questo gloss il colore mi piace molto, un brand di qualità e sicurezza sicuramente da provare l'idea dello specchietto è molto vantaggiosa sarebbe bello anche regalarlo.

    RispondiElimina
  15. Wow che bello questo gloss, comodissimo anche perché non dobbiamo preoccuparci di portare uno specchietto a parte... lo voglio!

    RispondiElimina
  16. E' vero, i gloss non durano moltissimo, ma il colore di questo che presenti è talmente bello che vale la pena comunque averlo e ripetere l'applicazione quando serve

    RispondiElimina
  17. Ma che bello questo gloss con la lucina.... lo voglio!!! Sarai perfetta anche al buio!

    RispondiElimina
  18. davvero innovativo questo gloss con la luce inserita nel contenitore.....fantastico! e poi il colore mi piace moltissimo..vado nel sito Colette Paris per vedere gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  19. Davvero super elegante... poi la luce è una vera manna dal cielo per le serate ed il ritocco trucco in disco!

    RispondiElimina
  20. molto bello questo gloss, è davvero delicato ed elegante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.