martedì 14 aprile 2015

Waffee e le sue dolcezze al caffè

La sezione Food (come anche quella Drink e Wellness) di Waffee - The coffee kingdom è costituita esclusivamente da prodotti a base di caffè. In abbinamento con il cioccolato, per insaporire frollini e macarons o, addirittura, per arricchire un bel piatto di pasta, il caffè si trasforma e si presta a rendere unici i nostri pasti e spuntini. 


L'azienda si è talmente appassionata a quel piccolo chicco, che tostato sprigiona il suo aroma inconfondibile, da volerlo provare in tutte le sue forme.Il Regno del Caffè apre finalmente i suoi cancelli ed ora, grazie a Waffee, possiamo scoprirlo ed apprezzarlo in tutti i modi. Il caffè ha un gusto unico, riconoscibile, non solo quando lo beviamo, ma anche quando ne assaporiamo l'odore, ne sentiamo la consistenza.
Oggi propongo Waffee per la merenda del pomeriggio, una parentesi dolce durante l'arco della giornata di cui nessuno dovrebbe privarsi.


La selezione di prodotti che ho per voi è molto varia, passa dalla croccantezza dei cantuccini al caffè alla infinita dolcezza dei brigidini, dalle perle degli stuzzicanti chicchi di caffè ricoperti al cioccolato alla vellutata crema spalmabile al cioccolato e caffè.




Inutile descriverne il sapore o provare quantomeno a lasciare intendere la festosità delle mie papille gustative. Dovete assolutamente provare Waffee per capire Waffee.

18 commenti:

  1. che delizia, da provare assolutamente questi waffee e le delizie al caffè

    RispondiElimina
  2. ma mi tentate sempre quando devo cominciare la dieta....vabbè rimando

    RispondiElimina
  3. Che cosa vedono i miei occhi??? Un po' per me, grazie!

    RispondiElimina
  4. Che cosa vedono i miei occhi, adoro le cose che hai recensito grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Nooo ma che bontà che mostri in queste foto !!!!!!! Come può una golosa come me resistere dinanzi a cotanta bontà !!! Caffè , caffè ... voglio farmi una cultura sul sito che ci hai appena presentato

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono deliziosi, mi piacerebbe provarli, mi piace moltissimo il caffè e non posso non conoscere i dolcetti! Grazie vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. gnam gnam molto golose le fotine! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  8. Adoro i brigidini ma al caffe' non li ho mai provati, anche gli altri prodotti devono essere una vera' bonta'

    RispondiElimina
  9. Quante bontà sl caffè, mi piacerebbe provare tutto, sia queste cialde e biscotti, sia le praline

    RispondiElimina
  10. Che invitanti le tue foto stella! Quei chicchi devono essere una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Io amo il caffè in tutte le sue forme... che prelibatezze ci presenti di volta in volta!!!

    RispondiElimina
  12. Devono essere buonissimi i prodotti Waffee! Tutto ciò che è al caffè lo adoro! Ad esempio assaggerei subito i cantuccini!

    RispondiElimina
  13. Molto particolari sono questi prodotti, mi stuzzica l'idea di assaggiare queste prelibatezze al caffè

    RispondiElimina
  14. Con la tua recensione hai toccato le corde del mio cuore e quelle della mia gola, ebbene sì, adoro il cioccolato e questi prodotti devono essere fantastici.

    RispondiElimina
  15. wow quante bontà, non ho mai provato questi prodotti, ma noto che ci sono moltissime rencensioni sul web, sono troppo curiosa di provarli anche io vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Buonissimi i dolcetti al caffè Wafee, adoro il caffè e lo bevo spesso, questi dolcetti mi attirano, li voglio assaggiare sono deliziosi sicuramente.

    RispondiElimina
  17. Mmmm che bontà, dalle sole foto già mi è venuta voglia di assaggiar tutto!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.