giovedì 30 aprile 2015

Trucco biologico naturale su Makeup Piazza

Grazie a Makeup Piazza ho scoperto il brand di make up biologico naturale Couleur Caramel.
Chi ha detto che bisogna scegliere tra cosmetici professionali e cosmetici ecobio? Couleur Caramel produce da oltre 10 anni make up professionale di altissima qualità nel pieno rispetto della pelle e dell'ambiente. I suoi prodotti hanno colori brillanti e duraturi e sono attestati Ecocert, certificato garanzia dell'ecobio nel mondo.
Ombretti luminosi, pigmentati, scriventi e adatti a tutte le occasioni, fondotinta che durano un'intera giornata e ciprie che opacizzano alla perfezione il viso: ecco cos'è Couleur Caramel. Inoltre tutti i suoi prodotti sono ricchi di ingredienti attivi Bio che nutrono e si prendono cura della tua pelle mentre ti trucchi. 




In particolare ho provato 4 prodotti, due dedicati al make up occhi e due per il trucco di tutto il viso:
- Fondotinta Natur Fluid Beige Naturel: http://bit.ly/1C1A6BV
- Cipria in Polvere Diaphane: http://bit.ly/1Giy5yF
- Ombretti: http://bit.ly/1aWKuyG
n°109 Feuille d'Or
n°046 Bleu Violet Nacrè

Il fondotinta Natur Fluid nella colorazione Beige Naturel è perfetto per il mio incarnato, lo uniforma ma non appesantisce. La texture del prodotto è abbastanza fluida. E’ facile da stendere sia con le mani che con un pennello. La consistenza è tale che una volta steso non risulta pesante sulla pelle e non da quell'effetto lucido.
La coprenza è media: riesce ad uniformare il viso, coprire le discromie leggere ma non quelle troppo evidenti.


Sopra ho applicato la cipria in polvere libera nella tonalità Diaphane; è molto leggera e fissa perfettamente il trucco. E’ il mio segreto per fissare il make up e rendere matt quelle zone del viso che tendono a lucidarsi (la solita zona T).
Questa è una cipria dalla texture davvero impalpabile che, una volta stesa sul viso, opacizza la pelle, uniforma l’incarnato e fissa il make up per una lunga durata!



Per la realizzazione del make up occhi ho dapprima applicato Feuille d'Or nell’angolo interno della palpebra mobile dell’occhio, sulla parte restante, invece, ho applicato Bleu Violet Nacrè.
Ho adorato sin da subito questi ombretti. I colori sono coprenti e dal finish molto particolare, non sono i soliti colori già visti. Bleu Violet Nacrè ha dei finissimi micro-glitter all'interno che, quando vengono colpiti dalla luce, donano un riflesso unico al nostro sguardo. 

Per avere un effetto più marcato è possibile applicare gli ombretti minerali bagnati.




Makeup Piazza offre a tutti l'opportunità di richiedere fino a cinque campioncini del noto Coleur Caramel, gratuitamente e senza acquistare altri prodotti, pagando solo le spese di spedizione (€ 4,99), per fare acquisti più consapevoli o semplicemente per avere dei trucchi mai provati per realizzare nuovi look.
I campioni verranno inviati in piccole jar con una discreta quantità di prodotto.
Per maggiori informazione sulla promo >>>http://bit.ly/1H7qpSr

16 commenti:

  1. Mi piacciono molto i colori degli ombretti e il makeup che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello gli ombretti minerali il blu mi piace in particolar modo

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand,mi piacerebbe provare questi make up bio..bello il colore dell'ombretto

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti sono fantastici! Hanno delle tonalità meravigliose da usare in coppia!

    RispondiElimina
  5. Wow stai benissimo con questo trucco. Molto elegante e sensuale brava.

    RispondiElimina
  6. ho il correttore della Coleur Caramel ma non ho fatto in tempo a comprare altro perchè il negozio ha chiuso. gli ombretti sono bellissimi, che meraviglia il blu!

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti sono molto belli, mi piacciono molto le tonatià , Complimenti ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi colori.... oro e blu sono i miei colori preferiti|!

    RispondiElimina
  9. ti sei truccata benissimo, anch'io uso molto oro e blu

    RispondiElimina
  10. Beh senza dubbio sei bravissima nel trucco .... e senza dubbio , per ripetermi con questo brand hai fatto un trucco divino .

    RispondiElimina
  11. con questi meravigliosi prodotti hai realizzato un bellissimo male up.

    RispondiElimina
  12. Credo che non ci sia cosa più importante di un buon trucco di qualità meglio se biologico...hai degli occhi bellissimi ed un trucco che li valorizza molto

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo con questo trucco...complimenti!
    Poi se i prodotti sono di qualità come questi è ancora meglio

    RispondiElimina
  14. molto interessante questo trucco biologico, i colori degli ombretti sono favolosi !

    RispondiElimina
  15. Questo Brand di make UP minerale sembra fanatico sicuramente da provare

    RispondiElimina
  16. wow mai provato pero' mi ispira :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.