martedì 26 maggio 2015

Onde perfette con Curl Revolution di Remington

Ultimamente sto andando in fissa per i capelli ondulati e, per ottenere un effetto onda perfetta, oltre che ricorrere all'aiuto di prodotti  performanti è necessario affidarsi ad un buon arricciacapelli.


Curl Revolution, modello CI606, è il nuovo arricciacapelli di Remington dotato di un display digitale per la temperatura, con 5 impostazioni di calore e la funzione turbo boost per capelli spessi o ciocche più larghe. L’apparecchio è dotato anche di blocco della temperatura e di riscaldamento rapido in 15 secondi. 


Carinissimo l'astuccio trapuntato che esce in dotazione; si chiude con una zip ed è nel colore rosa come il Curl Revolution. Perfetto per riporre il nostro arricciacapelli Remington e preservarlo dalla polvere; comodissimo in viaggio da riporre in valigia!


Per ottenere una acconciatura perfetta basta ruotare lo styler automaticamente scegliendo tra le due direzioni disponibili. Possiamo scegliere di direzionare le ciocche tutte nello stesso senso per un look più uniforme oppure optare per direzioni differenti per un look naturale.
Bisogna posizionare la ciocca di capelli nell'apertura più stretta dello styler, con il simbolo a forma di riccio rivolto verso di noi, e tendere la ciocca con la mano.


Per usare correttamente Curl Revolution, ovviamente, è necessario avere una chioma perfettamente asciutta e pulita. Prima di iniziare lo styling io applico un prodotto ad hoc senza risciacquo che aiuti a proteggere i capelli dai danni causati dal calore; gli articoli Remington sono studiati proprio per ridurre al minimo questo tipo di danni ed usarli in combinazione con trattamenti specifici termoprotettori è una precauzione ulteriore ma non necessaria. 
E' preferibile lavorare su ciocche di piccole dimensioni, perfettamente asciutte e mai umide, in modo da permettere al calore di espandersi correttamente. La temperatura dell'arricciacapelli non deve essere mai troppo alta. Lascio "raffreddare" i ricci, prima di intervenire di nuovo, ed alla fine applico un prodotto fissante. 



Possiamo scegliere se ondulare i capelli per tutta la loro lunghezza o solo sulle punte. I risultati ottenuti sono eccezionali, vale davvero la pena acquistare Curl Revolution: è sufficiente seguire il filmato sottostante che in poche mosse spiega la tecnica per capelli ondulati in una manciata minuti.


27 commenti:

  1. Mamma che onde!!!! Mi piace molto l'effetto sui tuoi capelli!!! Io li ho lisci ma ogni tanto mi piacerebbe dare un po' di movimento... quasi quasi mi faccio un regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il video per curiosità, un bel regalo da fare sicuramente alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Io porto sempre i capelli lisci ma mi piacerebbe dare maggiore volume con dei bei ricci definiti. Voglio provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  4. Bello e utile questo prodotto, ottimo anche per fare un bel regalo

    RispondiElimina
  5. ma è stupendo! stavo cercando qualcosa che mi aiutasse a domare i miei capelli e credo che questo sia perfetto

    RispondiElimina
  6. E' uno di quei prodotti che mi dovrei far proprio regalare, lascia i capelli boccolosi come piacciono a me *_*

    RispondiElimina
  7. che bell'effetto che fa lo acquisterò anche io mi piace

    RispondiElimina
  8. wow bello,pratico sembra maneggevole e poi stai benissimo

    RispondiElimina
  9. Che bellissimo effetto sui tuoi capelli! Devo comprarla anch'io visto che amo le onde.

    RispondiElimina
  10. questa piastra è bellissima, adoro il colore rosa e la confezione così chic! e poi bello l'effetto!

    RispondiElimina
  11. Mi piace un sacco questa piastra, perchè è rosa, perchè fa dei ricci stupendi e sopratutto perchè è REVOLUTION

    RispondiElimina
  12. che bella chioma mi piace proprio il risultato! Devo proprio provare anche io ad acquistare questo revolution per realizzare queste onde

    RispondiElimina
  13. Wow il risultato è magnifico! lo voglio!

    RispondiElimina
  14. Che bei boccoli morbidi, di certo questo piccolo apparecchio mi sembra pfetto, esattamente quello che vorrei per la mia piega.

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa piastra che ha dato hai tuoi capelli un effetto straordinario.

    RispondiElimina
  16. ciao cara!! davvero perfetto il tuo risultato che hai ottenuto utilizzando questo prodotto, mi sembra davvero molto valido lo consiglierò alla mia amica
    Baci ily

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo prodotto non lo consocevo, devo assolutamente provarlo, fino ad ora ho utilizzato la spazzola, ma non vengono così perfetti

    RispondiElimina
  18. favolosi i tuoi capelli sono venuti proprio bene con quella piastra ,piega perfetta in pochi istanti

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo coi capelli ondulati, veramente perfetti. Vado a vedere il sito perchè li vorrei

    RispondiElimina
  20. Finora le piastre che ho utilizzato mi lasciavano i capelli secchi e se volevo provare a fare dei boccoli usciva tutto tranne che un ricciolone ma devo dire che questa curl revolution che presenti - oltre ad avere un estetica molto invitante - mi pare di vedere che sia ottima per il mio capello

    RispondiElimina
  21. deve essere davvero di ottima qualità, il risultato finale è molto bello ed evidente

    RispondiElimina
  22. una piastra che mi servirebbe proprio, mi piace tanto l'effetto che hai realizzato sui tuoi capelli, deve essere una piastra di qualità

    RispondiElimina
  23. Di Remington ho la piastra lisciante, e devo dire che funziona bene e da anni. Ottimo il risultato di questo arricciacapelli sui tuoi capelli!

    RispondiElimina
  24. Anche io ce l'ho ma non mai riuscita a fare delle onde perfette come le tue. Passi anche da casa mia? :D

    RispondiElimina
  25. remington è il diavolo tentatore in quanto a capelli, hai una chioma fantastica! adoro le innovazioni in questo campo, ci tengo ad essere sempre in ordine... di sicuro la comprerò!

    RispondiElimina
  26. Guarda la promuoverei solo per il packaging :) Mi piace moltissimo e sembra anche buona :D Baciii <3

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.