martedì 19 maggio 2015

Linea Super Dren di Bottega di LungaVita: prodotti ad azione drenante, depurativa e lipolitica

La ritenzione idrica è definita come una condizione nella quale l'organismo ha la tendenza a trattenere ed accumulare liquidi negli spazi intercellulari.
Questi liquidi risultano pregni di tossine e scorie devono essere eliminati per garantire un corretto ricambio idrico.
La presenza di questi liquidi in eccesso che ristagnano, a causa del rallentato flusso circolatorio, provocano la comparsa degli endemi (gonfiore) e rendono la pelle asfittica, meno tonica e compatta.
Per evitare queste condizioni e favorire l'eliminazione dei liquidi è necessario svolgere attività fisica ed avere una alimentazione corretta. 
Per contrastare questo problema io mi affido a Bottega di LungaVita che opera da oltre 40 anni nel mercato del naturale ed è conosciuta come sinonimo di qualità. I pilastri su cui basa la propria attività sono: tradizione, scienza ed innovazione.


È proprio nel sapiente fondere la tradizione antica fatta di usi consolidati con la scienza che ne connota la validità tecnica attraverso un processo di innovazione continua.
Bottega di Lungavita propone al consumatore nuove soluzioni per un armonico benessere psicofisico, proponendosi con due linee di prodotti sinergici per il benessere: Integratori Dietetici e Cosmetici Naturali.
Utilissima, infatti, è l'assunzione di Super Dren Depura
 al fine di eliminare questi liquidi ed avere effetti disintossicanti, anti-coleretici, riducenti, anti-cellulite, drenanti, lipolitici. Ha una esclusiva formula drenante e sgonfiante e basterà sciogliere un misurino da 20 ml in un litro e mezzo d'acqua e bere il tutto durante la giornata. Ha un sapore abbastanza forte, ma gradevole. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.
E’ un composto drenante che permette addirittura di accelerare il metabolismo eliminando le tossine. Tra gli otto principi attivi, tutti rigorosamente naturali, spicca l’estratto POMACTIV che si ottiene dalla MELA, nei cui processi metabolici si generano sostanze chiamate flavonoidi che aiutano la naturale azione diuretica dell’organismo senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio.
L’altra interessante novità è la sensibile presenza di ROSMARINO che possiede doti che aiutano l’escrezione della bile e l’attività della cistifelea, favorisce le secrezioni gastriche e soprattutto protegge il fegato.
Contiene inoltre: FOGLIE di BETULLA dall’effetto depurativo e diuretico, THE VERDE dalle note proprietà snellenti, TARASSACO che promuove il lavoro del fegato e della colicisti, CARDO MARIANO che stimola la produzione di nuove cellule epatiche, CURCUMA che protegge il fegato con proprietà antinfiammatorie, antivirali e detossificanti e CARCIOFO utilizzato fin dall’antichità per le sue nobili virtù a favore del fegato e della produzione biliare.


Ma Bottega di Lunga Vita permette di rimetterci in forma a tutto tondo. Oltre ad aiutarci a perdere i liquidi in eccesso, con i suoi prodotti ci aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei ed a ridurre l’effetto buccia d’arancia della pelle.
I prodotti del brand sono ideali per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliorano visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferiscono tono e compattezza ai tessuti. Si tratta di esclusivi trattamenti ad azione ultrarassodante, potenziata dall’utilizzo di attivi cellulari dalle straordinarie proprietà biologiche, per rallentare il rilassamento cutaneo, ridensificare i tessuti e aumentare la compattezza della pelle del corpo, regalando alla pelle un aspetto decisamente più compatto e sodo.

Super Dren – Criogel Antiacqua è un trattamento diurno in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio che svolge un’efficace azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Criogel , ideale per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti.La sua speciale formula arricchita con mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza.
Basta stendere Criogel sulle zone interessate (glutei, fianchi , cosce) la mattina, il suo assorbimento richiede pochissimi minuti e non lascia traccia sugli abiti. Contiene REDUX GC e POMACTIV e rappresenta il primo gesto del mattino per un’immediata sensazione di fresco benessere. Grazie alla sua innovativa formula contiene elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia. Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea. La texture leggera si assorbe facilmente, donando un'intensa sensazione di leggerezza., inoltre non unge e migliora il tono e l’elasticità della pelle.


Super Dren – Olio Attivo Cellulite è un olio attivo liporiducente specifico per il trattamento di zone disomogenee compatte e dure (cellulite fibrosa), dolenti al tatto.
La sua composizione è ricca di fitoestratti e oli vegetali dalle proprietà snellenti, antinfiammatorie, protettive del microcircolo, nutrienti e ristrutturanti della membrana cellulare. In sinergia con oli essenziali lipolitici, dinamizzanti, astringenti e decongestionanti, L’Olio attivo Anticellulite è un ottimo prodotto che facilita il drenaggio e allevia le tensioni del tessuto sottocutaneo. Ammorbidisce le zone compatte levigando la pelle e normalizzando il tessuto da avvallamenti e accumuli. Indice scioltezza nella funzionalità della sottocute.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
Lo utilizzo dopo la doccia, lo applico nelle zone più critiche e lo massaggio con movimenti decisi e circolari fino al completo assorbimento.
Utilizzo questi due prodotti da circa un mese, i risultati sono visibili e i prodotti di ottima qualità. 

18 commenti:

  1. wow interessantissimi questi prodotti mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  2. Mi ci vuole proprio un programma di super drenaggio per l'estate!!!

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti che mia sorella ama moltissimo e il prezzo non è eccessivo.

    RispondiElimina
  4. Conosco questa linea e l'ho apprezzata moltissimo, ma non ho provato l'olio... di certo è ottimo!

    RispondiElimina
  5. Ottima linea, per questo periodo sono il top! La prova costume ormai è vicina

    RispondiElimina
  6. Non conosco questi prodotti ma sembrano ottimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti in questo periodo... ho proprio bisogno di rimettermi in forma per l'estate!!!

    RispondiElimina
  8. dei prodotti davvero interessanti e di cui ho sentito sempre parlar bene, la provo anche io

    RispondiElimina
  9. Ottimo non li conoscevo, mi piacerebbe provare il prodotto per drenare visto che uso molto questa tipologia

    RispondiElimina
  10. davvero interessanti questi trattamenti anticellulite, anche io ne avrei bisogno soprattutto adesso

    RispondiElimina
  11. dev'essere ottima questa linea Super Dren soprattutto in questo periodo che siamo tutte a dieta per la prova costume!

    RispondiElimina
  12. Ciao ho già sentito parlare di questo brand e di questa linea e devo dire che ne ero già rimasta colpita in modo positivo, ora leggendoti mi invogli sicuramente alla prova, grazie!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito parlare di questo brand..ma noto che ne parli molto bene..io voglio prepararmi per l estate prossima..purtroppo ho cellulite dietro le cosce..e questo potrebbe essere un valido aiuto!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo i prodotti Bottega di Lunga Vita mi piacerebbe provare soprattutto l'olio attivo cellulite Super Dren e Criogel Antiacqua sono sicura che farebbero miracoli :)

    RispondiElimina
  15. Questa azienda mi mancava.... devo provare assolutamente questo prodotto che ci consigli.

    RispondiElimina
  16. Putroppo in gravidanza non posso usare il siero anticellulite ma lo immetto nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  17. I prodotti drenanti fanno sempre al caso mio !!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.