domenica 3 maggio 2015

I miei prodotti Make-up Vitamol linea Nuvola Blu

Vitamol offre prodotti validi, di qualità ad un prezzo competitivo al fine di rispondessero appieno alle richieste di oggi. Sono prodotti per la bellezza e il make-up che passano direttamente dal produttore al consumatore. 


La linea Nuvola Blu offre una ampia scelta di prodotti al fine di garantire la massima specificazione per esigenze, età e stili. 


Dona alla pelle un naturale effetto abbronzato e luminoso anche durante la stagione fredda ed io lo trovo perfetto anche per realizzare un contouring professionale. Risulta facilmente sfumabile con il pennello, dona al volto un velo abbronzante naturale ed un colorito omogeneo. Dotata di buona coprenza, aderisce perfettamente alla pelle, per un effetto a lunga durata. E’ formulata con talco ultrafine che oltre a conferire una gradevole sensazione sulla pelle, migliora l’adesione e la tenuta del prodotto. Tra gli ingredienti troviamo anche componenti lubrificanti ad azione emolliente che ottimizzano la resa colore.



Polvere soffice e vellutata, appositamente studiata per ottenere un prodotto molto piacevole al tatto e confortevole sulla pelle. può essere utilizzato come fard per dare risalto alle guance o su tutto il viso per creare un effetto di luminosità uniforme e naturale. La cottura in forno permette di ottenere una texture morbidissima, dalla resa colore inimitabile e dall'aspetto particolare grazie alla caratteristica bombatura. Inoltre, la presenza di agenti aggrappanti fa aderire il prodotto alla pelle garantendone una maggiore durata. Con un semplice gesto, il viso si accende di riflessi magnetici e intriganti, in un trionfo di luci e colori. 

Correttore delicato e coprente, ideale per dare luce immediata all'incarnato intorno agli occhi, mascherare le imperfezioni e le piccole rughe, dare risalto allo sguardo nascondendo borse e occhiaie. Questo correttore è perfetto per colorare e rendere omogeneo il volto, illuminandolo e rimuovendo eventuali imperfezioni, come per esempio: macchie cutanee, borse ed occhiaie, brufoli, couperose, discromie cutanee di varia natura (cicatrici, ustioni, ecc.), al fine di produrre, unitamente al fondotinta, un incarnato perfetto e radioso. Arricchito con estratto di aloe vera, svolge un'azione emolliente, idratante, curativa e anti-infiammatoria, dona luminosità e freschezza al viso. Il prodotto ideale per correggere le imperfezioni della pelle con la massima leggerezza e discrezione; un film leggero, facile da stendere e ben tollerato dalla cute; uno stick che si trasforma in crema soffice, compatta e vellutata in grado di minimizzare con efficacia i difetti cutanei grazie anche al perfetto equilibrio tra la fase pigmentata e la fase lipidica opportunamente studiata. Si rivela un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso ad effetto anti-age. Il pratico stick permette un’applicazione talmente precisa da far scomparire anche le piccole rughe e imperfezioni.

Cipria fine, leggera e delicata dalla texture cremosa e vellutata, con preziose particelle perlacee, illumina il volto naturalmente. Offre un’ottima tenuta, opacizza l’incarnato, per un trucco a lunga durata. La cipria compatta extra, grazie alla sua composizione setosa e cremosa, permette di ottenere un’incantevole trasparenza mantenendo una carnagione levigata e luminosa per tutto il giorno. E’ formulato con un mix di microperle multi-riflettenti ad effetto tridimensionale ideali per amplificare il potere illuminante, l’elevata concentrazione di polveri micronizzate avvolge la pelle in un film estremamente sottile per un inconfondibile tocco. Inoltre, uno speciale processo di protezione, permette al prodotto di mantenere delle “performances” uniche sia nell’applicazione che nell’effetto finale.
Utilizzo da molto la cipria compatta. E’ il mio segreto per fissare il make up e rendere matt quelle zone del viso che tendono a lucidarsi (la solita zona T).
Questa è una cipria compatta dalla texture davvero impalpabile che, una volta stesa sul viso, opacizza la pelle ed uniforma l’incarnato.



Il prodotto ideale per delineare, e valorizzare il taglio degli occhi e dare profondità allo sguardo. Ottima anche per creare sfumature e donare un tocco in più allo sguardo. La matita è lo strumento indispensabile per ottenere un trucco perfetto e duraturo nel tempo. La funzione principale è quella di delineare e valorizzare il taglio dell’occhio, attraverso un sapiente gioco di sfumature, e dare una maggiore profondità allo sguardo. Ma non è tutto, la matita è anche in grado di correggere le piccole imperfezioni dell’area palpebrale, dando risalto alla maggiore elasticità e tonicità dell’occhio.
Ho provato questa matita passandola nella rima esterna inferiore dell’occhio; in questo modo lo sguardo si apre e risulta più intenso. Devo dire che effettivamente è a prova di sbavatura e la pigmentazione della stessa è impressionante. Questa matita, che io ho ricevuto nella colorazione nera, mi ha accompagnato ogni mattina a lavoro. Spesso alcune matite mi fanno lacrimare, forse qualche ingrediente mi da fastidio agli occhi; invece, con questa non ho avuto alcun problema! Il tratto è definito, preciso e molto pigmentato.


WebFacebook 

18 commenti:

  1. Mi piace molto il colore della terra, ideale per questa stagione come prendo un pò di colorito

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti... io ho provato la bb cream ed è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Sembrano fantastici!!!!! Che bella la terra con quel gioco di ricamo, fa molto luxury!

    RispondiElimina
  4. Ricordo quella terra *----* l'avevo almeno una decina di anni fa, questi prodotti sono sinonimo di garanzia, ma non riesco a trovarli più nei negozi! Sono innamorata della terra coi ricami :)

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi questi prodotti per il trucco li voglio provare assolutamente

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand!!! La polvere cotta la vorrei davvero provare!!! :D

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti! in particolare mi ispira un sacco la terra!

    RispondiElimina
  8. Tutti prodotti molto belli, ci lascerai qualche swatches? La pencil sarebbe fantastico con i trucchi che creo *_*

    RispondiElimina
  9. Perfetti per vivere in pieno l'estate!!! Da provare sicuro

    RispondiElimina
  10. La terra mi ispira molto !!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Molto bello il colore della cipria compatta! Dovrei proprio comprarne una!

    RispondiElimina
  12. Adoro questa marca, fa prodotti davvero validi e durevoli!! Tutto ottimo!!

    RispondiElimina
  13. Belli questi prodotti! La terra e la polvere cotta sono adorabili

    RispondiElimina
  14. Le immagini e la tua descrizioni mi incuriosiscono a provare questi prodotti soprattutto sono alla perenne ricerca del giusto correttore che a ben vedere sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  15. Ottima descrizione brava, devo consigliare questi prodotti a mia sorella grazie

    RispondiElimina
  16. Quanti belli prodotti, io non conosco il brand, mi ha incuriosito la terra,da provare.

    RispondiElimina
  17. Interessanti questi prodotti di mare up....il correttore mi incuriosisce troppo 😉 vado a visitate il sito

    RispondiElimina
  18. Davvero degli ottimi prodotti,mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.