sabato 2 maggio 2015

My new Season Time Watch

L’orologio da polso è un accessorio senza età né sesso. Sta bene praticamente a tutti ed esiste un modello giusto per ogni occasione. Che sia sportivo, prezioso, con bracciale gioiello o a maglie metalliche, automatico o manuale, dotato di quadrante oversize o meno, è un accessorio indispensabile, sempre di moda, vero e proprio marchio di fabbrica del tuo stile.
Tra modelli dal taglio sportivo, raffinato, con decorazioni in oro o in pratica plastica colorata dallo stile fresco e trendy: la scelta è veramente ampia e consente ad ognuno di soddisfare le proprie esigenze con quel tocco di sicurezza e vanità che ogni orologio porta con sé!


Season Time Watches è un brand greco di orologeria che propone una gran varietà di orologi per lei e per lui a prezzi eccezionali.
Season Time Watches riflette le ultime tendenze della moda e soddisfa il gusto del cliente più esigente. Presente prevalentemente sul territorio greco, Season Time vende anche online attraverso il suo fornitissimo e-shop.
Tra i modelli da donna ho trovato quello che fa per me. Cinturino a maglie metalliche e quadrante a fondo chiaro da 42 mm fanno di questo orologio un accessorio glamour estremamente di moda.





14 commenti:

  1. Stupendo, lo adoro! MI piacciono un sacco i modelli di questo marchio, soprattutto quelli colorati! *___*

    RispondiElimina
  2. Ma è favoloso questo modellino mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Tesoro ma è bellissimo!!!! Adoro gli orologi ma questo è super favoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Ma è semplicemente stupendoooooooooo :D il marchio per me è nuovo e lo trovo molto interessante.

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo che mi piace molto per lo stile e le caratterisitiche grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Ciao mi piace molto il design di questo orologio, ne vorrei avere uno :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Season, ma il modello che presenti è veramente molto bello, raffinato ed elegante.

    RispondiElimina
  8. questo orologio è a dir poco fantastico! non hai idea da quanto tempo ne cerco uno simile

    RispondiElimina
  9. Sono molto appassionata di orologi, non intenditrice eh, quelli che vedo che mi piacciono li acquisto e devo confessarti che ne ho parecchi! Anche questo mi piace davvero moltissimo, non voglio farmelo scappare!!!

    RispondiElimina
  10. un orologio molto chic, elegantissimo davvero molto bello, difficile non amarlo a prima vista.

    RispondiElimina
  11. Molto elegante, perfetto per qualsiasi occasione... ad essere sincera non conoscevo Season Time Watches curioso un pò nel sito per vedere tutto il catalogo.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo quest'orologio io poi sono appassionata di orologi ne ho tantissimi. Terrò presente Season Time Watcjes!

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito nominare questo brand e devo dire che ne hanno parlato davvero bene. Bellissimo l'orologio che hai ricevuto , davvero molto bello e poi è vero l'orologio è adatto a tutte le età e ad entrambi i sessi

    RispondiElimina
  14. bellissimo orologio mi piace davvero tanto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.