martedì 12 maggio 2015

Idun Minerals

Idun è la dea della bellezza o della gioventù eterna. Si racconta che regalava mele dorate a chi raggiungeva un'età matura. Ispirata alla bellezza intramontabile, a quella bellezza senza età che contraddistingue ogni donna in qualsiasi fase della propria vita, Idun minerals dona tocchi di luce e sensualità.Idun minerals è una linea svedese di make up a base minerale, con proprietà emollienti e protettive, studiata per garantire risultati perfetti su tutti i tipi di pelle, dalla pelle secca alla pelle grassa.
La linea comprende fondotinta, cipria, correttore, fard, bronzer, terra, lucidalabbra, rossetti, ombretti, matite kajal eyeliner e mascara. Bellissima la linea completa di pennelli per trucco e l’efficace detergente per una sicura pulizia dei pennelli.

Il nostri prodotti di base sono costituiti al 100% da minerali altamente purificati, completamente privi di nickel, cromo e altri microorganismi.
Non contengono talco, silicone, profumi, bismuto, sostanze nocive che possono causare prurito, eruzioni cutanee o allergiche.
I prodotti a base inorganica e privi d’acqua, impediscono la formazione di batteri e per questo sono privi di conservanti.
Il make up Idun Minerals non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare. La formula delicata ha un effetto lenitivo sulla pelle e contiene un filtro solare naturale contro i raggi nocivi. Aiuta naturalmente a prevenire l’invecchiamento cutaneo, rallenta la comparsa di rughe, macchie e altri segni visibili del passare del tempo.




Il package dei prodotti del brand è davvero elegante e le raffigurazioni rappresentate li rendono unici ed ogni pezzo sembra quasi da collezione.


Il Lipgloss Anna di Idun è uno dei prodotti di makeup che non dovrebbe mancare nel beauty di nessuna donna.
Perfetto per rendere le labbra luminose e naturali impreziosendole. Ovviamente come tutti i Lip Gloss non ha una durata prolungata, è il prodotto di makeup che dura meno in assoluto, ma per fortuna è pratico da portare in borsetta e, quindi, può essere ripassato facilmente sulle labbra. Grazie al pratico applicatore in dotazione, l'applicazione è semplice e può essere perfettamente modulata la quantità di gloss da applicare.
Creare un punto luce al centro delle labbra aumenta la tridimensionalità delle stesse; per farlo basta prelevate pochissimo prodotto con il polpastrello e picchiettatelo delicatamente al centro del labbro inferiore e superiore. Applicare il gloss su tutte le labbra potrà essere utile anche per creare l’effetto volume donando nuovi riflessi brillanti al rossetto.


Lo Smalto Idun che ho sclelto per questa primavera è uno dei colori più classici che esista.
Si presenta in una elegante boccettina trasparente, da cui ne traspare il colore, dotato di un applicatore a pennello pratico.
Il colore è davvero brillante e possiamo ottenere due nuances diverse a seconda di quante passate di smalto facciamo sul letto ungueale. Infatti, ad una sola passata corrisponde un colore più leggero e naturale; con due passate otteniamo un colore più intenso e coprente.




WebFacebook - Shop 

29 commenti:

  1. Mi piace molto il colore dello smalto, un bel nude utile anche per realizzare una bella pedicure

    RispondiElimina
  2. Davvero dei bellissimi colori,mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  3. Le tonalità di questo smalto si allinea ai gusti della mia ragazza, un bel regalo ci vorrebbe :)

    RispondiElimina
  4. molto bello il gloss. è un brand nuovo per me, mi interesserebbero anche i pennelli

    RispondiElimina
  5. Questo brand a me sconosciuto mi ha incuriosito parecchio per la composizione dei suoi cosmetici, di cui ho apprezzato tantissimo la quantità di prodotti che vendono, da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  6. bello il colore dello smalto..non conoscevo il brand..mi incuriosisce molto provare nuovi prodotti..

    RispondiElimina
  7. Assolutamente eccezionale a cominciare da questo packaging artistico!

    RispondiElimina
  8. Ottimo brand!! il gloss sembra stupendo, proprio la tonalità che adoro!!

    RispondiElimina
  9. Fantastici i colori... da provare!!! Non conoscevo questo brand!!!

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare bene di Idun ma personalmente non ho mai provato nulla. Bellissimo il packaging e il colore dello smalto, tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  11. il lipgloss ha il mio nome...e non può che piacermi a prima vista!

    RispondiElimina
  12. Lo smalto è troppo bellino. Che coprenza ha? Al lavoro mi farebbe davvero comodo perchè non è un colore troppo acceso!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il colore dello smalto...lo trovo fantastico! Anche il lip glossario è assolutamente da provare😍

    RispondiElimina
  14. Adoro lo smalto perché i colori pastello sono in assoluto i miei preferiti! L'effetto deve essere molto naturale e bello! Bello il colore del lip gloss!

    RispondiElimina
  15. Molto bello il lip gloss, e' davvero un bel colore :-) anche lo smalto non scherza ;-)

    RispondiElimina
  16. nono conoscevo questo marchio e vorrei subito provarne qualche cosa soprattutto lo smalto mi ispira parecchio grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Le confezioni di questi prodotti sono semplicemente meravigliose e il gloss ha un colre stupendo che userei sicuramente.

    RispondiElimina
  18. questo brand sembra fantastico..e il gloss è veramente luminoso e particolare! Effettivamente non dura mai tanto il gloss ma basta pochissimo per ritoccarlo :-)

    RispondiElimina
  19. io utilizzo solo makeup minerale per cui questi prodotti già mi piacciono!!! Non conoscevo l'azienda Idun ma vado nel sito per conoscere l'intera collezione.

    RispondiElimina
  20. Ma che valido!!! Un color nude che merita!!!

    RispondiElimina
  21. Ecco un brand davvero inetressante. Adoro il trucco minerale, anzi, è quello che uso maggiormente, per cui visito volentieri il sito, grazie delle utili informazioni...ah, la tonalità del lip gloss mi piace molto!

    RispondiElimina
  22. Beh si sa il trucco minerale è fantastico e fa miracoli questo brand "idun" è sicuramente da provare

    RispondiElimina
  23. Il trucco minerale è ottimo, poi quello smalto ha un colore stupendo

    RispondiElimina
  24. adoro questo smalto...voglio averlo anche io!

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora provato il make up minerale...ma sono molto curiosa...stupendo lo smalto

    RispondiElimina
  26. Davvero molto interessante il brand che non conoscevo. Grazie

    RispondiElimina
  27. Da qualche settimana sono alla ricerca del perfetto colore nude per le miei unghie e questo che ci hai proposto potrebbe essere perfetto! Lo cercherò :D

    RispondiElimina
  28. Il colore del lucidalabbra è fantastico! :)

    RispondiElimina
  29. ADORO QUESTI PRODOTTI DI CUI PARLI, MI SEMBRA GIà DI AVERLI SENTITI NOMINARE DA QUALCHE MIA AMICA...LI PROVERò ANCHE IO!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.