lunedì 25 maggio 2015

Beauty look: labbra e mani coordinate

Red Vanity, la capsule collection di smalti tutta dedicata al rosso, di TNS si è arricchita! Dalle tre delle nuance di smalti più apprezzate (My Funny Valentine, Forever Soul e l’immancabile Borgogna) sono stata create altrettante nuances di rossetti e matite labbra nelle stesse tonalità per un total look perfettamente coordinato!


Il rosso, nelle sue sfumature, domina anche questa stagione e con Forever Soul l'effetto bloody lips è assicurato.
TNS, dunque, viene a completare il nostro look con pennellate di colore denso ed irresistibile sulle labbra.


Forever Soul è un rosso che si avvicina al bruno, scuro e morbido insieme, per adattarsi a una pelle abbronzata o alle luci della sera. Non nasconde le labbra ma le svela e le arricchisce di una morbidezza quasi vellutata, donando volume e texture. 


Il rossetto ha una formulazione che permette una scrivenza immediatamente intensa e coprente e un finish semi-matt. Il pigmento si stende con facilità, aiutato dall’eccezionale morbidezza della texture corposa, scorrevole e ultra - setosa.
La Precision Eye&Lip Pencil tone sur tone è automatica e regolabile, a lunga durata, delinea con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.


Lo smalto della stessa nuance risulta essere una colorazione molto sensuale e per questo non dovrebbe mancare mai nel beauty di nessuna donna. Un rosso vibrante e molto intenso.

16 commenti:

  1. wow davvero dei bellissimi prodotti,e poi sono del mio colore preferito.Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è eccezionale e il brand è una garanzia: adoro!

    RispondiElimina
  3. Devono essere dei prodotti di buona qualità devo consigliarli a mia sorella.

    RispondiElimina
  4. Che bella box, adoro utilizzare prodotti coordinati in base alla nuance, devo proprio acquistarla

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il rosso in piena estate, da foggiare su un look bianco sia al mare che in città. La box è davvera accattivante specie se si desidera fare un regalo.

    RispondiElimina
  6. Bella beauty box ;) sono molto curiosa di provare questi prodotti nuovi per me.

    RispondiElimina
  7. adoro questa box Red Vanity, la trovo spettacolare e meravigliosa, sopratutto per i prodotti custoditi al loro interno che trovo a dir poco fantastica.

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa box, con all'interno dei prodotti unici per i colori e le qualita'.

    RispondiElimina
  9. Non amo particolarmente il rossetto e lo smalto di colore rosso, ma questa tonalità é fantastica, per niente pesante, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMO QUESTO COFANETTO CHE HAI RICEVUTO!! LO VOGLIO ANCHE IOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  11. molto bella questa confezione, ideale anche per un'idea regalo, che bel colore lo smalto

    RispondiElimina
  12. Una confezione veramente molto ricercata e bella, un regalo perfetto per mia sorella che ama questi colori, mi piace molto

    RispondiElimina
  13. wow davvero meravigliosa questa box! molto bella la colorazione di tutti e 3 i prodotti, perfetti da usare tutti insieme

    RispondiElimina
  14. adoro i tuoi nuovi prodotti, sono bellissimi a dir poco, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  15. Ciao questa box è molto carina e ben assortita quindi ideale anche come regalo i l colore rosso poi è sempre sensuale e strepitoso!

    RispondiElimina
  16. il risultato sarà qualcosa di spettacolare, un colore che su di me non sta mlt bene ma posso immaginare che a te starà benissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.