lunedì 11 maggio 2015

Percorso Spa con Massaggio a San Giorgio a Cremano su Groupalia

La spa di coppia è l’ultima moda che mette il benessere in cima alle priorità ed è stata la recente scoperta che da qualche mese a questa parte allieta le giornate di relax che mi concedo con il mio fidanzato.
L’ultima esperienza è stata quella al centro Sandriana Spa in San Sebastiano al Vesuvio. Ho potuto vivere questa esperienza pagando davvero poco grazie a Groupalia. Ma in fondo il relax ha un prezzo?
Il trattamento che ho scelto era in offerta a soli €29,00 e prevedeva un percorso spa con massaggio. Poche semplici mosse per procedere all’acquisto ed in pochi secondi ho avuto il mio prezioso coupon tra le mani. Un colpo di telefono per prenotare e dopo quasi tre mesi d’attesa (ho prenotato il 15/02/15 ed ho usufruito del coupon il 07/05/15 perché non vi era disponibilità prima di quella data … alla faccia della crisi) ero tra le strade di San Giorgio a Cremano alla ricerca del centro benessere.
Il centro non è molto grande, un pochino nascosto a dir la verità poiché è all’interno di un vicoletto e l’ingresso non è molto luminoso. Appena entrati siamo stati catapultati in una dimensione di relax. Luce soffusa pur essendo mezzogiorno, raffigurazioni in pieno stile tibetano e tanto oro dappertutto. 




Attraversato un piccolo ponticello dorato siamo andati nello spogliatoio, abbiamo indossato i nostri costumi e siamo stati accompagnati nella stanza per la spa. 


Pino ci ha spiegato come utilizzare al meglio la vasca idromassaggio, la sauna e le varie docce emozionali presenti. Ci sono ben 4 erogatori con getti d’acqua differenti e luci colorate. Un piccolo aperitivo con bitter e salatini a bordo jacuzzi ed è iniziato il nostro relax. Per un’ora quel paradiso è stato solo nostro. Unico neo era il rumore, alla lunga alquanto assordante, dell’idromassaggio; infatti, se impostato sulla modalità più forte, era un vero tormento per le orecchie!



Un campanello melodico ci ha avvisato dello scadere del tempo ed a quel punto io ed il mio fidanzato siamo stati condotti in stanze differenti per il massaggio. Il mio è stato eseguito da una terapista donna, al mio fidanzato ha badato Pino. Trenta minuti di massaggio rilassante total body con olio caldo molto profumato sono letteralmente volati!
In generale l’esperienza è stata piacevole. Credo che a chiunque piaccia passare una giornata di relax con il proprio partner e fondamentalmente ci si adegua un po’ a quel che si trova, pensando che per quel prezzo non si possa pretendere molto. Ebbene per lo stesso prezzo sono stata in centri più curati e mi sono sentita anche più coccolata. Non boccio l’esperienza, ma credo che il centro non sia sfruttato a pieno per le sue potenzialità e ci dovrebbe essere un po’ più di attenzione verso la clientela.

23 commenti:

  1. NIente male davvero il posto!!! Per non parlare del prezzo: ottimo per i servizi offerti!!! Quanto ne avrei bisogno anch'io....! Devo vedere che cosa propone Groupalia dalle mie parti :)

    RispondiElimina
  2. che bello, si vede che è molto curato, bellissimo ambiente

    RispondiElimina
  3. bella la location, peccato che il centro non sia stato sfruttato al massimo e che tu non abbia ricevuto abbastanza coccole

    RispondiElimina
  4. Deve essere un'ottima occasione da non perdere assolutamente, il posto sembra molto ospitale.

    RispondiElimina
  5. san giorgio a cremano è a 10 minuti da casa mia, e dalle foto sembra asnche bella, peccato per la tua esperienza, e grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. bellissimo posto, a tutti piace essere coccolati peccato però che il centro non sia sfruttato al massimo

    RispondiElimina
  7. un prezzo davvero conveniente per un'esperieza di coppia così, ho acquistato anche io in passato dei percorsi di coppia su groupalia sono convenienti, anche se non sempre mi son trovata benissimo!

    RispondiElimina
  8. Un bel massaggio mi farebbe proprio bene adesso, il posto è bellissimo e il costo è allettante, grazie

    RispondiElimina
  9. Amo alla follia le Spa e non vedo l'ora di ritornarci!

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, quando si va in una spa ci si aspetta di essere coccolati. Gli ambienti di questo centro benessere non sembrano affatto male, l'atmosfera mi piace, peccato a volte con qualche attenzione in più ci si assicura che il cliente ritorni.

    RispondiElimina
  11. Non male ma come dici tu per quel prezzo ci sono spa che danno più cose e i titolari sono premurosi e attenti verso i clienti

    RispondiElimina
  12. Il prezzo in queste cose é importante!!! Però su groupalia si fanno sempre affari!!!

    RispondiElimina
  13. ottimo prezzo e bellissima spa, mi sono rilassata solo a guardarla, ne avrei davvero bisogno!!

    RispondiElimina
  14. proprio ciò di cui ho bisogno, ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  15. wow bè che dire chi non passerebbe una giornata cosi in pieno relax e coccole a soli e 29,00 ? da fare sicuramente

    RispondiElimina
  16. sicuramente un'ottima offerta ad un prezzo davvero conveniente.peccato per quei piccoli difetti che hai riscontrato durante il trattamento

    RispondiElimina
  17. In genere il prezzo equivale alla qualità ma non è sempre così. In questo caso forse è mancata un pò di accoglienza e professionalità

    RispondiElimina
  18. Cercherò di convincere il mio ragazzo per venire qui a passare un bel week end.

    RispondiElimina
  19. E' bello potersi ritagliare dei momenti per sè magari facendosi coccolare in una splendida spa, peccato però che non sia stata qualche mancanza

    RispondiElimina
  20. I miei cognati abitano a San Giorgio magari conoscono questa Spa! Ci sono sempre delle ottime offerte su Groupalia anche se la garanzia sull'efficienza dei servizi purtroppo non sempre è compresa nel prezzo!

    RispondiElimina
  21. groupalia offre sempre tante belle cose...dovrò provare anche io...bella la spa

    RispondiElimina
  22. Hai proprio ragione, quando uno va in una SPA vuole essere coccolato... :)

    RispondiElimina
  23. OTTIMO SERVIZIO! HAI FATTO DAVVERO UN BEL PERCORSO A POCO PREZZO.... GROUPALIA OFFRE TANTE OFFERTE COME QUELLA CHE HAI PRESO AL VOLO TU! OTTIMO!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.