venerdì 22 maggio 2015

Con My Dietor la vita è dolce ma senza zucchero!

Dietor è un dolcificante che interpreta le esigenze di tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico, moderno e soprattutto ipocalorico!
Dolcifica sufficientemente e non è da considerarsi un sostituto momentaneo ma un vero e proprio alleato quotidiano! 




 Ho scoperto e apprezzato questo marchio in un momento particolare e piuttosto delicato della mia vita. Per me che sono una grande golosa è impensabile non dolcificare il caffè o preparare dolci senza zucchero. Ma, quando il tuo corpo è appesantito da diversi chili di troppo, bisogna eliminare tutto ciò che non è "necessario".
Tra l'altro la scienza sta indagando e confermando sempre più spesso gli effetti negativi per la salute del comune zucchero bianco che sarebbe in grado di creare dipendenza e generare cattive abitudini. Gli effetti negativi sono subito sotto i nostri occhi: carie, diabete, aumento di peso, innalzamento dei valori del glucosio nel sangue. Insomma bisogna darsi una regolata!




In questo Dietor può esserci d'aiuto. Per chi non lo sapesse, Dietor è un'azienda nata a Bologna nel 1975 come prima produttrice in Italia di dolcificante. Oggi, dopo 40 anni di successo, il brand si evolve e vuole far capire quanto l'uso di questi prodotti possa entrare nella vita quotidiana di tutti noi, come sinonimo di salute e benessere.
Il benessere che passa sicuramente dalla scelta degli ingredienti, sempre di altissima qualità e che eliminano l'aspartame, offrendo comunque un prodotto dolce e solubile a qualsiasi temperatura. Tant'è che oltre la versione classica nelle sue diverse versioni, liquida, sfusa, in compresse o bustine, c'è My Dietor Cuor Di Stevia, dolcificante di origine naturale dal gusto gradevole e delicato, estretto dalla pianta perenne di stevia Rebaudiana; oppur Dietor Vantaggio in zollette che permette di dolcificare risparmiando il 75% delle calorie.





Perciò c'è solo l'imbarazzo della scelta e non abbiamo più scusanti... è ora di eliminare lo zucchero!


Buzzoole

18 commenti:

  1. La nuova gamma di Dietor mi incuriosisce moltissimo ;) devo comprarla grazie

    RispondiElimina
  2. Ottimo lo acquisto da tempo dietor e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti dietor sono davvero ottimi sotto ogni punto i vista

    RispondiElimina
  4. Uso spesso questo prodotto perchè è molto buono, grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Da anni utilizzo dietor in tutte le sue forme e mi sono sempre trovata davvero bene, anche per i prezzi. Ultimamente sto maggiormente apprezzando la versione liquida: poche gocce e il mio caffè è perfetto!

    RispondiElimina
  6. ottimo brand Dietor, lo uso da anni e mi son sempre trovata benissimo, un dolcificante che uso anche nelle mie ricette!

    RispondiElimina
  7. Non mi piace tanto ma so che è ottimmo

    RispondiElimina
  8. Mia cognata lo utilizza da 5 anni quello in compresse, lo adora perché dolcifica al punto giusto.

    RispondiElimina
  9. Uso da sempre il dolcificante Dietor e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene Dietor ma non la nuova gamma, in particolare mi interessa Dietor Stevia, lo proverò

    RispondiElimina
  11. Uso da tempo dietor e ne sono pienamente soddisfatta, ormai non riesco più ad usare lo zucchero, devo solo provare stevia.

    RispondiElimina
  12. Anche io lo uso spesso, mi piace tanto, ottimo rispetto ad altri

    RispondiElimina
  13. Ciao anche io utilizzo Dietor e devo dire che è ottimo per ogni momento ed utilizzo, mi piace poi portarlo in borsa e all'occorrenza utilizzarlo.

    RispondiElimina
  14. Dietor con Stevia, un bell'abbinamento, anche perchè la stevia è uno zucchero naturale , presente da sempre in natura e con pochissime caloria...quindi si al dolce ma non agli zuccheri in eccesso.

    RispondiElimina
  15. Conosco i dolcificanti Dietor da sempre e li utilizzo da molti anni ma non ho ancora provato la linea Cuor di Stevia... Grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  16. Usiamo regolarmente questi prodotti in famiglia, ci troviamo benissimo non li cambierei per nessun altro marchio.

    RispondiElimina
  17. ADORO QUESTO DOLCIFICANTE PERCHè NON ALTERA I SAPORI... OTTIMo!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.